|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
il problema sono le schede video/tv... devi ingegnarti per bene (ad esempio un coperchio più alto al livello degli slot occupati).. con l'epia, se non hai problemi di spazio, sarebbero soldi buttati, dato che l'uscita video è scarsa (così mi hanno detto, anche se ne ho una ma devo ancora teerminare il progetto) e che devi comunque aggiungerci la scheda tv... poi ovviamente dipende tutto da te! questi sono solo i miei 2 cent... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#122 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Geexbox CVS 20040804
Per chi fosse interessato, è stato rilasciato un nuovo CVS snapshot della geexbox:
* new wifi drivers for acx100 and rt2400 chipsets * support for usb smartmedia/compact flash readers (please test) * menu controlable through joysticks (all usb ones and SideWinder on gameport) * support for SPDIF output (see /etc/audio file, we'll write doc later) * separated remote selection from ir receiver selection in generator * support for PAL/NTSC tvout with DXR3 * DTS sound decoding (should be a DTS audio stream, no way to switch from a multichannel stream) * geexbox should now autodetect and play the correct DVD title * once activated, nvidia tvout should now remain (no need to switch to tvout each time the video change, to get screen colored again) * added chapter selector for DVD and matroska files. Eccovi i link, rispettivamente, per la versione ISO e con generator: http://geexbox.org/releases/cvs/geex...0040804-en.iso http://geexbox.org/releases/cvs/geex...0040804.tar.gz [EDIT] Provata: finalmente l'AC3 pass through FUNZIONA!!! ![]() Ultima modifica di mom4751 : 10-08-2004 alle 18:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
riesumo il thread chiedendo a tutti gli iscritti se hanno idea di dove possa trovare questo adattatore in Italia perchè se devo farmelo spedire oltreoceano mi costa + la spedizione dell'oggetto
![]() Thx a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#124 | |
Senior Member
|
Quote:
oppure andreaFX.... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#125 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() che tu sappia ci sn negozi che tirano fuori dai portatili lettori DVD Slim? O cmq da qlc parte dove possa averli usati, qui costano un botto ![]() Thx ![]()
Vendo accessori, console e giochi (PS2, PSX, Dreamcast, Nintendo, PC Engine, Neo Geo) Vendo BlackBerry Bold 9700 e auricolare Nokia stereo Bluetooth BH-903 Appunti Digitali: La Valigia del Videogamer Ultima modifica di DioBrando : 31-08-2004 alle 04:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#126 | |
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#127 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#128 | |
Senior Member
|
Quote:
devo cambiare la guida, dato che hanno cambiato la gestione dei telecomandi e ricevitori... penso che mi iscrivero agli update di freshmeat... qualcuno ha la briga di tradurre le parti rimaste in inglese? e correggere le mie traduzioni? ora come ora non ho moltissimo tempo, o meglio ho altro a ciu pensare... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
io ho provato questa nuova 0.98: per i telecomandi non è cambiato molto, mi pare. COn quello della Playstation nesun problema, tutto funziona come prima. In sintesi con l'autogeneratore si sceglie "animax" sia per il telecomando che per il ricevitore.
Per quello del mio vecciho videoregistratore invece continuo ad avere qualche problema, ma forse sono io che sbaglio qualcosa. Cosa serve da tradurre? Me la cavo abbastanza bene con l'inglese, e dal 16 settembre avrò un po' più di tempo libero.
![]() |
#130 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Grugliasco (TO)
|
ok
allora ci becchiamo online nei prossimi giorni, così parliamo meglio del da farsi, ok?
se non mi senti è perchè tra esami e altro son un po' incasinato fino al 16. bye!
![]() |
#132 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
allora ho un pc gia bello che fatto e che uso , collegato alla tv
(con windows) installo la geexbox la 098 mi vede e mi da accesso a tutto anche al hard disk vedo nella tv il desk della geex (background.avi per intenderci) tutte le cartelle con file multimediali sull'hard disk con accesso ha tutte le opzioni l'unica cosa che non riesco a fare e vedere i film. ne metto uno qualsiasi accenno di schermo verde poi subito nero poi ritorna da solo alla shermata della geex sia che siano sul cd sia quelli che ho nel disco rigido. la configurazione non credo centri nulla vero, comunque intel 810e tv out integrato celeron700 256sdram mi aiutate please????? ps non ho provato a collegarlo ad un monitor, e postato gia nella discussione morta. ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 | |
Senior Member
|
Quote:
bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
cosa e' cambiato nei ricevitori che il mio "fatto in casa" in effetti non funzia piu'.
ho provato a sostituire i files lirc che sonon 3 se non sbaglio nella cartella geexbox/lirc e ricreare la iso custom col generator, funzia tutto tranne il telecomando appunto. o sto io dimenticando qualcosa ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Firenze
|
x marqee
rullllezzzzz.
![]()
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
riesumo questo thread dopo aver fatto un'accurata ricerca nel forum tentando di sapere quali siano le soluzioni adottate da voi utenti per avere un buon impianto CarPC. Quale secondo voi le soluzioni hw/sw migliori?
![]() confido nelle vostre risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
Io purtroppo non ho ancora il carputer funzionante, ma mi sto adoperando per finirlo in tempi non troppo lunghi... dunque, riassumendo l'hardware: -vie epia-M9000 (la 10000 è meglio, non so se quelle nuove valgano la pena) -128MB RAM (c'è un banco solo, se puoi buttane su il più possibile) -lettore DVD slim (faccio un sistema in-dash, quindi devo risparmiare spazio) -Monitor 7" lcd con touchscreen Lilliput (così non c'è bisogno di trackball) -memory stick USB 512MB (al psto dell'harddisk, per elimnare il problema vibrazioni e utilizzare un alimentatore modesto) -DC-DC pw70a (si attacca sulla epia, accetta 12V in entrata) più avanti mi doterò di telecomando e ricevitore IR autocostruito secondo la guida postata anche nel primo post. SOFTWARE: ??? ancora in grande dubbio. L'unica certezza? Linux. con Linux puoi fare un sistema funzionante in pochi mega. Stavo provando a costruirmi la mia mini distribuzione partendo da LFS, ma la vedo dura... In questi giorni ho visto però pycar, un programma python che comprende un lettore multimediale (audio e video) e una bella interfaccia (ha anche il supporto per gli LCD su parallela). indashpc.org ne fa uso su hardware simile al mio, quindi credo che è un buon appoggio in caso di problemi ![]() Per contro con pycar non ho GPS e Vivavoce, vedrò se riesco ad aggiugnerli io! bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
grazie per la risposta! Tienimi/ci informati sugli sviluppi! Io sto continuando a prendere info relative all'hw e al sw...
![]()
![]() |
#140 | |
Senior Member
|
Quote:
bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.