Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-11-2006, 17:53   #3461
AlexejAUZ
Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Bari
Beati voi che potete... finchè io non risolvo il mio problema non posso partecipare!!!!
AlexejAUZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:54   #3462
Kalua
Senior Member

L'Avatar di Kalua

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pescara
con gli ultimi driver beta 93.81 anche se non c'è il profilo per nfs carbon mi sembra che giri un tantinello meglio... voi che mi dite ?
Kalua è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 17:55   #3463
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Città: Napoli
Mi dispaice ma io non so neanche da dove partire con questi problemi.... non ne ho mai avuti con i giochi....sopero sia merito della mia configurazione HW.
Se ne avessi impazzirei.... e se impazzisco io anche il nuovo pc fa la fine di quello vecchio ... era commovente guardarlo dal 4° piano...
Old 30-11-2006, 18:21   #3464
AlexejAUZ
Member

Quote:
Originariamente inviato da Kalua
con gli ultimi driver beta 93.81 anche se non c'è il profilo per nfs carbon mi sembra che giri un tantinello meglio... voi che mi dite ?
Boh, ora provo anche io ad installarli....
Old 30-11-2006, 18:54   #3465
Angi92
Senior Member

L'Avatar di Angi92

Iscritto dal: Feb 2006
Città: città di castello (PG); sono maschio (anche se il mio nick è angi)
Quote:
Originariamente inviato da Brand
Mi dispaice ma io non so neanche da dove partire con questi problemi.... non ne ho mai avuti con i giochi....sopero sia merito della mia configurazione HW.
Se ne avessi impazzirei.... e se impazzisco io anche il nuovo pc fa la fine di quello vecchio ... era commovente guardarlo dal 4° piano...
Old 30-11-2006, 19:52   #3466
GuAjo
Junior Member

L'Avatar di GuAjo

Iscritto dal: Nov 2006
[quote=kekkodrf]
Quote:
Originariamente inviato da GuAjo
Ragazzi questo problema capita pure a mè... comprato oggi!!! Ho già perso un pò la vista quà e là nel thread per trovare eventuale soluzione, ma perdonatemi.... sono troppi post!

QUALCUNO CI PUò AIUTARE [/QUOTE
scusami ma ci sei riuscito a installare il gioco?
qualcuno ci aiuti??????????????
Makkè, nulla da fare... e a quanto pare il problema lo abbiamo solo noi
P4 3.8 montato su originale intel i975x e con sk video GF7600GS XFX e driver aggiornati... ovviamente pure le DX sono le ultime, ma nulla... domani lo provo su un'altro PC quasi simile a questo... unica differenza che si tratta di un P4 3Ghz... bha, ti faccio sapere... dopo di che se non funge lo butto nel cassonetto dell'umido...
Old 30-11-2006, 20:26   #3467
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Eccovi la mia ultima creatura...

nn ho finito la carriera ma ultimamente mi sto divertendo a cazzeggiare facendo le gare "drift" cn le macchine sbloccate , visto che le serie-sfide l'ho completate.. ..

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----

Ultima modifica di davide22 : 30-11-2006 alle 20:45.
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 20:44   #3468
kekkodrf
Senior Member

L'Avatar di kekkodrf

Iscritto dal: Feb 2006
[quote=GuAjo]
Quote:
Originariamente inviato da kekkodrf

Makkè, nulla da fare... e a quanto pare il problema lo abbiamo solo noi
P4 3.8 montato su originale intel i975x e con sk video GF7600GS XFX e driver aggiornati... ovviamente pure le DX sono le ultime, ma nulla... domani lo provo su un'altro PC quasi simile a questo... unica differenza che si tratta di un P4 3Ghz... bha, ti faccio sapere... dopo di che se non funge lo butto nel cassonetto dell'umido...
vabbe aggioriamoci e speriamo che riusciamo a risolvere.
ma in questo forum nessuno ci aiuta????
vogliamo giocare anche noiiii aiuttoooo!!!
kekkodrf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 20:48   #3469
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
[quote=kekkodrf]
Quote:
Originariamente inviato da GuAjo
vabbe aggioriamoci e speriamo che riusciamo a risolvere.
ma in questo forum nessuno ci aiuta????
vogliamo giocare anche noiiii aiuttoooo!!!
nn sò come aiutarvi.. ....avete provato a chiudere l'antivirus,ad alcuni creava problemi...
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 21:36   #3470
Rafc86
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Catanzaro
Sicoome il sito della EA mi dà problemi... qualcuno mi dà un altro link x la patch
1.3 in ita???? x fav...
Rafc86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2006, 23:01   #3471
AlexejAUZ
Member

Ragazzi.... Ho aggiornato i driver agli ultimi 93 ma... E' PEGGIO DI PRIMA!!!!
Prima in safemode le gare partivano e almeno una la finivo... Adesso sono fermo all'ultima gara del primo territori prima di poter sfidare il boss... o si blocca mentre la faccio, o si blocca ancora prima di dare il via!!!!
Una cosa è migliorata... Non si resetta più il PC ma mi da un errore windows!!!
Bel passo avanti! Aiuto!!!!
Old 30-11-2006, 23:19   #3472
Tns
Senior Member

L'Avatar di Tns

Iscritto dal: Nov 2005
avevo pure io quei problemi ma con la patch a 1.3 sono andati via...
ma non è ke hai il gioco piratato e usi un crack per giocare?
cmq conosco alcuni che con l'exe originale e gioco originale gli si piantava e lo han sostituito con un crack preso da un sito e il problema si è risolto pure a loro
Asus P8P67-Pro Rev 3.0 * Intel i5 2500K + Dissy Standard * DDR3 Corsair Vengeance 8GB 1600C9 * Gigabyte GTX 580 SOC * Ali Enermax Modu87+ 700W * Case Thermaltake Armor + Zalman ZM-MFC1* Creative X-fi * Casse Logitech G51 * Monitor Samsung P2370
Sell to:[ ( HAVOC - xilly - Crush - wipe3out - tacchinox - guns81 - albygrox - ingwye )-> ]-[ Spytek ] ----<@>---- Bought from:[ andrea(vr) - mrt75 - HAVOC - Fobiah - neongio )-> ]
Tns è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 00:26   #3473
AlexejAUZ
Member

Beh... io non uso crack ma stavo pensando di provarci... la patch è già installata!!!! Non è che mi puoi dire in privato da dove posso prendere il crack? Almeno tento anche questa strada... se poi non va, credo che mi arrenderò! Ho notato che la sfida col bos è formata da 3 gare ininterrotte... non sarò mai in grado di riuscirci con questo problema!!!!
Old 01-12-2006, 07:19   #3474
Frank 70
Member

L'Avatar di Frank 70

Iscritto dal: Jul 2006
sfida finale

Salve raga, sono alla fine di questo gioco, batto tranquillamente gli scagnozzi di darius nelle due gare e lo stesso darius nella prima....
Ma che cavolo di auto bisogna avere per batterlo nell'ultima prova "canyon", io ho una lamborghini con tutte le caratteristiche quasi al massimo, ma quel cornuto di darius schizza via come un lampo e nelle curve pare avere la macchina incollata alla strada con il super attak......Sto diventando pazzo ieri ci ho provato per più di tre ore.

Consigli da chi lo ha finito su auto da usare o settaggi particolari alle prestazioni della vettura????? Grazie......
Frank 70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 08:18   #3475
speeed999
Senior Member

L'Avatar di speeed999

Iscritto dal: Mar 2006
mah io l'ho battuto con la mia lotus elise con quasi tutte le performance al massimo
speeed999 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 09:08   #3476
Frank 70
Member

L'Avatar di Frank 70

Iscritto dal: Jul 2006
Boh... ho provato con tutte le tecniche, compresa quella del freno a mano per i tornanti, non riesco a batterlo in nessun modo..... è strano perchè per tutti i precedenti scontri non ho avuto problemi....
E' uno sbalzo di difficoltà troppo accentuato secondo me.......
Frank 70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 10:00   #3477
michele809
Bannato

L'Avatar di michele809

Iscritto dal: Jan 2002
Città: mah!!!!! qui,la non si sà
Quote:
Originariamente inviato da Frank 70
Salve raga, sono alla fine di questo gioco, batto tranquillamente gli scagnozzi di darius nelle due gare e lo stesso darius nella prima....
Ma che cavolo di auto bisogna avere per batterlo nell'ultima prova "canyon", io ho una lamborghini con tutte le caratteristiche quasi al massimo, ma quel cornuto di darius schizza via come un lampo e nelle curve pare avere la macchina incollata alla strada con il super attak......Sto diventando pazzo ieri ci ho provato per più di tre ore.

Consigli da chi lo ha finito su auto da usare o settaggi particolari alle prestazioni della vettura????? Grazie......
io con la mia hemi cuda tutta a canna
michele809 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 10:26   #3478
SSLazio83
Bannato

L'Avatar di SSLazio83

Iscritto dal: Jun 2004
i filmati sono trai + realistici mai visti in un videogioco...ma x il resto...
SSLazio83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 11:21   #3479
I love OC!!
Senior Member

L'Avatar di I love OC!!

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Vorrei non essere italiano attualmente
Quote:
Originariamente inviato da Frank 70

Dodge Charger R/T tutto settato in massima accelerazione. e gomme da grip, se usi una hemi cuda è ancora meglio!
Old 01-12-2006, 11:24   #3480
Volumex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sardegna
ma la golf quando si sblocca l'ultima auto che ho sbloccato è stata la slr meclaren
Volumex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian