|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() Complimenti per la prematurità infantile... ![]()
![]() |
![]() |
#62 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io soprattutto mi dico: ma cosa ci frega se la massa di casualoni è ignorante ?
L' importante sono i NOSTRI acquisti ponderati, no ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
tanto so diventato scemo crescendo
![]()
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
|
Questo inverno, con dei miei amici parlavamo di console e uno mi fa...
"Ale, te non ti immagini, mio fratello( ![]() ![]() ![]() Allora io lo guardo negli occhi e provo un attimo di compassione per quel pollo che non sapeva quel che diceva... Poi torno in me e gli dico, dì a tuo fratello di cambiare spacciatore! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#65 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
quoto, ma proprio TANTO!
![]() |
#66 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#68 |
Senior Member
Città: Verona
|
Che la MASSA di casualoni sta influenzando pesantemente le scelte dei publisher.
![]() |
#69 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E' una situazione quantomeno ironica, nel senso che la caduta di qualita' di giochi per pc e' stata in parte dovuta alla massa dei casualoni che ora si sono spostati su console, console che a loro volta avranno lo stesso problema. Il Wii ne' e' l'esempio lampante. E nel frattempo il pc ritornera' ad essere una piattaforma per pochi eletti con giochi di qualita'. Pochi ma buona. Dolce ironia della sorte. ![]()
![]() |
![]() |
#70 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
azz, ma sto thread esiste ancora?
![]() ![]() Era solo l'ennesima conferma della quantità di casual gamers che esiste, tutto qua.
![]() |
#71 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
secondo me la console è sempre stata per casual. per quelli che non sanno manco cosa è un pc o non hanno un minimo di conoscenza hw. è il senso della console: "accendere e giocare" (almeno fino ad ora).
i casualoni da sempre influenzano il mercato, così come in altri campi delle tecnologia e non semplicemente perchè sono sempre la maggioranza. a differenza di una volta però ora la console tende al pc, più fps, più internet, più chat....più menate insomma. l unica cosa di cui sono certo per il futuro è che si moltiplicherà l offerta videoludica su entrambi i settori. |
![]() |
![]() |
![]() |
#72 | |
Senior Member
|
Quote:
Si, offerta ampia ma che TIPO di offerta ? ![]() Gia' me lo vedo : un futuro fatto da Brain Academy 5600, Somelier 56, Cooking Daddy 23, etc....
![]() |
![]() |
#73 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Un mio amico appena presa la ps3 la collegata in av su un full hd della samsung
![]() Gliela sono andata a sistemare io in hdmi ![]()
![]() |
#74 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Roba ultratecnologica, non ce' altro motivo per cui lo danno con la ps 3. La colpa non e' del tuo amico. ![]()
![]() |
![]() |
#75 | ||
Bannato
|
Quote:
Ma a differenza di altri qui, a me di chi vende più o meno non importa nulla, non tifo per una Casa o per l' altra (cosa ce ne viene in tasca ? ), quindi mi limito a guardare la lineup di titoli per la console che posseggo e valuto se soddisfa o meno le mie esigenze. Se le soddisfa, anche se il produttore vende 4 console in croce non mi frega nulla. Del casualone non mi potrebbe fregar di meno ![]() Quote:
All' ultimo E3 si è vista un sacco di roba bella per PS3 ed X360, che non sono console da casual. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#76 | |
Senior Member
|
Quote:
un offerta maggiore è solo un bene. la qualità dell offerta nn dipende dalla quantità. per i videogiocatori penso sia questo il periodo più bello con tutte le possibilità che abbiamo ora, nonstante io sia un nostaglico per definizione... edit: @max(it): non sono console da casual tecnicamente parlando (come comparto), ma alla fine sempre li fanno a finire e chi le progetta lo sa.
Ultima modifica di CapodelMondo : 14-08-2007 alle 23:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#77 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Voglio dire che certe sottili (mica tanto poi eh) scelte a livello di gameplay vengono prese per andare incontro ai casual
![]() |
![]() |
#78 |
Senior Member
|
è sempre così. pensa se progettasero le automobili per chi si diletta nei rally. l utente è sempre inesperto per regola
|
![]() |
![]() |
![]() |
#79 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#80 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti,
premetto che da poco meno di un anno sono passate alla console avendo giocato per molti anni solo con il PC...scelta che non voglio discutere in questo thread. Cmq io ho la 360 ed un mio amico, dopo averla vista in azione ha deciso di prenderla anche per fare qualche co-op; lo accompagno al negozio ed il commesso gli fa: "Perchè vuoi prendere la 360 ora che è uscita la PS3?" e lui: "perchè dovrei prendere la PS3?" e il commesso: "perchè è più potente!" Ora questo non vuole essere un invito alla CW, ma un semplice aneddoto per dire che se è vero che il mercato è influenzato dai casual, è anche vero che molti casual sono influenzati dai commessi. Ovviamente non sto dicendo che tutti i commessi sono incompetenti, ne ho incontrati parecchi molto validi, ma spesso succede.
PC: CASE: Thermaltake TSUNAMI, CPU: Phenom II X4 965 3.4GHz, M/B Asrock 890GX Ext 3,Ram G.Skill 2x2GB CL7DDR3 1333,Scheda Video Sapphire ATI 5870 1GB, HDD WD Caviar Black 620 GB,Alimentatore Corsair 550W VXEU. XBOX 360 Pro - TV: Pioneer KURO 5090H -BD: Pioneer BD-320 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:01.