|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27661 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Banda ultralarga, Recchi: "Telecom investirà 10 miliardi in tre anni"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
che farà si che l'italia come al solito in confronto con gli altri stati si attaccherà al caiser ora... se questo lo fa nei paesi e paesini è un conto COMUNQUE è meglio di niente e questo non ci piove però le grandi città dovranno avere tutte un impostazione Metroweb style secondo me con FTTH
![]() |
![]() |
#27663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Se ci spostiamo di 5 KM e siamo a Bologna Telecom da sempre FTTC, Vodafone da FTTH attraverso Metroweb, Fastweb porta la sua VDSL ![]()
![]() |
![]() |
#27665 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27666 |
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Curve a 90 gradi
Non per fare il precisino, non si parla di curve ma di raggi di curvatura, che è una cosa un po' diversa. Se la fibra non potesse fare curve di 90 gradi potrebbe essere stesa solo in linea diretta dalla centrale all'utenza
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: Venezia-Mestre
|
Quote:
http://imgur.com/ALjBGKq.jpg http://i.imgur.com/sqmIzv8.jpg
Vdsl Telecom 30/3 Mbps - Vdsl Telecom 50/10 Mbps - Vdsl Telecom 100/20 Mbps - FTTH Telecom 1000/100 Mbps Ultima modifica di LamerTex : 29-03-2015 alle 13:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27668 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Scusate è possibile fare migrazione da Infostrada a InternetFibra di Telecom? Grazie...
Ps come sono i tempi di migrazione di media? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27669 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Il passaggio richiede circa mezzora, durante il quale il tecnico fa i collegamenti nell'armadio e collega il modem alla presa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27670 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
le monofibre usate per il collegamento dal box di piano fino all'appartamento dell'utente sono di un altro materiale rispetto a quelle che viaggiano per strada e sono + flessibili anche se un pò meno performanti
![]() |
#27671 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Nel mentre che aspetto la migrazione cmq...continuo a rimanere con questo scandalo di linea, giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27672 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27673 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Mestre
|
Quote:
Fin dall'attivazione della fibra ho disconnessioni di connessioni tcp persistenti su qualsiasi porta. Grazie a Cristoff mi e' stato sostituito il modem (con fw 4.0.4) con un altro (con fw 4.0.2), col solo risultato che si sono un po' ridotte, ma il problema persiste. Non e' un problema della mia LAN, non si verifica con host locali (es. ftp o ssh sul NAS), si verifica con un altro mio computer mentre non si verifica se invece che via NAT mi collego direttamente in pppoe. Non si verifica neppure se utilizzo un servizio di VPN. La sua ipotesi era di qualche impostazione NAT da modificare (cosa che ha accertato non essere possibile nemmeno per loro). La mia e' che quando il modem e' impegnato (molte connessioni NAT, traffico locale o download a piena banda) per risparmiare CPU tagli delle connessioni, o meglio non riesca a rispondere agli ICMP echo dei server remoti. A volte non ho sconnessioni per ore ma appena avvio un download a piena banda, zac! Chissa' che anche il problema dell'occupato che ha un altro utente non abbia una causa simile... Confido negli aggiornamenti o nei nuovi modem... Sperem, per intanto tocca usare VPN per determinate connessioni che mi serve mantenere.
![]() |
![]() |
#27674 | |
Senior Member
|
Quote:
sono l'utente con il problema dell'occupato, posso dirti che i problemi hanno avuto inizio con la versione 4.0.4, prima con la 4.0.2 non avevo problemi con il telefono. Comunque ho notato che se mi collego a server Linux via SSH dopo un tot di minuti se non c'è scambio di informazioni la connessione al server viene interrotta, con l'Adsl non succedeva
![]() |
![]() |
#27675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27676 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27677 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27678 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27679 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
Invece della parabola, usi la linea internet ma il prodotto è sempre lo stesso.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27680 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.