|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#31081 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Catania
|
ho chiamato...tasto 2...mi hanno detto di chiamare il coomerciale per internet fibra
![]() |
#31082 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31083 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Da corecom sta cosa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31084 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Torino
|
se domani mattina non è attiva la superfibra chiamerò di nuovo
concluso positivamente con: monelli ; floyd2; younggotti ; Corrado83 ; RudessSolo ; Nate Hatred ; Godai85 ; nakkius ; Speedmatic; darkfable ; JollyRoger85 ; matmat ; guant4namo ; pista74 ; FoLeyy ; D0ur88 ; Fabrizio Giammarco ; foxtrot33 ; VincentC ; _Fenice_ ; luka77 ; umbmarket ; K4d4sh ; |
![]() |
![]() |
![]() |
#31085 |
Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
Ho provato anche io diverse volte a richiedere l'attivazione dell'opzione Superfibra. Le risposte che ho ricevuto sono le più disparate:
il garante ancora non ha dato il via libera all'attivazione dell'opzione; non possiamo ancora attivarla perché i sistemi sono intasati a causa dell'attivazione delle nuove linee; la farò contattare quanto prima per richiedere l'attivazione poiché il sistema non me lo permette; e l'ultima in termine cronologico: abbiamo ricevuto una circolare in seguito al blocco a sistema dell'attivazione Superfibra con precisi ordini di posticipare ogni richiesta alla prossima settimana. Questa la mia esperienza con gli operatori del 187. Ovviamente sul portale web non risulta alcuna richiesta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Pisa - Nuoro
|
Quote:
registra tutto
![]() |
![]() |
#31087 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mestre
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31088 |
Senior Member
|
Problema e che il cc di TI inizia di insultare i suoi clienti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31089 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31090 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
|
Quote:
ci leggono! ![]()
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31091 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
|
Dopo l'upgrade ho notando un aumento eccessivo di errori FEC
Velocità in trasmissione (Kbps): 10800 Velocità in ricezione (Kbps): 53999 Up time: 36772 Total FEC Errors: 16 Total CRC Errors: 0 Capita anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31092 |
Senior Member
|
Se sapevi che le cose andavano cosi dovevi proprio insultarlo :Sii voglio la 50 per scaricare più veloce il film por** con tua mad** " .Ma perché voleva quello sapere il motivo,tanto non e che gratuita questa cosa,TI non PAGHIAMO di più per avere che altri operatori danno già .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31093 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Palermo
|
Ragazzi pazienza, nella vita ci vuole
![]() Ancora niente 50/10... |
![]() |
![]() |
![]() |
#31094 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31095 | |
Bannato
Città: Misterbianco
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31096 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
50/10
ragazzi buonasera,
nel tardo pomeriggio ho telefonato al 187 per l'opzione Superfibra, ma per "problemi" software mi ha detto di richiamare la prossima settimana .... strano |
![]() |
![]() |
![]() |
#31097 | |
Member
|
Quote:
E che devo fare..? Aspetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31098 |
Bannato
Città: Misterbianco
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31099 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31100 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Salerno
|
Ho richiamato, non per il profilo 50/10, ma per avere informazioni su questo "blocco della linea" che il supervisore ha minacciato di farmi (o che avrà già inoltrato) per aver usato la parola "ca..i" col tecnico. Mi ha risposto lo stesso tecnico (con lo stesso supervisore alle sue spalle che parlava e parlava (e si sentiva benissimo tutto ciò che diceva) in continuazione). In ogni caso, la chiamata è ripartita in modo negativo, il tecnico mi insultava dicendomi che ero un babbeo (un termine simile che non ricordo) e che la linea sarà bloccata e che il chiamare con un numero diverso (dato che stavolta ho usato il cellulare, che peccato per lui è intestato all'intestatario della linea Telecom..) era passibile di denuncia a causa di scambio di persona, blabla...insomma era un fiume in piena. A quel punto, dato che ho il telefono con i permessi di root e posso registrare le telefonate, gli ho detto che mi andava bene qualunque minaccia o denuncia e che con la telefonata registrata non avrei avuto problemi di sicuro ed anzi i problemi li avrebbero probabilmente avuti loro... A quel punto è subentrata una voce di una donna (credo qualcuno che stava supervisionando la telefonata) che diceva:"ah ma sta registrando", ed il tono del tecnico è diventato tutto subito più pacato e la telefonata è finita (ovviamente) in positività dicendomi che non dovrei preoccuparmi e che le linea non verrà bloccata "e se dovesse succedere non si preoccupi perchè ci sono vari reparti che controllano tali procedure....blabla..".
Probabilmente sì, leggono qui e quindi li risaluto, soprattutto al supervisore che probabilmente stasera aveva le balle girate e si è comportato in un modo assolutamente incredibile ABUSANDO dei propri poteri e mentendo. Che dire, sono shockato: Italia, gente incompetente al commerciale, tecnici che offendono e supervisori che inoltrano un blocco linea abusando della propria posizione. Ultima modifica di sgru : 01-05-2015 alle 21:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.