|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Mi sa tanto che alla fine mi giocherò anche questo titolo senza Joystick
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3843 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
|
comunque, continuo a dire che è stata una mezza delusione questo titolo
se avessero rifatto MW con questo livello di tuning, queste migliorie grafiche e le gare di drift, sarebbe stato meglio
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3844 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E gioco ancora a tutti e 4 per cui so esattamente le differenza di guida tra i 4. Sinceramente parlando la guida di u2 mi sembra molto meno impegnativa del Mw e del carbon per diversi fattori, tra cui quello che ho notato di più e la quasi totale assenza di bloccaggio di ruote durante le scalate nell'U2. Nell'U2 potevi fare scalate 5ta/3za (anzi la tecnica 5-4-3-4 veniva usata spessisimo su alcune piste) senza che l'auto risentisse minimamente del bloccaggio ruote. Sul MW e sul carbon se si scala di marcia quando l'auto e troppo alta di giri e la marcia inferiore va fuorigiri le ruote si bloccano e si sente.
![]() |
![]() |
#3845 | |
Senior Member
|
Quote:
Altra cosa particolare è FRAPS che segna degli fps sballatissimi rispetto la realtà: NFSMW di media a pari impostazioni (+ o - ) 30-40 fps a 1280x1024 NFSC di media 18-25fps a 1280x1024 ma la cosa strana è che mi sembra decisamente più fluido Carbon rispetto Most Wanted ![]()
![]() |
![]() |
#3846 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
raga ma la pagani zonda.quando diamine si sbloccA^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3847 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ciao mi serviva una mano, c'è un modo per sbloccare certe macchine senza dover atare li a finire tutte le missioni? Tipo m3 nn arriverò mai a quella cifra( in modalità carriera ho finito il gioco) e cose del genere, quindi chiedo a voi se c'è qualche scorciatoia? Help me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3848 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3849 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3850 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
gli FPS sono fondamentali ma non sono tutto... a volte sembra che pur avendo meno fps un gioco sembri più fluido... ma è solo un'impressione... più che altro sarà xche il modello di guida è diverso e magari "appare" più fluido... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3851 | |
Member
|
Quote:
Questo toglieva sicuramente fluidità al gioco anche con un numero elevato di fps. Sul Carbon sono riusciti a diminuire se non a togliere del tutto il problema dei microscatti e quindi logicament eil gioco appare piu fluido
![]() |
![]() |
#3852 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
Quote:
ora capisco un problema proprio del gioco,tra l'altro pure fastidiosissimo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3853 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
|
Quote:
cmq c'è da dire che il molto " Motion blur" implementato , tende a far percepire un maggior senso di velocità...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ---- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3854 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
mi mancano i favolosi drag
![]() in finale sono i tipi di gara piu' usati dai street racers... per non dire gli unici. dove cavolo si vedrà mai sfrecciare per le curve cittadine una clio v6 contro una rx8... giusto in F&F tokyo drift ![]() perchè l'hanno tolti, boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3855 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Non potrei mai permettermi una rx8, una clio v6, una brera e tanto meno la viper/audi/slr/lamborghini... non parliamo di tamarramenti vari perchè per quelli non avrei neanche i soldi per farlo su una twingo ![]() ![]() W NFS in tutte le sue edizioni ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3856 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
|
si ok
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3857 |
Senior Member
|
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 18-12-2006 alle 08:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3858 | |
Bannato
|
Quote:
miTTica camaro SS, l'ho usata per iniziare il gioco... poi sostituita dalla RX-7 MOLTO più avanti... con questa macchina bisogna fare sempre le curve sempra di traverso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Smemo : 18-12-2006 alle 10:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3859 | |
Bannato
|
Quote:
sottoscrivo, RIvoglio gli "spari" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3860 |
Member
|
A mia opinione personale credo che abbiano tolto i drag per focalizzare l'attenzione del gioco sui canyon duel e sul drift.
E' chiaro come in questo need for speed ci siano come detto più volte richiami ad altre cose; non solo l'ultimo Fast'n'Furios, ma sopratutto per chi lo conosce alle gare in downhill, specie proprio i canyon duel dell'Initial D, per cui credo che l'EA abbia puntato su gare che ricodrino queste due cose, togliendo quella che essendo una delle gare oggettivamente piu amate (anche se a me come le avevano trasformate in Mw che erano piu una gara di slalom tra il traffico che una gara di drag non piaceva piu molto) avrebbero potuto distrarre da quello che avevano deciso come tema principale del gioco. Queste sono mie considerazioni personali ripeto, per cui posso sbagliarmi anche di grosso
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.