|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Quote:
Il problema dei fili secondo me non sussiste. Smontando un po' l'auto di sicuro troverai lo spazio per farli passare!!! Sarò pazzo, ma ti dico che ho passato un cavo parallelo dalla bauliera al vano autoradio completamente nascosto! In tutte le macchine ci sono i passacavi, basta trovarli!!!
![]() |
![]() |
#122 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: monza
|
Quote:
ciauz
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#123 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
Re: hem...
Quote:
il primo non mi si apre... il secondo beh... a quel punto vale davvero la pena usare un palmare! (Intel Pentium MMX-266 MHz CPU ) ...se avesse una cpu decente sarebbe decisamente meglio! ![]() quello di cui ho il pdf pare decisamente una figata maggiore, peccato per la mancanza della seriale ![]() della xenarc casomai questo sarebbe da valutare: http://www.xenarc.com/product/mp-sc1.html
Blind Guardian Ultima modifica di Blind Guardian : 08-06-2004 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: hem...
Quote:
Quote:
![]() mettiamoci cpu disco, unità ottica, memoria...disco tra l'altro che è quello dei portatili quindi nemmeno così a buon mercato, anche se 20G probabilmente bastano... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
a chi dovesse interessare....causa problema economico imprevisto...mi trovo costretto a vendere tutto in fretta...qui!!!
però il lilliput 7" non me lo vendo con la speranza che fra qualche mese riesco a ricevere in "regalo" un bel portatile dall'azienda dove lavoro!!! http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=702601
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: hem...
Quote:
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: hem...
Quote:
azz ... raga ma come faccio a collegare l'entrata audio che esce dalla scheda audio del pc alla radio di serie ... l'unico modo è utilizzare un modulatore fm o si puo' cablare alla radio originale senza sostituirla... è così bella che mi disp...
EVA THE BEST&ASUKA RULLLLEZ ASUS M2N32-SLI DELUXE wireles edition , AMD 64 x2 5600+ , Corsair TWIN2X 2048-6400C4 EPP , 2x36gb RAID WD Raptor , 2x150 gb WD RAID , gainward 8600 GTS gs with peltier (124w) , case chieftec window , ali enermax 365watt + enermax 565 watt . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Tempo fa, quando ero ancora interessato al progetto, ho trovato questi:
http://www.bortesi.it/interfacce-aux.htm sono dei cavi che coleghi all'ingresso ausiliario (aux) della tua autoradio (ogni autoradio ha uno schema diverso mi pare.) Mi ero informato anche sul prezzo, se non ricordo male si aggirava intorno alle 50 Euro (ho una Focus) ma non ricordo, mandagli una mail che te lo dicono. Se in questo elenco nn c'è (ma non penso) devi trovarti lo schema di collegamento e farti il cavo. (sto dicendo fesserie?) ..anche perchè con un modulatore FM otterresti una pessima qualità, credo... Ciao Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
![]() |
#129 | |
Senior Member
|
Quote:
thank ma la mia è una lexus is 200 visto ke lexus è il marchio di lusso della toyota posso provare con quello per toyota ma sono dubbioso ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#130 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Brianza
|
Prova a mandargli una mail... credo che vada bene...
Mat
"Ecco che se ne va... uno dei prototipi di dio... un mutante ad alta potenzialità neanche preso in considerazine per una produzione di massa troppo strano per vivere... e troppo raro per morire..." da Paura e Delirio a Las Vegas |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Re: Re: Re: Re: hem...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
|
beh, un epia costa tam quam se non di più!
il dazio doganale è nullo per i prodotti informatici, l'iva è il 20% ma quella c'è pure in italia. 40-30dollari di spese di spedizione, imho non fanno la differenza, se il prodotto è valido.
![]() |
#133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
se hai la documentazione... pardon, manuale dell'autoradio dovrebbero essere elencati tutti i piedini che si trovano sul retro. basterebbe costruire o modificare il connettore aggiungendo un cavo che porta al pc, sempre se l'autoradio prevede un "aux in" o "line in".
se non ha entrate le alternative sono utilizzare un modulatore o se ha il lettore a cassetta puoi utilizzare quelle cassette speciali con un jack attaccato, solo che la qualità e pessima. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: fgfg
|
Bravo
Bè se hai l'aria condizionata non sarà un problema raffreddarlo! Ma se hai pochi Cv il pc ti succhia tanta corrente e quindi potenza!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 | |
Senior Member
|
Re: Bravo
Quote:
mmmm. non so' se il discorso è molto corretto... casomai ti scarica la batteria ma certo non perdi potenza ![]() l'alternatore è sempre quello e mica richiede + energia per dare + Ampere ... al max non riesce a caricare la batteria e quindi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
|
Quote:
la radio ha anke gia' implementato in plancia un caricatore cd a ingresso unico con 6 cd quindi a rigor di logica dovrebbe esserci un cavo dietro che va dalla radio al caricatore e quindi sarebbe facilmente baipassabile con il cavetto della toyota.... ![]() sempre ke sia così... sapete i giapponesi hanno le manine piccole ....e chissa che casini ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#137 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
![]() alura, 'sto diodo da quanto lo devo prendere??? riki, hai risolto? il tuo diodo andava bene? mi è arrivato l'impianto e devo prendere i cavi, già che c'ero pigliavo anche il diodo! 10A? 16? chi offre di più??? ah, è zener??? bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#138 |
Senior Member
Città: Monza
|
Devi prenderlo in relazione alla batteria ausiliaria, in teoria piu' è potente, meno lo sfrutti, meno si surriscalda e si brucia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Parma
|
Ehm... scusate se magari lo avete già fatto presente, ma siccome l'argomento è piuttosto interessante, suggerisco ai diretti interessati (riki82 visto che è l'autore del topic) di farsi alcune idee in questo SITO .
E' tutto in giapponese, ma ho visto delle idee carine. Comunque rimango dell'idea che i nipponici sono i migliori! ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
|
Re: hehe
Quote:
LA SBORONATA PIU' INUTILE DELLA STORIA HAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAHAHAHA MA TI RENDI CONTO DI QUELLO CHE STAI DICENDO? e poi parlando seriamente [quindi al di la dell'inutilità del mettere un 2500 in macchina], pensi di metterci un sk6 con una clip solo? No dico, ma quanto pensi che ti duri la cpu, dopo che ne so ... una strada mezza dissestata, o qualche bel dosso artificiale? Non si tratta di andare controcorrente, si tratta di usare la testa
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:05.