|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
io ho proprio la macchina a cui si riferice la foto:un Ibiza ultimo modello
![]() Soltanto che la plancia non è proprio fatta così,lui ha creato un DIN in più che in realtà non c'è! Per il monitor se ti interessa ,anche se mi sembra prima ci sia Riki,io dovrei avere un lilliput in più da vendere.E' praticamente nuovo,comprato circa un mese fa su ebay. Ma tu avresti intenzione di metterlo come visto nell'immagine o prenderne uno motorizzato da mettere in DIN?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
|
non ho spazio per mettere quello a din, ne per incassarlo...
vorrei vederne uno dal vivo, valutarne la montabilità in macchina per decidere... |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
|
Tetto.........
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Senior Member
|
mumble mumble, dici tetto eh?
però... nno sarebbe malvagio... faccio un giro per vedere che trovo và... ma il lilliput normale potrei montarlo al contrario sul tetto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
|
puoi postare qualche foto, anche dei dettagli per il montaggio? te ne sarei grato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per lo specchietto.....io credo non lo userò più....... ![]() telecamerina rulez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Troppo illegale!!!
![]() E soprattutto di notte che cosa vedi dalla telecamera(ammesso di riuscire a trovarne una con un buon angolo di ripresa)? Ciao RIKI come butta? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Messina
|
Quote:
io ho anche la telecamera ma solo per parcheggiare........ l'ho installato in modo che il 40% dello specchio sia ancora utilizzabile..... ma devo dire grazie alla mia macchina.... per le foto tra quanche settimana adesso parto per il texas |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
|
va beh...torniamo alla realtà dei fatti...devo ancora mettere il monitor in macchina....sono ancora indeciso su cosa fare.
![]() oggi volevo provare a mettere il monitor al posto dei due din ma mi sorge un dubbio:che materiale ha usato il tizio per dare quella forma alla plancia?! può essere "stucco" applicato sopra ad una struttura già esistente?! Cosa mi consigliate di usare?! A me serivrebbe qualcosa di modellabile e adesivo dato che poi dovrà sorreggere il monitor...! ![]() Ultima modifica di LoveOverclock : 21-03-2005 alle 11:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
Volevo farlo anche io, ma per ora mi accontento di aver segato i bocchettoni dell'aria sulla plancia originale ![]() ![]() è un anno che giro con un buco al centro del cruscotto!!!! bye! bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() come ai vecchi tempi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Do un up a questo bel 3d....su su ragazzi...!
![]() Questa mattina mi è arrivata la mitica Epia da C@rtft A breve inizierò il progetto del case in plexy(con l'aiuto di un amico che ha tante belle macchinette laser per il taglio del plexy e tanti bei plexy di ogni colore e fantasia ![]() Penso aprirò una nuova discussione dedicata solo al progetto case... speriamo bene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Aosta
|
Mi iscrivo anche io a questa discussione, visto che ho intenzione di costruirmi un carpc... dopo aver letto tutto il tread ed aver capito molte cose, ho ancora un paio di domande, soprattutto sul lato software: intanto che os usereste voi con una epia10k? il nuovo win media center è indicato secondo voi? io metterei linux, una distro stile geexbox, ma visto che vorrei usarlo come navigatore, non so se ci siano software decenti per linux... Per windows invece che software di navigazione mi consigliate? io ho già tomtom originale che runna su un pda, c'è un modo per farlo andare su pc secondo voi?
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Quote:
bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Città: Pordenon
|
Quote:
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
Se no puoi c'è quello più veloce ma costa un botto...mi sembra sui 20€ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
iero ho visto alla fiera d'elettronica di erba un monitor 8" lcd tft a 180€ !!
![]() [super niubbo mode on] ma uno schermo non si può rendere touchscreen ? [super niubbo mode off] |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
io mi stavo chiedendo se è possibile adattare un sistema audio desktop per la macchina
un 5.1 creative costa sui 60€, e il sub è abb.buono (ovviamente c'è di meglio ![]() anche un sistema logitech non costa molto però questi vanno a 13.5v ... secondo me nella macchina rullano! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:42.