|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Patunnisi sugnu!
|
Quote:
![]() Io l'ho trovato di un arcade MORBOSO....e poi che cacchio di gioco di corse è un gioco dove non si deve frenare per fare una curva!!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
![]() Grafica pesantissima e giocabilità insistente. EA Games hai toppato!!! ![]() Vado a giocare a FlatOut 2 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: localhost@Torino
|
non l'ho trovato da nessuna parte, ma avendo giocato a i vari gran turismo e simili, le prime volte mi andavo a skiantare xke dovevo frenare moltissimo prima delle curve e non ero abituato, lo stesso cn carbon: la makkina non gira una sega se non vai piano o hai il freno a mano tirato
![]() cmq se volete vi dirò cm 'è il gioco completo xke lo scaricherò o me lo farò imprestare da un amico, cosi vi potete regolare prima di comprarlo! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
|
Quote:
Molti rimarranno delusi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Un giudizio generale... una bella spanna sotto a MostWanted.
Speriamo che questa demo sia un pò acerba rispetto al gioco completo... se no ragazzi... che delusione... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
|
Hanno pompato la grafica a livelli assurdi!!!
La giocabilità se la sono dimenticata, al momento preferisco FlatOut 2 come arcade e GTR2 come simulazione, questo sembra una via di mezzo MOOOOOOOLTO mal riuscita. E' poi a cosa servono tutti gli effetti grafici che ci hanno messo, riflessi a non finire poi quando inizi ad andare più veloce si sfoca tutto!!! Quelli dell'EA sembra vogliano dare una prova di forza con la grafica, ma i giochi non sono solo grafica devono a anche divertire. EA il vostro Carbon ve lo potete ficcare nel... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io lo trovo nettamente meglio del Most Wanted, sembra andare anche più liscio e con una grafica migliore.
La customizzazione sulle macchine è spettacolare...la modifica sulle Muscle Car mi ha lasciato così ![]() Chissà che figata il gioco finale ![]() La guidabilità sembra migliorata o forse hanno ridotto quel ritardo fastidiosissimo della telecamera dietro alla macchina in curva, che non permetteva di capire quando finiva effettivamente la curva (c'è ancora, ma meno rispetto a Most Wanted). La differenza fra una macchina e l'altra ora si sente, ho provato prima la Camaro e poi la Gallardo, due cose completamente diverse. Da quanto ho visto poi si possono fare gare con tanti avversari...e credo che il l'effetto elastico che c'era con gli avversari non sia abilitato nella demo. Insomma, non vedo l'ora di provare la versione finale ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1210 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1211 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Riccione
|
Quote:
//NZXT Phantom 240/Corsair VX550W/Asus P8P67-LE/Intel i7-2600k/16GB Hyper Fury DDR3/ASUS DUAL GTX1060 6GB OC/SSD Crucial M4 64GB/SSD Samsung 850 EVO 1TB//Trattative positive con : Umberto77, pikerunner, ufo86, andr3a83, memecamy, ercagno, pentafilo, killer manu, gonfaloniere, varom, Kakaroth_79, Salvatore Caligiuri, Kev Jack, PanzoManII, Leo81, relativo, speedxyz, Daniele Orsi, spaun68, Albertino26, zuzudom, Jimmy92, Tecnomania01, manu89ft, Robydriver, WaterSeven, matfla9561, Pedreddu// |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Quoto tutto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
Città: Trento
|
autostunt lo ho provato ma è abb una cazzata
![]()
![]() |
#1214 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Nerviano (MI)
|
ma di ke vi lamentate... tutti gli episodi di nfs sn arcade, sicurmente questo troppo ma è la direzione ke ha scelto ea... io lo preferisco cosi
immaginate se fosse stile gran turismo ke due palle... cioè c'hai un supermacchinone tutto elaborato ed è brutto ke sia troppo realistico...meglio arcade... se no dov'è lo stile racing di cui vado pazzo! ![]() se volete una guida realistica nn prendetevala con ea, che ha fatto un bel lavoro di grafica è prestazioni con sto gioco, ma piuttosto cambiate gioco... però ogni volta promettono 100 macchine e più...ma poi sn le solite... avrei preferito un parco auto più vasto... con l'autosculpt si sarebbero risparmiati di creare i pezzi per ogni auto... soprattutto nn hanno rimesso i neon...ke palle! ![]() cmq sul complessivo 8/10 lo prende... carino anke l'audio cmq ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Io ragazzi non ho provato il demo a causa della mancanza di copertura adsl, e non so veramente a chi credere.
Penso che a questo punto proverò direttamente la versione definitiva perché sono pronto a dare fiducia a chi dice che il gioco è buono. Se così fosse sono già pronti migliaia di insulti nei confronti di coloro che lo stanno dipingendo quasi come il peggior gioco della storia! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 |
Senior Member
Città: Bologna
|
Ragazzi avete notato che nella demo (come x most wanted) non c'e' possibilita' di scegliere risoluz widescreen? 1600x1000 e 1900x1200 totalmente ignorate....
![]()
![]() |
#1217 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Bologna
|
Scaricato ieri sera e provato al volo.
La grafica mi sembra in stile undergound2 con luci un po' strane che però dovrebbero essere la conseguenza dei palazzi illuminati tipo las vegas. Senza motion blur mi sembra più carino se non fosse x quelle righe bianche da manga quando vai veloce (speriamo in una patch x levarle). La guidabilità mi sembra quella solita degli altri episodi, a parte il drift che è abbastanza deludente... ![]() Solo un appunto: RIVOGLIO I NEON SOTTO LE MACCHINE !!!!!
![]() |
#1218 |
Senior Member
Città: Trento
|
come non ci saranno i neon?
![]()
![]() |
#1219 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
PENOSO
veramente PENOSO l'unico aspetto positivo di sto ammasso di guano è che ti fa rivalutare il most wanted la modalità drift mi è durata 5 secondi dopodichè alt-f4, mai vista una porcata del genere, ci vuole veramente del fegato a spacciare sta cagata per un videogioco perfino i modelli delle auto, che dovrebbero essere realizzati ad arte dato che come fondali sto gioco è pari a nfs2 del 1997, hanno shader applicati alla cazzo di cane e come è già stato evidenziato ruote che sono ferme pure quando vai ai 300 all'ora il modello di guida è peggiorato (e mi riferisco al circuit dato che il drift neanche lo considero col suo modello di guida che è un insulto ai videogiochi). veramente patetico, i gusti sono gusti ma sta porcata immane meriterebbe di essere completamente ignorata da tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ah un appunto anche sull'autosculpt pubblicizzato come una rivoluzione del genere: non se ne sarebbe proprio sentita la mancanza... a meno che nella versione finale non sbattano dentro svariate decine di opzioni perchè così com'è nella demo c'erano più possibilità nei negozi di tuning in underground2
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:26.