Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-02-2015, 10:16   #25101
Techno89
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
A parte che visto così il primo non mi sa di ARL, ma i colleghi eventualmente mi smentiranno, se gli adesivi identificativi non sono più presenti, la risposta è negativa.

Però puoi lasciarmi in privato il tuo numero di telefono, se Telecomitalia, o l'indirizzo civico, e recuperiamo i dati direttamente da database, se correttamente inseriti.
Nella mia città ce n'è uno uguale, vecchissimo e di un materiale che pare vetroresina

PS: ho scoperto che era un ARL solo perché ci hanno installato la colonnina dell'ENEL a fianco

Ultima modifica di Techno89 : 21-02-2015 alle 10:24.
Techno89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 11:51   #25102
mavelot
Senior Member

L'Avatar di mavelot

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
A parte che visto così il primo non mi sa di ARL, ma i colleghi eventualmente mi smentiranno, se gli adesivi identificativi non sono più presenti, la risposta è negativa.

Come non ti sembra un ARL ????
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 12:10   #25103
totocrista
Senior Member

L'Avatar di totocrista

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Io qui a Bologna di ARL contenuti in quel tipo di armadio non ne ho mai visti, permetti?
Pisa e Livorno prima della fttc ne erano pieni
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 12:28   #25104
pofpof
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
C'è stato il rollout della versione 5.0 del firmware o è ancora tutto fermo?
Si sanno le note di rilascio?
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 12:30   #25105
ppfanta78
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2013
@Ameno

L'armadio in vetroresina è un LINEA90 vecchio modello l'Italia ne è piena, ora li fanno in metallo per i sopralzi VDSL
ppfanta78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 12:34   #25106
brendoo011
Bannato

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Misterbianco
Scusatemi ma... il piano per la fftc/ffth /vdsl per la regione SICILIA ne sapete qualcosa? Oppure dobbiamo stare fermi alla 56k? :v
brendoo011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 12:35   #25107
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Quote:
Originariamente inviato da ppfanta78 Guarda i messaggi
@Ameno

L'armadio in vetroresina è un LINEA90 vecchio modello l'Italia ne è piena, ora li fanno in metallo per i sopralzi VDSL
il linea 90 se non ricordo male è quello più nuovo
questo dovrebbe essere quello più vecchio:
http://www.anairo.it/wp/wp-content/u...m_Prinetti.jpg

nel corso degli anni hanno solo cambiato le scocche
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 12:39   #25108
ppfanta78
Senior Member

non volevo creare polemica

forse li hanno messi a zone
Old 21-02-2015, 12:43   #25109
ppfanta78
Senior Member

Quote:
No no mocché polemica, chiarivo meglio la mia posizione, facendo al contempo un po' di spirito sull'immagine di te che girovaghi amabilmente per l'Italia in cerca di ARL

[FINE OT]
Old 21-02-2015, 12:49   #25110
Freisar
Senior Member

L'Avatar di Freisar

Iscritto dal: Oct 2005
Il passaggio da adsl a fibra è immediato? e cosa più importante non vi lasciano senza linea fissa vero???
Freisar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 13:01   #25111
Derevko
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Per caso si hanno notizie del profilo 50/10 business (impresa semplice) ? Stesse modalità del consumer?
Derevko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 13:08   #25112
Derevko
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
Quote:
Ma se le poche notizie circolanti sono quelle inserite in fattura...figurati...

Verremo a sapere le cose, quando sarà già tutto operativo
Magari qualcuno spoilera news dalla fattura anche per impresa semplice Nell'ultima mia niente di niente.
Derevko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 13:18   #25113
Abadir_82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
Sto cercando maggiori informazioni sulla promo fidelity e leggendo il thread mi pare di aver capito che varrà per tutti i client fibra che hanno Telecom da almeno 10 anni, non solo per quelli che hanno Telecom da almeno 10 anni e contemporaneamente sottoscrivono l'offerta dopo il 1 marzo.

Quindi se ho capito bene, se qualcuno è cliente Telecom da oltre 10 anni:

Sottoscrivendo la "TuttoFibra" a gennaio 2015, usufruendo del prezzo scontato di 39 euro per 6 mesi, si andranno a pagare 39 euro/mese per 6 mesi e poi 44 euro/mese.

E' corretto?
Abadir_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 14:31   #25114
alanfibra
Senior Member

L'Avatar di alanfibra

Iscritto dal: Oct 2005
[VDSL] Telecom Italia FTTC [30Mbit/3Mbit]

Hanno chiamato mio suocero per proporgli la fibra TI a 29 € euro al mese tutto compreso attivazione e modem gratis. Alla domanda se era per sempre hanno risposto di si. Vi risulta a me sempre troppo strano. Attualmente ha infostrada 20 mb.
Old 21-02-2015, 14:35   #25115
Kenchan
Senior Member

L'Avatar di Kenchan

Iscritto dal: Sep 2011
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Hanno chiamato mio suocero per proporgli la fibra TI a 29 € euro al mese tutto compreso attivazione e modem gratis. Alla domanda se era per sempre hanno risposto di si. Vi risulta a me sempre troppo strano. Attualmente ha infostrada 20 mb.
Penso sia una cavolata abbastanza grande cosa non si fa per chiudere un contratto.
Kenchan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 14:38   #25116
xveilsidex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
I moduli vdsl di telecom sono a prova di "futuro" nel caso in cui si decida in un upgrade alla FTTB /FTTH ?
Old 21-02-2015, 14:39   #25117
zeok
Senior Member

L'Avatar di zeok

Iscritto dal: Mar 2008
Domanda strana: è consentito l'eventuale ritorno ad una linea tradizionale analogica?
zeok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 14:50   #25118
Dark_Water
Senior Member

L'Avatar di Dark_Water

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da alanfibra Guarda i messaggi
Se gli mostra nero su bianco questa cosa può accertare,altrimenti nooooo .
Dark_Water è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 15:16   #25119
pofpof
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Certo, è previsto l'ordinativo di conversione inversa, che gestisce la riconversione della fonia su RTG ed il ripristino della connettività ADSL.
Dovrebbe costare 99 se non sbaglio.
pofpof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2015, 15:22   #25120
zeok
Senior Member

L'Avatar di zeok

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Certo, è previsto l'ordinativo di conversione inversa, che gestisce la riconversione della fonia su RTG ed il ripristino della connettività ADSL.
Quote:
Originariamente inviato da pofpof Guarda i messaggi
Dovrebbe costare 99 se non sbaglio.
Dal foglio informativo

Quote:
Articolo 10 - Durata
1. Il Contratto è a tempo indeterminato e decorre dalla data di perfezionamento del Contratto. a. Il Cliente
può recedere in qualsiasi momento dal Servizio dandone comunicazione per iscritto all’indirizzo indicato sulla Bolletta Telecom o richiesto al Servizio Clienti 187, mediante lettera raccomandata con avviso di
ricevimento o fax con allegata fotocopia di un documento d’identità, da inviarsi con almeno 15 giorni di
anticipo rispetto alla data di decorrenza del recesso indicata dal Cliente stesso. Il recesso produrrà effetto
dalla data di registrazione della richiesta di cessazione nei sistemi informatici di Telecom e, comunque, non
oltre 30 giorni dalla comunicazione del Cliente. b. Il Cliente è comunque tenuto a pagare il corrispettivo del
Servizio fruito fino alla data di efficacia del recesso e l’importo di 99 (novantanove) euro IVA inclusa a
fronte dei costi di disattivazione sostenuti da Telecom per le prestazioni di disattivazione. Tale importo non
è dovuto nei casi in cui il Cliente eserciti il diritto di recesso per effetto di variazioni contrattuali comunicate
da Telecom ai sensi della normativa vigente c. Qualora il Cliente abbia scelto il pagamento rateale del
contributo di attivazione e receda dal Contratto, per qualsiasi motivo, prima di aver corrisposto tutte le rate
bimestrali ad esso relative, sarà comunque tenuto al pagamento delle rimanenti rate da versare in un’unica
soluzione entro il termine che verrà comunicato in Bolletta.
2. Telecom può recedere dal Contratto dandone comunicazione al Cliente per iscritto, anche mediante
lettera raccomandata con avviso di ricevimento, con un preavviso non inferiore a 60 giorni dalla data di
efficacia del recesso.
Sembrerebbe che ci siano questi 99 euro in mezzo.
zeok è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Ecco il meglio del Prime Day Amazon: tut...
Sony WH-1000XM5 e altre cuffie a un prez...
Prime Day Amazon: super sconti su robot ...
Scope elettriche al minimo storico su Am...
Festa delle Offerte Prime - TV a prezzi ...
Prime Day da urlo per gli smartphone: re...
Tutte le offerte sui Samsung Galaxy S25 ...
Prime Day Amazon: Apple Watch ai minimi ...
Tutte le offerte Apple per il Prime Day:...
Gli 8 portatili più scontati del ...
Prime Day Amazon: portatili gaming al mi...
Prime Day Amazon: -20% extra su migliaia...
Scarpe che vi faranno correre alla veloc...
MOVA Z60 Ultra Roller Complete: 200€ di ...
Xiaomi SU7 si sposta da sola? Non esatta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian