Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Renault annuncia la nuova vettura compatta del segmento A, che strizza l'occhio alla tradizione del modello abbinandovi una motorizzazione completamente elettrica e caratteristiche ideali per i tragitti urbani. Renault Twingo E-Tech Electric punta su abitabilità, per una lunghezza di meno di 3,8 metri, abbinata a un prezzo di lancio senza incentivi di 20.000€
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media
Nel Formula 1 Technology and Media Centre di Biggin Hill, la velocità delle monoposto si trasforma in dati, immagini e decisioni in tempo reale grazie all’infrastruttura Lenovo che gestisce centinaia di terabyte ogni weekend di gara e collega 820 milioni di spettatori nel mondo
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica
Il nuovo gimbal mobile DJI evolve il concetto di tracciamento automatico con tre modalità diverse, un modulo multifunzionale con illuminazione integrata e controlli gestuali avanzati. Nel gimbal è anche presente un'asta telescopica da 215 mm con treppiede integrato, per un prodotto completo per content creator di ogni livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2010, 20:47   #901
maste
Member

L'Avatar di maste

Iscritto dal: Sep 2007
stamattina ho ordinato il router insieme al modem dsl-320b

pagato 113,47 eurini il router e 28.66 il modem

che dire....

...spero che mi arrivi velocemente!!!!
maste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:13   #902
karim79
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
DDNS

salve, stavo pensando all'acquisto di questo router ma ho 2 domande:

1) sapete se questo router gestisce il DDNS?

2) esiste sul sito netgear un pagina web che simula l'interfaccia grafica? per capirci, come quelle di linksys http://ui.linksys.com/files/WRT320N/1.0.00/

Grazie mille!!!
karim79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 11:51   #903
maste
Member

L'Avatar di maste

Iscritto dal: Sep 2007
ciao, la demo dell'interfaccia non credo che esista,
ti consiglio di leggere il manuale (che contiene anche parecchi screen) o guardare questi video che ho trovato (sono 6 parti, appena ne termini uno guarda tra i video correlati per il seguente)

http://www.youtube.com/watch?v=uhvZXJ4AEks
maste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 12:21   #904
Crusher88
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ricordatevi di non buttarvi sui firmware opensource non appena li mettono in circolazione... lasciate passare qualche mese prima.. a meno che non vogliate fare da tester.
Io ad esempio che tempo non ne ho ultimamente.. rimarrò sul firmware ufficiale per un po'.
Crusher88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2010, 15:23   #905
karim79
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
WNDR3700 + modem

Quote:
Originariamente inviato da maste Guarda i messaggi
ciao, la demo dell'interfaccia non credo che esista,
ti consiglio di leggere il manuale (che contiene anche parecchi screen) o guardare questi video che ho trovato (sono 6 parti, appena ne termini uno guarda tra i video correlati per il seguente)

http://www.youtube.com/watch?v=uhvZXJ4AEks
Grazie... ho visto il manuale e supporta il ddns.

Altra domandina.. il mio ISP è tiscali (PPPoA credo): la combinazione di questo router con il modem D-Link DSL-320B va bene? Voi che modem usate?

Ciao!

Ultima modifica di karim79 : 01-04-2010 alle 15:24. Motivo: ortografia
karim79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 12:41   #906
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da karim79 Guarda i messaggi
Grazie... ho visto il manuale e supporta il ddns.

Altra domandina.. il mio ISP è tiscali (PPPoA credo): la combinazione di questo router con il modem D-Link DSL-320B va bene? Voi che modem usate?

Ciao!
Confermo il supporto del DDNS.
Il dlink funziona benissimo con questo router però io l'ho provato solo con alice e pppoe in bridge.
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 17:41   #907
msound76
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ho letto molti messaggi in cui si parla dell'ottima copertura wireless di questo router eppure ripsetto al dg834gt che avevo prima non ho notato un drastico aumento del segnale, dove prima avevo 1 tacca ora continuo ad averne una o a volte due, è migliorata la stabilità del segnale e la velocità in mb indicata è superiore a prima, ma la copertura di segnale è rimasta pressochè identica.
Non ho potuto testare i 5ghz perchè purtroppo il mio portatile supporta solamente 2,4 ghz.

C'è nessuno che ha avuto entrambi i router e può confermarmi il fatto?

Volendo potrei cambiare la scheda wireless del portatile con una dual band, ma volevo sapere se la banda 5 ghz ha una copertura superiore alla 2,4?
msound76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2010, 17:41   #908
gikam
Junior Member

L'Avatar di gikam

Iscritto dal: Jun 2008
finalmente è arrivato

Salve a tutti finalmente una nota azienda che vende online mi ha completato l'ordine consegnandomi stamattina il router Netgear WNDR3700.
Quindici giorni fà mi avevano spedito il modem dlink dsl 320b insieme a linksys wusb600n, lasciandomi di stucco
in quanto li avevano venduti gli ultimi pezzi a chi pagava con carta di credito nei due giorni dopo che avevo fatto il tradizionale bonifico bancario fregandosi del fax con il bonifico (gente poco seria che delusione)

Finalmente adesso dopo circa altri 15 giorni è arrivato il router.
Comunque vanno a ruba sembra davvero un ottimo prodotto visto le richieste.

Ragazzi io adesso mi studio i manuali e mi rileggo di nuovo il thread in particolare la prima pagina ma voi non mi abbandonate perchè io di rete lan- wi sono un vero nubbio
gikam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2010, 22:31   #909
gikam
Junior Member

L'Avatar di gikam

Salve oggi ho installato tutto con una certa facilità, grazie anche alla guida di inizio pagina.
Mi rimane appena avrò un pò di tempo di dedicarmi alle aperture delle porte, non penso che sia difficile.
Ma sono rimasto un pò deluso sulla performance di trasmissione ai piani inferiori, visto che lo posizionato in mansarda per forza di cose.
Sicuramente avrò bisogni di un rpeater, cosa mi consigliate

Gikam
Old 05-04-2010, 00:14   #910
gikam
Junior Member

L'Avatar di gikam

Ho fatte delle prove con il portatile è posso dire che le zone di interessamento anche se basse sono coperte.
Ma mi sorge un dubbio sulla configurazione del router nella scelta del canale a 2.4, io ho lasciato l'impostazione automatica ma vi sarà qualche canale che può dare una migliore efficenza
Old 05-04-2010, 00:17   #911
gikam
Junior Member

L'Avatar di gikam

Quote:
Originariamente inviato da msound76 Guarda i messaggi

Volendo potrei cambiare la scheda wireless del portatile con una dual band, ma volevo sapere se la banda 5 ghz ha una copertura superiore alla 2,4?
secondo la mia breve esperienza ti posso dire che la 5 ghz ha una copertura breve ma potente, rispetto alla 2.4 che ha una copertura più ampia
Old 05-04-2010, 02:09   #912
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
@gikam: I canali dovresti testarli magari usando un portatile nelle zone interessate e tenendo d'occhio l'utility dell'adattatore usb che usi (sperando che sia una utility che almeno riporti la percentuale di segnale). E cmq potresti guadagnare molto... io ho provato tutti e 13 i canali del 2.4Ghz e alla fine ho scelto il primo perchè era quello meno sovrapposto con le reti wifi vicine.
Quanto ai repeater so che i dlink funzionano bene però non con tutti i router, inoltre dovresti controllare se e quali limitazioni hanno questi apparati (forse mi sbaglio ma ho sentito che dimezzano la banda e hanno limitazioni sulla criptazione). Non conoscendoli a fondo non posso aiutarti.
La banda a 5Ghz è molto meno affollata e avendo una penetrazione inferiore solitamente risente meno delle reti wifi vicine... motivo per il quale anche se il segnale è in percentuale inferiore spesso il troughput è maggiore. Il nostro WNDR a proposito di 5Ghz attualmente ha una scelta di canali molto limitata. Netgear in uno scambio di mail mi ha però rassicurato che sono in attesa di certificazioni per l'apparato e che i canali verranno ampliati appena possibile.
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2010, 14:05   #913
follo
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Reggio Emilia
Per analizzare le reti wifi presenti vi consiglio MetaGeek inSSIDer che cerca tutte le reti wifi (2,4 e 5 GHz) presenti compresi i canali utilizzati e la potenza del segnale e li riporta in un chiaro grafico.
follo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2010, 11:26   #914
Crusher88
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gikam Guarda i messaggi
Salve a tutti finalmente una nota azienda che vende online mi ha completato l'ordine consegnandomi stamattina il router Netgear WNDR3700.
Quindici giorni fà mi avevano spedito il modem dlink dsl 320b insieme a linksys wusb600n, lasciandomi di stucco
in quanto li avevano venduti gli ultimi pezzi a chi pagava con carta di credito nei due giorni dopo che avevo fatto il tradizionale bonifico bancario fregandosi del fax con il bonifico (gente poco seria che delusione)

Finalmente adesso dopo circa altri 15 giorni è arrivato il router.
Comunque vanno a ruba sembra davvero un ottimo prodotto visto le richieste.

Ragazzi io adesso mi studio i manuali e mi rileggo di nuovo il thread in particolare la prima pagina ma voi non mi abbandonate perchè io di rete lan- wi sono un vero nubbio

Ma penso siamo d'accordo ormai sul fatto che è il miglior router sul mercato per il suo settore.. e adesso non siamo più come a novembre-ottobre quando facevamo da tester per un nuovo prodotto ed io per primo ho quasi rischiato una sospensione per dimostrare che fosse meglio (e parecchio) del concorrente linksys.. ormai iniziano ad accumularsi mesi e il gingillo non mi ha mai perso un colpo.. e penso che possano confermarlo tutti oramai
Se ben settato è un rock solid.
Old 07-04-2010, 18:33   #915
Crusher88
Senior Member

Una volta formattato in ext3 ci pensa il samba del router a fare in modo che sia accessibile a tutti i pc.. io sono 4-5 mesi che ho collegato il mio hd al router e da quel momento non l'ho più staccato..
e ci passa roba pesante sull'hd.. files dai 4 ai 7 giga mica fotografie in jpg
Old 09-04-2010, 15:44   #916
Crusher88
Senior Member

Questo è strano fasanix perchè il router è compatibile con windows7.. ad ogni modo io non ce l'ho e quindi non posso dare prova
Old 09-04-2010, 18:25   #917
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
@Fasanix: Io uso Seven da tempo e pur avendo un NAS testai la funzione di Sharing del nostro router senza incontrare i difetti che riporti te. Ad ogni modo se non ricordo male ci sono anche driver specifici per windows che permettono il supporto a EXT3 potresti provare quelli in caso...
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2010, 08:49   #918
Crusher88
Senior Member

Come volevasi dimostrare.. router 100% compatibile con windows7
Old 13-04-2010, 17:00   #919
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Se attacco alla porta usb del router un piccolo hub usb posso collegare altri hard disk?
Old 14-04-2010, 11:29   #920
Crusher88
Senior Member

Affermativo
Prendi un hub con alimentatore però
 Rispondi

Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo! Renault Twingo E-Tech Electric: che prezzo!
Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrastruttura Lenovo dietro la produzione media Il cuore digitale di F1 a Biggin Hill: l'infrast...
DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartphone con tracking multiplo e asta telescopica DJI Osmo Mobile 8: lo stabilizzatore per smartph...
Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire con foto spettacolari e ricarica superveloce Recensione Pura 80 Pro: HUAWEI torna a stupire c...
Opera Neon: il browser AI agentico di nuova generazione Opera Neon: il browser AI agentico di nuova gene...
Snap e Perplexity unite: dal prossimo an...
La Cina dice addio a NVIDIA? Il governo ...
Microlino, simbolo italiano della mobili...
Apple disattiverà la sincronizzaz...
Google lancia l'allarme: attenzione ai m...
Primo test drive con Leapmotor B10: le c...
'Non può essere un robot': l'uman...
Monopattino elettrico Segway Ninebot Max...
Syberia Remastered è disponibile:...
Sony scopre che tutti i modelli AI hanno...
Amazon nasconde un -15% su 'Seconda Mano...
Due occasioni Apple su Amazon: iPhone 16...
Verso la fine della TV tradizionale? I g...
Cassa JBL a 39€, portatili, smartphone, ...
Cometa interstellare 3I/ATLAS: la sonda ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian