Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-09-2005, 18:55   #221
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
ragazzi, ma avete visto mai il display della yaris? se potete andate da un concessionario toyota e fatevelo mostrare, e poi ditemi se non ci vedreste bene lì un bel display auto-stereoscopico per il vostro carputer....

ps: appena mi scade la garanzia a qualcosa penso, dovessi spenderci anche le migliaia di iuri!!!!
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2005, 22:06   #222
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Si l'han comprata i miei ed è bello effettivamente
molto Supercar
Old 19-09-2005, 15:39   #223
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
parliamo di case, adesso. Volevo un case microAtx piatto piatto, da usare con raiser card (anche se molto probabilmente non ci sarà bisogno di scheda alcuna)

ho trovato solo questo:
http://www.getready.it/shop/scheda.phtml?masc=BG587371
una soluzione da salotto, imho troppo costosa e sprecata x nasconderla in auto

e un paio qui:
http://www.cjb.it/PC-Chassis.htm

che sono soluzioni rackmount e non immagino neanche quanto possano costare.
In alternativa ci si potrebbe fare un case da soli, una cosa spartana con dei pannelli di lamiera preforata di quelli che vendono al brico x farsi gli scaffali. Basterebbe sapere le misure.

ps: guardate che ho trovato?

http://www.cjb.it/CPU-All-In-One.htm#MSC-563
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2005, 19:00   #224
skazzo
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
Quote:
Originariamente inviato da avvelenato
parliamo di case, adesso. Volevo un case microAtx piatto piatto, da usare con raiser card (anche se molto probabilmente non ci sarà bisogno di scheda alcuna)

ho trovato solo questo:
http://www.getready.it/shop/scheda.phtml?masc=BG587371
una soluzione da salotto, imho troppo costosa e sprecata x nasconderla in auto

e un paio qui:
http://www.cjb.it/PC-Chassis.htm

che sono soluzioni rackmount e non immagino neanche quanto possano costare.
In alternativa ci si potrebbe fare un case da soli, una cosa spartana con dei pannelli di lamiera preforata di quelli che vendono al brico x farsi gli scaffali. Basterebbe sapere le misure.

ps: guardate che ho trovato?

http://www.cjb.it/CPU-All-In-One.htm#MSC-563
Se hai un po' di manualità e gli strumenti giusti ti consiglio di costruirlo, con poca spesa puoi ottenere risultati migliori delle soluzioni industriali.

belle le schedine, quanto costano?Il Geode da 300MHz è troppo poco per vedere i film?
Se stai puntando alla msc ho un celeron tualatin 1GHz apposta per te!

bye
Old 20-09-2005, 00:27   #225
maverick_the_Wise
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Un case artigianale va incontro al classico problema: come circola l'aria?
I case di computer così piccoli hanno fori e atri artefatti per permettere una buona ventilazione!
Anche se usato con una soluione passiva si deve comunque tenere conto del ricircolo dell'aria!
La soluzione da solotto da te indicata è improponibile da mettere in macchina e non solo per prezzo o perchè è "sprecata (come hai detto tu) ma perchè è enorme, è un barebone fatto stile lettore dvd! Se ci fai caso di dove sono io (su ebay) e di dove è il negozio puoi anche credermi quando dico che l'ho visto dal vivo quel case ed è ottimo per un pc da solotto ma per un carputer decisamente no!

L'idea dell'AMD downclockato non è male...ma va comunque ad occupare parecchio spazio...

A mio avisso la soluzione migliore è sempre l'epia... (che tra l'altro sto pure vendendo ed è in scadenza)
maverick_the_Wise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 19:17   #226
marameO`
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti ! ho letto con molto interesse il topic.. ed è una idea che mi frulla da molto tempo in testa vista la vasta scelta di componenti schifosi che mi ritrovo a casa..
volevo sapere secondo il vostro modesto parere, se potevo utilizzare per questa questione un pentium4 1500 mhz (mi pare) eventualmente downcloccandolo con 387 mb di ram, purtroppo il pc attualmente ce l'ho nel magazzino e non posso essere specifico piu' di tanto (visto che non mi ricordo che roba c'è dentro), ma volevo anche sapere se si possono utilizzare quegli apparecchietti che si collegano agli accendisigari e danno le prese della 220, utilizzare un alimentatore molto datato da 200 watt e quindi avere come risultante un pc minimal composto da processore scheda video pci (magari una nvidia vanta?) hard disk (4 gb, non me ne servono altri) e scheda audio integrata ( ho l'autoradio con l'ingresso aux nel frontalino, quindi sono abbastanza facilitato ).. secondo voi è possibile o la faccio troppo semplice? per il case non ho il problema, lo faccio in multistrato e lo ANCORO nel portabagagli, al massimo con una ventola o due anche se un po' mi preoccupa il calore, il problema spazio non mi si pone, nella mia civic '96 ce n'è, del resto neanche mi occorre lo spazio del porta bagagli quindi...dopodichè il problema dell'hard disk e delle vibrazioni mi tocca lievemente, se butto un 4 gb ne prendo un'altro dei 6 che mi ritrovo xD e lo provo ad ammortizzare a modo mio, se si rirompe ci ririprovo! prima di fottere il sesto hard disk troverò una soluzione no?per quanto riguarda lo schermo sono a dir poco ignorante, quindi mi aspetto consigli! comunque la mia soluzione sarebbero tastiera e mouse cordless, e una distribuzione di linux, io sono orientato verso ubuntu ma questo per quanto riguarda l'utilizzo a casa, voi cosa avete da consigliare?
marameO` è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2009, 19:26   #227
Bearpower
Member

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Ancona
Credo sia possibile, con tutti i problemi che ne possono derivare. Ma se invece optassi per una beagleboard? ( www.beagleboard.org )
Old 08-03-2009, 19:31   #228
marameO`
Junior Member

la mia piu grande pecca, non conoscere in maniera adeguata l'inglese
volevo sapere se adottando questo sistema, intendo di utilizzare un ac-dc, rischio appunto i problemi che derivano dall'accensione della macchina, dei 12 volt precisi eccetera.... in effetti non è proprio una genialata passare dai 12 dell'auto ai 220 per collegare un'alimentatore che poi ne deve dare 5 e 12
pero' diciamo che per me è mooolto piu ecomomico prendere questo rimasuglio di pc e comprare lo schermo e l'inverter... mi dai delucidazioni su quel link per favore?
Old 08-03-2009, 19:59   #229
marameO`
Junior Member

forse ho capito, è in pratica una specie di micromicro pc con una distribuzione minima di linux?
Old 09-03-2009, 19:01   #230
Frankino
Member

L'Avatar di Frankino

Iscritto dal: Aug 1999
un alimentatore automotive da 200w costa 90 euro... il dc-ac-dc è una follia credimi, non c'è verso di lavorare come si deve poi
M3-ATX e via

Quote:
Originariamente inviato da marameO` Guarda i messaggi
la mia piu grande pecca, non conoscere in maniera adeguata l'inglese
volevo sapere se adottando questo sistema, intendo di utilizzare un ac-dc, rischio appunto i problemi che derivano dall'accensione della macchina, dei 12 volt precisi eccetera.... in effetti non è proprio una genialata passare dai 12 dell'auto ai 220 per collegare un'alimentatore che poi ne deve dare 5 e 12
pero' diciamo che per me è mooolto piu ecomomico prendere questo rimasuglio di pc e comprare lo schermo e l'inverter... mi dai delucidazioni su quel link per favore?
Old 09-03-2009, 22:26   #231
marameO`
Junior Member

quindi come faccio ad alimentare quella roba? ps: adesso ho tutti i componenti :
1 ram pc133u-333-524 della samsung (riporto in maniera completa)
1 ram pc133 sdr sdram 64mx64 512mb (marca AOA xD)

direi che è il caso di tenerne solo uno.

la scheda mamma è una MicroStar MS-6534
la scheda video è una nvidia (credo geforce2 mx) con l'uscita tv, il processore un pentium 4 da 1500 mhz, scusate ma sono veramente ignorante sull'argomento, che altro c'è da dire? mi date un link di uno di questi alimentatori da comprare per farlo funzionare? senza prendere un inverter 12-220 che a quanto pare è una pazzia?
Old 09-03-2009, 23:29   #232
Frankino
Member

L'Avatar di Frankino

Iscritto dal: Aug 1999
googla un po, il prodotto si chiama M2-ATX, ci sono molti rivenditori che lo propongono, io l'ho preso in germania da cartft.com e mi sono trovato molto bene
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Il CEO di Gearbox ai videogiocatori: Bor...
Samsung Galaxy Watch8 e Watch Ultra in o...
SMIC testa macchinari DUV sviluppati in ...
ReVanced fa marcia indietro ed elimina U...
Google Pixel Watch 3 con un super ribass...
Tornano a 135€ le Squier by Fender Strat...
Samsung userà il suo chip a 2 nm ...
Monitor gaming quasi regalati: i modelli...
Offerte Logitech da urlo su Amazon: cuff...
Reddit cambia le regole di gestione dell...
ASUS annuncia l'arrivo in Italia del mon...
Lava anche con acqua calda, aspira a 10....
La corsa ai 2 nanometri di TSMC: tra i p...
Il migliore dei mini PC economici torna ...
OpenAI, fra privacy, libertà e si...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP