Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-10-2015, 14:25   #41041
PieroAngela
Senior Member

L'Avatar di PieroAngela

Iscritto dal: Aug 2013
Città: Prov. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Per il rilascio dei nuovi apparati devono ovviamente finire prima le scorte dei vecchi, secondo me passerà ancora un pò di tempo...
Beh è stato presentato ad aprile e ad inizio luglio è stato inserito a listino sul sito TIM; quanti ne avranno ancora di vecchi da smaltire? E poi non potrebbero dare questi ai nuovi abbonati e tenere i vecchi per le sostituzioni???
PieroAngela è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 14:58   #41042
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Se ne parla di almeno 1.000.000 ... ma sto sparando una cifra alla buona.

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 15:25   #41043
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
1.000.000 di che?
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 15:35   #41044
leoben
Senior Member

L'Avatar di leoben

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da PieroAngela Guarda i messaggi
Un'informazione da chi ha attivato recentemente:
avete avuto il nuovo modem fibra a marchio TIM o il vecchio col logo Telecom?

Grazie!
Telecom, installato oggi
leoben è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 15:47   #41045
nttcre
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Ad aprile arriveranno i VERI router nuovi (è in corso in questi giorni il bando di gara fra i vari competitor) che sono completamente diversi dagli attuali, sia internamente che esternamente. Tra l'altro da fonti molto piu che attendibili, sono molto meno dipendenti dalla telegestione di quanto non lo siano gli attuali. Che si preparino a dire addio a quella ciofeca di regman? Speriamo....
nttcre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 15:52   #41046
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da nttcre Guarda i messaggi
Ad aprile arriveranno i VERI router nuovi (è in corso in questi giorni il bando di gara fra i vari competitor) che sono completamente diversi dagli attuali, sia internamente che esternamente. Tra l'altro da fonti molto piu che attendibili, sono molto meno dipendenti dalla telegestione di quanto non lo siano gli attuali. Che si preparino a dire addio a quella ciofeca di regman? Speriamo....
Che intendi scusa ? come fanno a non dipendere da Regman ? La configurazione se la dovranno pur scaricare no ?
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 15:53   #41047
brendoo011
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cristoff Guarda i messaggi
O ci sono degli 0 di troppo, o la cifra è veramente "sparata alla buona", ma proprio sparata sparata...
100.000? Ahah
Sentivo dire così... che poi ci sono quelli che servono per le sostituzione... ecc ecc
Quabdo usciranno quelli nuovi ( credo da febbraio/aprile ) prenderanno quelli vecchi e li ritornano...

Ah scusate mi ha già anticipato nttcre

Old 02-10-2015, 15:55   #41048
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Ma in che senso sono finiti i soldi ??? Se li sono rubati ?? Se vinco un bando devo portarlo a termine con quei soldi che ho avuto !!

Orrore..... Quindi il mio ancora non collaudato potrebbe pure essere portato via ????
Perche vi fate dei film?
Nella mia zona non ce nessun bando e nessun finanziamento di terzi. E tantomeno non c'e stato alcun bando. Saran liberi di montare e smontare dove gli pare no?
Della situazione in altre regioni ovviamente non mi interesso e ne posso sapere perchè tardano con i collaudi.
Finire i soldi non vuol dire che la telecom è senza soldi, ma semplicemente che il budget che è stato deciso di stanziare nell'anno 2015 nel NO per la copertura fttc è finito e se riparlerà da gennaio in avanti. Tra l'altro con l'arrivo dell inverno, pioggie freddo ecc. se permettete è OVVIO che vi sia un rallentamento (come c'e stato in ogni inverno dal 2012 ad ora).
Old 02-10-2015, 15:58   #41049
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Ciao Nttcre,
il mio cabinet (01104H_016) è da ottobre 2014 che viene rimandato, è possibile sapere il motivo?

Grazie.
Buona serata.
Old 02-10-2015, 15:58   #41050
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Perche vi fate dei film?
Nella mia zona non ce nessun bando e nessun finanziamento di terzi. E tantomeno non c'e stato alcun bando. Saran liberi di montare e smontare dove gli pare no?
Della situazione in altre regioni ovviamente non mi interesso e ne posso sapere perchè tardano con i collaudi.
Finire i soldi non vuol dire che la telecom è senza soldi, ma semplicemente che il budget che è stato deciso di stanziare nell'anno 2015 nel NO per la copertura fttc è finito e se riparlerà da gennaio in avanti. Tra l'altro con l'arrivo dell inverno, pioggie freddo ecc. se permettete è OVVIO che vi sia un rallentamento (come c'e stato in ogni inverno dal 2012 ad ora).

la questione per te è chiara....ma per me no...tu mi parli di invero alle porte e sono d'accordo.
Il fatto è che qui da me sembra si siano addormentati da luglio !!
Basta vedere nei file wholesale quanti armadi hanno attivato da allora...4 o 5 forse....non di più (ammesso che sia vero).
del resto il file dei collaudi l'hai visto anche tu.....

Ultima modifica di mavelot : 02-10-2015 alle 16:03.
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 16:02   #41051
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Che intendi scusa ? come fanno a non dipendere da Regman ? La configurazione se la dovranno pur scaricare no ?
Intendo che saranno meno dipendenti da sessione di telegestione e provisioning vari (almeno cosi mi è stato riferito da un personaggio di sviluppo in tilab).
Magari regman (o nuovo sistema) verrà utilizzato solo in fase di provisioning iniziale e poi mai piu ma sono solo supposizioni mie, nulla di concreto
Old 02-10-2015, 16:03   #41052
brendoo011
Bannato

Da quello che sò per la regione Sicilia i soldi ci sono ancora... poichè nemmeno il 30% è stato coperto... infatti ieri era questo con un tecnico calabrese..... ik problema resta più al nord poichè c'è anche la FTTH/FTTB... e le richieste li sono molte e non bssta quel budget... poi comunque dipende da regione a regione. Secondo il mio modesto parere.

Old 02-10-2015, 16:06   #41053
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Ciao Nttcre,
il mio cabinet (01104H_016) è da ottobre 2014 che viene rimandato, è possibile sapere il motivo?

Grazie.
Buona serata.
Mi informo e ti dico
Old 02-10-2015, 16:09   #41054
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Mi informo e ti dico
Grazie mille.
Old 02-10-2015, 16:25   #41055
supalova10
Senior Member

L'Avatar di supalova10

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Mi informo e ti dico
se hai 5 minuti potresti pure informarti per Rocca di Papa (RM)

hanno finito solo un ARL e non posso neanche fare l'adsl normale causa centrale satura

stamattina sono riuscito a pizzare l'ordine sul sito telecom per la 20M ma sono sicuro che me la rimbalzano appena controlla il commerciale :tristezza:
Main: i7-13700K / ASUS TUF Gaming GeForce RTX 4090 / Corsair 5000D / Corsair HX1200 / Samsung 980 Pro 2TB / Corsair H150i / Corsair Vengeance 32 GB DDR5 / ASUS PRIME Z790-P / ASUS 27" OLED - PG27AQDM / Corsair K60 / Logitech Marathon M705 / HyperX Cloud Alpha

Secondary: i9-9900KF / Zotac Gaming RTX 2080 Ti AMP! / Fractal Define R6 Black / Corsair RM850x / Samsung 970 EVO 1TB / ASUS ROG Strix Z390-F Gaming / be quiet! Puro Rock / Corsair Vengeance LPX 32 GB DDR4
supalova10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 16:28   #41056
nttcre
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi

hanno finito solo un ARL e non posso neanche fare l'adsl normale causa centrale satura

stamattina sono riuscito a pizzare l'ordine sul sito telecom per la 20M ma sono sicuro che me la rimbalzano appena controlla il commerciale :tristezza:
Purtroppo posso osservare le problematiche della mia zona di pertinenza (NO) mi spiace
Old 02-10-2015, 16:30   #41057
brendoo011
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da supalova10 Guarda i messaggi

Pvt

Old 02-10-2015, 16:41   #41058
CrustyDemon
Bannato

Iscritto dal: Sep 2015
Città: Torino
Quote:
Purtroppo posso osservare le problematiche della mia zona di pertinenza (NO) mi spiace
Fammi solo un fischio quando sai qualcosa sul cabinet 98 Lucento.
Ho pravato a mandarti un mp ma hai la casella piena.
Pizza e birra a nastro al Manhattan offro IO
CrustyDemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 16:58   #41059
Palatinus
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Una domanda:

Nella prima immagine l'armadio di strada con questa configurazione più vicino a me.

Nella seconda immagine l'armadietto sul marciapiede al quale arriva il cavo di rame di casa mia. Quei numeri laterali cosa indicano? Perché il 57 appare sia sull'armadio grande che su questo più piccolo mentre gli altri numeri su quello più grande non appaiono?

Grazie.
Palatinus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 17:06   #41060
The7thKing
Member

L'Avatar di The7thKing

Iscritto dal: Oct 2012
Finalmente.

Appena il sito MyTim si aggiorna con la richiesta completata delle Fibra, chiamo per la 50.
The7thKing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian