|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5581 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
|
|
|
|
|
|
#5582 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5583 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
ciao a tutti, mi capita da circa una settimana che il router si blocca e devo riavviarlo.
Sono l'unico? |
|
|
|
|
|
#5584 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Hai cambiato qualcosa nella rete da quando ti succede? Si blocca casualmente o durante qualche operazione in particolare? |
|
|
|
|
|
|
#5585 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora che ci penso mi capita da quando ho collegato il pc nuovo! Cosa diavolo può essere? |
|
|
|
|
|
|
#5586 |
|
Member
|
Con la tua configurazione riesci a vedere le iso bluray tramite lan senza rallentamenti? io avrei la possibilità anche di usare il cavo ethernet nel caso. grazie
|
|
|
|
|
|
#5587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Prova ad aggiornare i drivers all'ultima versione. |
|
|
|
|
|
|
#5588 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
@Polleno: Si scalda a mano direi sui 50° se è così anche per te non ti preoccupare Ultima modifica di Kicco_lsd : 21-06-2011 alle 22:35. |
|
|
|
|
|
|
#5589 |
|
Member
|
Scusate una domanda:
Da quello che avevo letto nel forum avevo capito che: wndr3700 - 100PES = wndr3700v1 wndr3700 - 200PES = wndr3700v2 Ma nella scatola che è arrivata a me c'è scritto wndr3700-100PES, ma sotto il router c'è scritto wndr3700v2 Sapete dirmi qualcosa? Funziona bene, ma avevo letto che il v2 avesse meno portata. Credo di tenerlo cmq perchè va benissimo, almeno nei 15 minuti in cui l'ho provato |
|
|
|
|
|
#5590 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5591 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimenticavo, l'ultimo firmware aggiunge moltissimi canali alla rete 5Ghz. Assicurati di averlo installato. Usando queste accortezze lo streaming mi funziona alla grande! |
|
|
|
|
|
|
#5592 |
|
Member
|
Guarda per funzionare va che e' una meraviglia, testato gia con mkv pesanti. Addirirttura lo tengo in modalita fino a 130 mbps e non scatta. Sono comunque contento. Provero con files ancora piu pesanti, ma per me e' gia' ok cosi'. Altro che oplay, avevi proprio ragione.
|
|
|
|
|
|
#5593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Riguardo al WD Live è un aggeggino spartano e talmente piccolo che non gli si darebbe fiducia e invece gira che ti rigira è il miglior media player in circolazione, oltretutto ad un prezzo irrisorio! |
|
|
|
|
|
|
#5594 |
|
Member
|
video network l'avevo già abilitato, per i 300 mbit non li avevo abilitati per non riempire la casa di onde radio, c'è chi dice facciano male..
Il wd live è ottimo, l'unica cosa è che non mi legge i wmv, per il resto tutto ok, a parte che scalda un pò. |
|
|
|
|
|
#5595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo ci mancherebbe se ti fa stare più tranquillo, avendo anche un bimbo piccolo, segui il tuo istinto. Per i WMV forse dovresti vedere i firmware alternativi, io non avendone non ho approfondito. Ci sono un paio di thread sul WDLive... dacci un occhio. |
|
|
|
|
|
|
#5596 |
|
Member
|
E' vero, il cell è sicuramente più pericoloso, ma aumentando a 300 mbit non si aumenta la quantità di onde emanate?
Se mi dici che non è pericoloso ti credo, è solo che avevo letto che un tizio facendo delle sperimentazioni con il wifi su delle cellule in coltura, queste avevano modificato i loro geni o qualcosa di simile. Vero anche che cmq quando faccio la scansione delle reti ne trovo una decina, quindi cmq siamo bombardati indipendentemente. Cmq il wndr3700 mi pare sia un gran router!! TOrnando al wd tv ho notato che non mi legge neanche qualche avi. il wmv che non mi legge con mediainfo mi dice che ha codec video wmv2 e audio wma; L'avi che non mi legge mi dice codec video techsmith e audio pcm proverò a cambiare il codec video se riesco con virtualdub |
|
|
|
|
|
#5597 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
E considera che la rete GSM a 800Mhz (nota chè è un terzo rispetto alla 2.4Ghz quindi il triplo più potente) la abbiamo da quasi 30 anni e ad oggi ancora si fanno supposizioni ed ipotesi riguardo la possibile tossicità delle onde elettromagnetiche. L'importante è avere dei riferimenti quantitativi per non confrontare un pulcino con uno struzzo Quote:
Ovviamente ti ripeto io nn sono nessuno, da studentello ti dico come la penso e come mi regolo per me stesso e i miei cari. Ti do qualche parametro sui cui ragionare e necessario per permetterti di decidere autonomamente se e quanto è pericolosa una tecnologia. Quote:
Ultima modifica di Kicco_lsd : 23-06-2011 alle 15:18. |
|||
|
|
|
|
|
#5598 |
|
Member
|
ok, grazie delle spiegazioni
|
|
|
|
|
|
#5599 |
|
Member
|
il led del wps, quello in basso a destra, rimane acceso anche se non si sta usando il wps?
Perchè io ho settato l'adsl normalmente inserendo manualmente la protezione wpa2 e il led wps rimane acceso. E' normale in quanto indica che cmq la connessione non è aperta a tutti o dovrebbe accendersi solo in caso di utilizzo wps? |
|
|
|
|
|
#5600 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:18.