Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2011, 18:57   #4241
robertocf4
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Scusate la mia ignoranza
Mi consigliate un modem da mettere tra il WNDR3700 e la linea che mi installeranno (iNFOSTRADA 8Mb)

Vorrei farmi una rete dove in un prossimo futuro poter fare quasi tutto (un passetto alla volta)

p.s.: Altrimenti sono indeciso nell'acquistare il DGN3500 che ha anche il modem.
robertocf4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 19:27   #4242
Yoshi69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da robertocf4 Guarda i messaggi
Scusate la mia ignoranza
Mi consigliate un modem da mettere tra il WNDR3700 e la linea che mi installeranno (iNFOSTRADA 8Mb)

Vorrei farmi una rete dove in un prossimo futuro poter fare quasi tutto (un passetto alla volta)

p.s.: Altrimenti sono indeciso nell'acquistare il DGN3500 che ha anche il modem.
Qui parlano molto bene del Digicom Combo CX...io pero ho preso il NetGear DM111P che dovrebbe montare lo stesso chipset del Digicom...pero aspetta i pareri dei + esperti...
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:[email protected] | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 20:16   #4243
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Iscritto dal: Nov 2010
@coatto , mi aiuti ad aggiungere la stampante al router
shoxblackify è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2011, 20:19   #4244
djroby19
Senior Member

L'Avatar di djroby19

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Quote:
Originariamente inviato da shoxblackify Guarda i messaggi
@coatto , mi aiuti ad aggiungere la stampante al router
Che firmware hai quello di coatto?
Old 14-02-2011, 20:21   #4245
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da djroby19 Guarda i messaggi
Che firmware hai quello di coatto?
si si quello kamikaze
Old 14-02-2011, 20:24   #4246
djroby19
Senior Member

L'Avatar di djroby19

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
Quote:
si si quello kamikaze
Allora guarda quà e semplicissimo.........
http://wiki.openwrt.org/doc/howto/p910nd.server?s
Old 14-02-2011, 20:48   #4247
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
L'altra procedura (cioè quella di farla annunciare automaticamente) non è verificata, quindi non so.
Quella manuale come hai potuto vedere, funziona perfettamente.

Riguardo il WiFi, credo sia un problema tuo.
Nessun'altro ha riportato una cosa del genere, anzi da quello che so con schede wireless compatibili, si aggancia perfettamente a 300Mbps.
Occhio che poi questo non vuol dire che va a quella velocità, è solo un dato nominale.

Mentre per NTFS è normale, non ho incluso i driver.
Secondo me è totalmente inutile includerli, le prestazioni di questi apparecchi in NTFS sono molto basse.
Formatta la penna in ext4.

@alkaid: va bene, dopo aver risolto il bug su minidlna (sul quale mi è stata data un'idea, vedremo se risolverò) passerò alla rete guest wifi

@hiron: non saprei
mi stavo leggendo questo passaggio .

coatto , il problema del wifi non lo fa solo a lui , anche a me come velocità arriva a 65 Mbps e non di più anzi tende pure a scendere .
Da cosa potrebbe dipendere . La scheda wirelles è un Intel 5100 AGN

p.s. con il firmw stock oltrepassava i 150 Mbps a secondo di come impostavo la dual -band

Ultima modifica di shoxblackify : 14-02-2011 alle 20:55.
Old 14-02-2011, 21:03   #4248
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da coatto87 Guarda i messaggi
L'altra procedura (cioè quella di farla annunciare automaticamente) non è verificata, quindi non so.
Quella manuale come hai potuto vedere, funziona perfettamente.

Riguardo il WiFi, credo sia un problema tuo.
Nessun'altro ha riportato una cosa del genere, anzi da quello che so con schede wireless compatibili, si aggancia perfettamente a 300Mbps.
Occhio che poi questo non vuol dire che va a quella velocità, è solo un dato nominale.

Mentre per NTFS è normale, non ho incluso i driver.
Secondo me è totalmente inutile includerli, le prestazioni di questi apparecchi in NTFS sono molto basse.
Formatta la penna in ext4.

@alkaid: va bene, dopo aver risolto il bug su minidlna (sul quale mi è stata data un'idea, vedremo se risolverò) passerò alla rete guest wifi

@hiron: non saprei
Quote:
Originariamente inviato da djroby19 Guarda i messaggi
Allora guarda quà e semplicissimo.........
http://wiki.openwrt.org/doc/howto/p910nd.server?s
grazie del link , lo stavo leggendo prima , ma ho la sensazione che sia un tantino difficile per me riuscire a seguire il procedimento per condividere la stampante al router

..anche se coatto pomeriggio aveva detto che dovrei riflashare per aggiungere la stampante

ho installato il Bonjour .... ma non rileva proprio nulla ..

Ultima modifica di shoxblackify : 14-02-2011 alle 21:13.
Old 14-02-2011, 21:05   #4249
celio66
Member

L'Avatar di celio66

Iscritto dal: Dec 2010
coatto's firmware

...ragazzi ho appena comprato 2 ip camera wi fi per la videosorveglianza...quando arrivano mi dovete aiutare
ciao
celio66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 00:46   #4250
Roddy
Senior Member

L'Avatar di Roddy

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Ragazzi.... ho bisogno di un consiglio....

Ho necessità di portare la linea internet nell'appartamento sotto il mio. I due appartamenti sono collegati da un filo LAN quindi ho la possibilità di mettere al piano di sopra il WNDR3700 e collegarlo via LAN a un ripetitore da piazzare al piano di sotto.

Ho necessità che il ripetitore sia completamente compatibile, che abbia almeno un collegamento LAN (oltre a quello da utilizzare per collegarlo al WNDR) e una buona antenna wireless....

Me ne consigliate uno?
Se non hai limiti di budget prendi un altro netgear wndr3700.

Quote:
Originariamente inviato da celio66 Guarda i messaggi
...ragazzi ho appena comprato 2 ip camera wi fi per la videosorveglianza...quando arrivano mi dovete aiutare
ciao
Nel router al massimo devi aprire una porta per entrare da remoto nel webserver di ogni telecamera. Niente di più semplice.
Roddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 08:16   #4251
PnP
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2000
scusate ragazzi non mi riesco piu ad accendere il router.. mi si bloccano i vari led.. provato a fare reset ma non sembra nemmeno che il tasto funzioni come faccio? grazie

"LuCI - Lua Configuration Interface" questo è l'errore

Ultima modifica di PnP : 15-02-2011 alle 08:34.
PnP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 10:31   #4252
robertocf4
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
Qui parlano molto bene del Digicom Combo CX...io pero ho preso il NetGear DM111P che dovrebbe montare lo stesso chipset del Digicom...pero aspetta i pareri dei + esperti...
Allora nessu esperto
Comunque mi dite il reale vantaggio del WNDR3700 + modem rispetto a DGN3500 che ha anche il modem
robertocf4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 12:36   #4253
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Ragassi rieccomi. Avrei bisogno di un'info...
E' possibile collegare al nostro caro e amato wndr3700 un hard disk esterno che mi permetta di impostarlo come punto di salvataggio per jdownloader (che ho installato sul mac che è collegato via lan al wndr)?
Sarebbe poi possibile collegare un oggetto tipo la appletv2g e farle andare a cercare i file direttamente nell'hd collegato in rete?

Grazie mille!
Old 15-02-2011, 12:44   #4254
Yoshi69
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da themooser Guarda i messaggi
Ragassi rieccomi. Avrei bisogno di un'info...
E' possibile collegare al nostro caro e amato wndr3700 un hard disk esterno che mi permetta di impostarlo come punto di salvataggio per jdownloader (che ho installato sul mac che è collegato via lan al wndr)?
Sarebbe poi possibile collegare un oggetto tipo la appletv2g e farle andare a cercare i file direttamente nell'hd collegato in rete?

Grazie mille!
Non ne ho ancora la certezza ma è quello che faro io finche non riuscirò a installare un client stile jdownloader direttamente nel router...cmq credo si possa fare senza problemi....xo attendi risposta dai + esperti =D
Powered by: CASE:Corsair Graphite 760T v2 | ALI:Corsair AX760i | CPU:[email protected] | DISSY:Noctua NH-U12P SE2 | MOBO:Asus P8P67 EVO | RAM:4x4Gb Corsair Vengeance LP DDR3 1600 cl9 | VIDEO:Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | AUDIO:CM Storm Sirus USB | HDD:Samsung SSD 830 256Gb + Samsung SSD 850 500Gb | MONITOR:AOC g2460Pg 24" | KEYBOARD:Logitech K800 | MOUSE&PAD:Logitech G502 Proteus +Steelseries SX/QcK | OS:Windows 10 64bit
Yoshi69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 12:50   #4255
themooser
Senior Member

L'Avatar di themooser

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Yoshi69 Guarda i messaggi
Non ne ho ancora la certezza ma è quello che faro io finche non riuscirò a installare un client stile jdownloader direttamente nel router...cmq credo si possa fare senza problemi....xo attendi risposta dai + esperti =D
il fatto è che io ho il firmware stock...non mi va di avventurarmi in un firm openwwrt o comecavolosichiama, per questo chiedevo
Alla fine, se l'hd è in rete, jdownloader (che funzionerebbe sul mac) andrebbe solamente a salvare sull'hd...però comunque i consumi non sarebbero contenuti...
A questo punto compro un nas...però poi i problemi triplicano perchè voglio fare e voglio fare, ma non so come
Old 15-02-2011, 13:30   #4256
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

ciao ragazzi chi mi può aiutare tramite quella guida per poter aggiungere la
Stampante al router . ho provato a installare il Bonjour.. ma nn rileva nessuna periferica . uso winzozz7
Old 15-02-2011, 15:52   #4257
Kicco_lsd
Senior Member

L'Avatar di Kicco_lsd

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da robertocf4 Guarda i messaggi
Allora nessu esperto
Comunque mi dite il reale vantaggio del WNDR3700 + modem rispetto a DGN3500 che ha anche il modem
Roberto è stato detto e ridetto... il 3700 è il TOP della gamma ad oggi gli altri modelli sono inferiori come copertura, velocità, processore... d'altronde se il 3700 senza modem costa più del 3500 con modem un motivo dovrà pure esserci no?
Kicco_lsd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 16:37   #4258
peg1987
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
Quote:
ciao ragazzi chi mi può aiutare tramite quella guida per poter aggiungere la
Stampante al router . ho provato a installare il Bonjour.. ma nn rileva nessuna periferica . uso winzozz7

Che sistema operativo hai? Io ti posso aiutare con solo W7, altrimenti ti rimando alle guide!

Ultima modifica di peg1987 : 15-02-2011 alle 16:50.
peg1987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2011, 17:45   #4259
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

Quote:
Originariamente inviato da peg1987 Guarda i messaggi
Che sistema operativo hai? Io ti posso aiutare con solo W7, altrimenti ti rimando alle guide!
si anche io ho il windows7 (sempre winzzoz è )
Old 15-02-2011, 17:49   #4260
shoxblackify
Senior Member

L'Avatar di shoxblackify

@ coatto , il wirelles non mi sta piacendo per niente , non capisco perchè mi da una velocità di 65 Mbps e non si smuove più , troppo basso deve essere il triplo come velocità nominale .....
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Animal Crossing: New Horizons torna in v...
Task Manager impazzito su Windows 11: in...
NZXT: il PC in abbonamento finisce in tr...
Halo 2 e 3: remake in arrivo, multiplaye...
Robot Phone e un nuovo ecosistema AI: HO...
Amazon sorprende tutti: extra 15% di sco...
HONOR 400 Lite 5G a 209,90€: smartphone ...
Asus TUF Gaming F15 con RTX 4070 e i7-12...
OpenAI punta alla quotazione in Borsa: v...
Samsung Galaxy S25 Ultra a 1.099€ su Ama...
OpenAI aggiorna Sora: arrivano i persona...
I TV LG OLED AI B5 scendono di prezzo, d...
Operazione Cagliostro: Voltaiko e lo sch...
9 accessori auto imperdibili oggi su Ama...
Scontro tra giganti: Disney e YouTube TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian