|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
avevo intenzione di partire pure io da una geexbox modificata, ma poi ho cambiato idea... comunque sia, volevo creare il plugin per l'LCD, ma i miei due lcd devono ancora arrivare (da marzo... ma lasciamo perdere, questa è un'altra storia)... tu hai già provato? mi smebra strano che non ci sia ancora nessuno che abbia scritto una patch per sti lcd... potremmo essere i primi! chiavette usb costo modico? dove? sinceramente per me il costo è eccessivo, comunque... stavo pensando di prendermene una pure io. ![]() sapete dove trovarne di economiche? bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
x folagana
Che intendi per "soft start"? x AKA1 No! L'ho preso da 350W perchè non costava troppo e ero sicuro di rientrarci! Per capirci basta che il consumo che l'inverter è in grado di sopportare sia superiore a quello dei dispositivi a lui connessi. Anche un alimentatore da 135W probabilmente sarà anche troppo per una Epia! Non so se mi hai capito... Comunque l'ho comprato ad una fiera dell'elettronica per 40€. Nei negozi costa almeno il doppio!! ![]() x skazzo I want to be free!!!! No, ancora non ho provato.... Comunque so che esistono programmi di controllo già fatti che girano sotto il pinguino. Credo che basti solo installarli! Le chiavette da 128 mb a me risulta che costino intorno ai 22-25 €. GeeXboX a esagerare occupa tra i 16 e i 18 mega....... Mi installo l' OS lì dentro e carico Mp3, Ogg e Divx da Cd o DvD. Anche gli LCD si trovano in fiera a 15€. Io l'ho preso lì!
![]() |
#83 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbe essere un task semplice, solo che non ho materiale su cui provare! ![]() ne ho comprati due già cablati a 50euro (totale). Qui di fiere ce ne sono poche, sai indicarmi quali e quando siano le migliori? ciao e grazie! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#84 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#85 |
Senior Member
|
x skazzo
Una molto grande è a Forlì! x ilkarro No..... terzultima serie!!!!
![]() |
#86 | |
Senior Member
Città: Messina
|
Quote:
è più stabile quando vi è un incremento di carico o all'accensione
![]() |
![]() |
#87 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il pc riesci a farlo stare nel cassettino del cruscotto?
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#88 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
io temo di più le buche per l'hd che per il cd che salta....anche se ho deciso di mettere un hd da 80 nel car pc
![]() penso cmq che un buon sistema di molle o una sospensione con delle gomme possano bastare per salvaguadare entrambi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
non crucciatevi più di tanto per sistemi di sospensioni o quant'altro...
se guardate in giro per i forum dedicati (mp3car.com carputer.it e altri) noterete che non si pone particolare cura di quest'aspetto... e nessuno si lamenta! piuttosto fate controllare le sospensioni dell'auto e mettetevi il cuore in pace ![]() ho utilizzato per mesi un cd player philips senza antishock in auto senza problemi, semplicemente appoggiandolo sotto il mio sedile o quello del passeggero... ed è uno di quei lettori che appena lo sfiori salta... bye! |
![]() |
![]() |
![]() |
#92 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Primi componenti arrivati:
lettore dvd/cd adattatore cd e adattatore hd alimentatore 80W grazie Julian ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#93 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Senior Member
|
monitor TFT da tetto INSTALLATO...............
![]() |
#95 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
...foto foto foto....
AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Devo infilarci solo la scheda madre epia e un alimentatore. Il lettore dvd lo metto nel vano sottostante.
![]() |
![]() |
#97 | |
Senior Member
|
Quote:
Con la playstation non c'era nessun problema, i miei amici giocavano tranquillamente metre io guidavo. Però mi sa che la play una volta che ha caricato un po' di dati non legge più da cd. Comunque con molta RAM si dovrebbe poter ovviare il problema e creare una sorta di anti-shock. Il player legge tutto o buona parte del file Mp3, lo carica in ram e lo riproduce da lì, o almeno credo!! ![]()
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#100 | |
Senior Member
|
Quote:
nel weekend ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.