|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Quote:
Pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Legnano (MI)
|
ci sono anche io
![]() Se vuoi + potenza... http://www.cartft.com/carpc/catalog/il/364 Praticamente ci installi un p4... cosa ne pensate? UCC: è tutta colpa tua ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() E poi non posso metterci l'audigy2! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi piace! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
julian...mi pare di capire che quel'ali non sia stabilizzato
per intenderci con gli altri questo ..quindi devo prendere anche uno stabilizzatore..?! tipo questo?! http://www.mini-itx.it/product_info....roducts_id=125 E poi la corrente a 12V dentro la macchina da dove la posso prendere?! dall'accendisigari va bene?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la questione dove prendere la corrente, lascio rispondere chi ne sa più di me, io mi sarei affidato ad un installatore! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Un'altra cosa a riguardo dell'immagine del PW80 su cartft: il connettore siglato come Power ON in realtà è un connettore a 5v (per una ventola, ad esempio).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
|
Dimenticavo: http://www.mastero.tk/ Ottimi alimentatori dcdc homemade!
I 12V devi prenderli dalla batteria. L'accendisigari regge al massimo 1A |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Installatore?!?
![]() ![]() Devo vedere di persona le dimensioni di quell'alimentatore e ke attacchi ha asdasd ![]() CMQ è stabilizzato,100% ![]() PS. sapete dove trovare trackball wireless?!!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Voglio l'installatore ![]() Ucc...che macchina hai? Di solito dal vano motore all'abitacolo dove passano i fili?! io ho un ibiza 4° serie...per intenderci..l'ultima ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ho notato che con il touchscreen attivato la luminosità diminuisce drasticamente (stando alle specifiche che ho letto) voi usate il touchscreen?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Io ho una y, cmq far passare il cavo non è difficile, di solito cè sempre un piccolo pezzo di gomma da tagliare, se vai sul forum di elaborare sapranno sicuramente indicarti dove sta il punto giusto per la tua auto!
Io ho il tuoch, si sporca e si pulisce. Pero' effettivamente al sole è come averlo spento. Non ho mai provato senza touch per cui non posso fare il paragone |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Se possibile tiriamo un po di somme..almeno per quello detto fino ad ora. In fondo lo scopo del topic è questo.
Alimentatore Consigliato un DCDC, direttamente collegabile ai 12V della batteria.(per far passare i cavi devi cercare un buco tra cofano e abitacolo e poi inventarti un nascondiglio per i cavi! in genere li si fanno passare di lato, nascondendoli, dipende dall'auto..). I modelli già stabilizzati sono freferibili. Potenza media 80W (per un epia). Ma per un pc normale? (mia config= Asus a7n8x-VM400+Sempron2200+HD 80GB). Occore un 200W? E bisogna raffreddarlo con ventole? Alcuni link per comprarlo: - http://www.mini-itx.it/product_info....roducts_id=166 )58.80 € - http://www.cartft.com/carpc/catalog/il/386 - 59.95 € (GERMANIA) UCC hai qualche altro link? AKE1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
Ricapitolando:
Alimentazione: Va presa direttamente dalla batteria,facendo passare il cavo insieme ad altri che vanno dal vano motore all'abitacolo. Con l'ali da 80 già stabilizzato...lo stabilizzatore non mi serve. Monitor: Il touchscreen si è utile ma al sole sembra essere spento. Soluzione...lo prendo touchscreen e se fa poca luce...prendo la trakball wireless e la metto davanti al cambio(sulla seat c'è giusto giusto lo spazio per mettercela ![]() 2 dei milleee ![]() ![]() Come MB penso(attendo info dal buon julian) prenderò una VIA Epia-M 10000 Nehemiah e userò la scheda audio integrata,esigenze di spazio...! Come autoradio ho una sony xplod con 2 uscite Pre,nessun Ingresso ![]() Pensavo di prendere un amplificatore e collegare sia pc che autoradio li....sbaglio?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
www.itxshop.it
www.linkitx.com www.mini-itx.com www.kp-shop.de Occhio alle varie tasse (IVA) Se me ne vengono altri li posto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.