Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-12-2006, 12:42   #3841
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Mi sa tanto che alla fine mi giocherò anche questo titolo senza Joystick

Quote:
Originariamente inviato da master3000
..
Hai la signature leggermente irregolare
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 13:48   #3842
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Quote:
Originariamente inviato da giustinoni
Posso sapere come si ottengono la zonda e l'audi R8?
E come faccio a far diventare la mia versione italiana una collector ediction?Ho il file ma non so dove metterlo...
Grazie
nn so dirti come si possono sbloccare ma credo che andrebbero comprate dal sito, e per aggiornare la tua a colection edition lo puoi fare sul sito della EA
Old 17-12-2006, 14:06   #3843
sv4
Senior Member

Iscritto dal: May 2006
Città: Bari
comunque, continuo a dire che è stata una mezza delusione questo titolo

se avessero rifatto MW con questo livello di tuning, queste migliorie grafiche e le gare di drift, sarebbe stato meglio
Concluse trattative con: fabiuxx, antoymca, johnny185, er-next (x2), fran123 (x3), simino, ghost66, aladar78, zampagol, macros, lamerone (x2), guns81, Gio22, overthetop, Joilnuven,Yorick, xketto85x, Nefy (x2), ThE_BeAr, dr.alex (x2), D4viDX, Sakurambo, LCol84, fabiuscom, simmy2000, McDick, JuanSanchez Villalobos Ramirez, RsViper, xool, ALKAISER, DAVIBA, Max2, luk@°°°, masterGR, truedocman2004, kikki2, Bobosassa, eklisse, ShadowMan, EDESMO, setaf, Maurizio81, danilus, Marcodj85, mauryxxx76, ces53
sv4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 15:34   #3844
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Zannawhite
Io noto sì un miglioramento ma è leggerissimo, riprova un titolo come NFSU2 e capisci cosa intendo
Ho installati sul PC: Underground 1, Underground 2, most Wanted e Carbon
E gioco ancora a tutti e 4 per cui so esattamente le differenza di guida tra i 4.

Sinceramente parlando la guida di u2 mi sembra molto meno impegnativa del Mw e del carbon per diversi fattori, tra cui quello che ho notato di più e la quasi totale assenza di bloccaggio di ruote durante le scalate nell'U2.

Nell'U2 potevi fare scalate 5ta/3za (anzi la tecnica 5-4-3-4 veniva usata spessisimo su alcune piste) senza che l'auto risentisse minimamente del bloccaggio ruote. Sul MW e sul carbon se si scala di marcia quando l'auto e troppo alta di giri e la marcia inferiore va fuorigiri le ruote si bloccano e si sente.
Old 17-12-2006, 16:02   #3845
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da DYRR
......Nell'U2 potevi fare scalate 5ta/3za (anzi la tecnica 5-4-3-4 veniva usata spessisimo su alcune piste) senza che l'auto risentisse minimamente del bloccaggio ruote. Sul MW e sul carbon se si scala di marcia quando l'auto e troppo alta di giri e la marcia inferiore va fuorigiri le ruote si bloccano e si sente.
Per questo hai ragione, ma io noto più fluidità nei cambi di direzione in NFSU2.

Altra cosa particolare è FRAPS che segna degli fps sballatissimi rispetto la realtà:
NFSMW di media a pari impostazioni (+ o - ) 30-40 fps a 1280x1024
NFSC di media 18-25fps a 1280x1024

ma la cosa strana è che mi sembra decisamente più fluido Carbon rispetto Most Wanted
Old 17-12-2006, 16:39   #3846
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
raga ma la pagani zonda.quando diamine si sbloccA^
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 18:23   #3847
liviz0640
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
ciao mi serviva una mano, c'è un modo per sbloccare certe macchine senza dover atare li a finire tutte le missioni? Tipo m3 nn arriverò mai a quella cifra( in modalità carriera ho finito il gioco) e cose del genere, quindi chiedo a voi se c'è qualche scorciatoia? Help me
Old 17-12-2006, 19:14   #3848
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

Quote:
Per questo hai ragione, ma io noto più fluidità nei cambi di direzione in NFSU2.

Altra cosa particolare è FRAPS che segna degli fps sballatissimi rispetto la realtà:

ma la cosa strana è che mi sembra decisamente più fluido Carbon rispetto Most Wanted
Se vuoi parlare di stranezze su gli fps misurati posso dirti, che a parità di impostazioni ho fatto una prova e sul mio pc fa sia più fps sia è piu stabile come numero di frame a 1024x760 che a 640x480, stranezze del motore grafico
Old 17-12-2006, 19:54   #3849
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Se vuoi parlare di stranezze su gli fps misurati posso dirti, che a parità di impostazioni ho fatto una prova e sul mio pc fa sia più fps sia è piu stabile come numero di frame a 1024x760 che a 640x480, stranezze del motore grafico
questa mi mancava , ma tanto non bisogna meravigliarsi di niente.
Old 17-12-2006, 21:01   #3850
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:

gli FPS sono fondamentali ma non sono tutto... a volte sembra che pur avendo meno fps un gioco sembri più fluido... ma è solo un'impressione... più che altro sarà xche il modello di guida è diverso e magari "appare" più fluido...
Smemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 21:27   #3851
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

Quote:
Originariamente inviato da Smemo
gli FPS sono fondamentali ma non sono tutto... a volte sembra che pur avendo meno fps un gioco sembri più fluido... ma è solo un'impressione... più che altro sarà xche il modello di guida è diverso e magari "appare" più fluido...
Most wanted aveva dei problemi di microscatti per la maggior parte dei giocatori.
Questo toglieva sicuramente fluidità al gioco anche con un numero elevato di fps.
Sul Carbon sono riusciti a diminuire se non a togliere del tutto il problema dei microscatti e quindi logicament eil gioco appare piu fluido
Old 17-12-2006, 21:34   #3852
novemilaotto
Senior Member

L'Avatar di novemilaotto

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
Quote:
Most wanted aveva dei problemi di microscatti per la maggior parte dei giocatori.
Questo toglieva sicuramente fluidità al gioco anche con un numero elevato di fps.
Sul Carbon sono riusciti a diminuire se non a togliere del tutto il problema dei microscatti e quindi logicament eil gioco appare piu fluido
ecco allora che erano sti scatti
ora capisco un problema proprio del gioco,tra l'altro pure fastidiosissimo
novemilaotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 23:02   #3853
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Quote:
infatti...rispetto a MW dove cmq anche modificando il file nel registro riguradante lo swap, i microscatti seppur minimi rimanevano, quà in carbon c'è stata un ottimizzazione maggiore infatti finalmente i microscatti sono spariti del tutto...

cmq c'è da dire che il molto " Motion blur" implementato , tende a far percepire un maggior senso di velocità...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2006, 23:26   #3854
tonaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
mi mancano i favolosi drag
in finale sono i tipi di gara piu' usati dai street racers... per non dire gli unici. dove cavolo si vedrà mai sfrecciare per le curve cittadine una clio v6 contro una rx8... giusto in F&F tokyo drift

perchè l'hanno tolti, boh...
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 07:33   #3855
Stiwy.NET
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da tonaz
dove cavolo si vedrà mai sfrecciare per le curve cittadine una clio v6 contro una rx8...
Beh... per fortuna... sai che macello... eppoi i giochi come questo sono belli perchè puoi sfogare la voglia di velocità senza far male o mettere a rischio nessuno...
Non potrei mai permettermi una rx8, una clio v6, una brera e tanto meno la viper/audi/slr/lamborghini... non parliamo di tamarramenti vari perchè per quelli non avrei neanche i soldi per farlo su una twingo (ho una amica che lo sta facendo )

W NFS in tutte le sue edizioni
Stiwy.NET è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 08:13   #3856
tonaz
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano - Roma
si ok ma perchè hanno tolto i draaaaaaaggggg
tonaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2006, 08:13   #3857
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Alcune immagini per riesumare questo antico mito Americano

GMC Camaro SS

Scusate se sono

Ultima modifica di Zannawhite : 18-12-2006 alle 08:26.
Old 18-12-2006, 10:44   #3858
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Alcune immagini per riesumare questo antico mito Americano

GMC Camaro SS

Scusate se sono

miTTica camaro SS, l'ho usata per iniziare il gioco... poi sostituita dalla RX-7 MOLTO più avanti... con questa macchina bisogna fare sempre le curve sempra di traverso ecco ma mia bestiolina...

Ultima modifica di Smemo : 18-12-2006 alle 10:49.
Old 18-12-2006, 10:50   #3859
Smemo
Bannato

L'Avatar di Smemo

Quote:
Originariamente inviato da tonaz
mi mancano i favolosi drag
in finale sono i tipi di gara piu' usati dai street racers... per non dire gli unici. dove cavolo si vedrà mai sfrecciare per le curve cittadine una clio v6 contro una rx8... giusto in F&F tokyo drift

perchè l'hanno tolti, boh...

sottoscrivo, RIvoglio gli "spari"
Old 18-12-2006, 11:01   #3860
DYRR
Member

L'Avatar di DYRR

A mia opinione personale credo che abbiano tolto i drag per focalizzare l'attenzione del gioco sui canyon duel e sul drift.

E' chiaro come in questo need for speed ci siano come detto più volte richiami ad altre cose; non solo l'ultimo Fast'n'Furios, ma sopratutto per chi lo conosce alle gare in downhill, specie proprio i canyon duel dell'Initial D, per cui credo che l'EA abbia puntato su gare che ricodrino queste due cose, togliendo quella che essendo una delle gare oggettivamente piu amate (anche se a me come le avevano trasformate in Mw che erano piu una gara di slalom tra il traffico che una gara di drag non piaceva piu molto) avrebbero potuto distrarre da quello che avevano deciso come tema principale del gioco.

Queste sono mie considerazioni personali ripeto, per cui posso sbagliarmi anche di grosso

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian