|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
|
|
|
|
|
#382 | |
|
Senior Member
|
Quote:
lo trovi googlando netgear official forum Comunque che la cpu sia più efficiente del wrt610n mi sembra sia assodato ciau |
|
|
|
|
|
|
#383 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Intanto linko una recensione piuttosto completa del router --> http://www.smallnetbuilder.com/wirel...r3700-reviewed Ultima modifica di Voltron : 08-01-2010 alle 20:45. |
|
|
|
|
|
|
#384 |
|
Senior Member
|
Leggendo quì --> http://forums.smallnetbuilder.com/showthread.php?t=2008
La cpu dovrebbe essere una 'Atheros AR7161'. Quindi non è garantita la possibilità di modificare il valore di SNR (caratteristica molto utile per chi non ha una buona linea adsl e tipica delle cpu Broadcom) |
|
|
|
|
|
#385 |
|
Senior Member
|
Si voltron conosciamo tutti quella recensione, è linkata in prima o seconda pagina da roddy.
Non so che dirti allora.. se ti serve così tanto il chipset broadcom allora buttati sui router che ce l'hanno.. anche se francamente non capisco molto a chi serva se la cpu attuale del wndr3700 è superperfomante e permette un numero molto grande di connessioni senza alcun problema |
|
|
|
|
|
#386 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questo è un ottimo router, il migliore sulla piazza e sarà sicuramente il mio prossimo acquisto. Il mio "pallino" per i chip Broadcom è semplicemente dovuto dal fatto che sono gli unici (per quello che mi risulta) a permettere la modifica dell'SNR e perchè sono molto affidabili (li ho provati con il dg834g, dg834gt e 2740b). Ciao e spero di poter contribuire in modo costruttivo allo sviluppo del thread non appena acquisterò il router. Ultima modifica di Voltron : 08-01-2010 alle 23:23. |
|
|
|
|
|
|
#387 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#388 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#389 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Latina
|
Ragazzi ma posso usare il DG834GT come modem per il WNDR3700?
con il firmware moddato del DGTeam mi fa selezionare se il dispositivo deve essere modem/router o solo modem. |
|
|
|
|
|
#390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
si, anche con firmware originale puoi farlo
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#391 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Per la connessione adsl ho lasciato inalterati i campi sul dg834gt mentre sul wndr ho riportato solo l'account e password (aliceadsl-aliceadsl). Cmq per la modalità modem, con firmware originale, dopo esserti loggato al dg834gt devi scrivere: http://192.168.0.1/setup.cgi?next_file=mode.htm e scegliere la modalità di funzionamento.
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
|
#393 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#394 |
|
Senior Member
|
Piccola info per chi come me gioca online: ho ormai provato parecchi giochi online ed hanno funzionato tutti tranquillamente senza il minimo port forwarding; infatti l' UPnP funziona perfettamente e mi evita di andare ad aprire manualmente le porte dei vari giochi.
Infine ho ormai testato il server samba del router a lungo ed è davvero stabile garantendomi uno streaming fluidissimo e velocissimo dei files sul mio hd dal mio tv e da tutti i pc in rete. |
|
|
|
|
|
#395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
avevo una domanda da porre....
puo capitare di avere a casa un modem router un po ecco casalinghi e magari con il p2p a palla e altre sessioni aperte capita che il modem pacco si resetti e si riavviii.... Utilizzando questo router affiancato con il modem pacco... che fa solo da modem e dunque il compito delle sessioni e dei client p2p è affidato al netgear 3700... non dovrebbe piu accadere che il modem pacco abbia problemi di riavvio... fa solo da bridge e basta... cioe i cosidetti problemi dovuti ai sporadici riavviii sono adesso gestiti da netgear router giusto ? In pratica posso affiancare un modem pacco visto che fa solo da bridge o è consigliabile affiancare anche un modem decente ? e come riconoscere un modem decente ? che caratteristiche deve avere ? |
|
|
|
|
|
#396 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#397 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
Quote:
risolverei dando il gravoso compito a questo router ? |
|
|
|
|
|
|
#398 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Credo che sia il tuo modem difettoso più che "non adatto". |
|
|
|
|
|
|
#399 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
domandina da un milione di €... lo standard definitivo N parla di 3 streams contemporanei e di una conseguente banda ipotetica di 450Mb\s e di qualche altra funzioncina che per esempio i draft2.0 come il DIR655 che possiedo non hanno... questo come è messo a riguardo?
|
|
|
|
|
|
#400 |
|
Senior Member
|
Ti posso dire che sul forum inglese qualcuno aveva chiesto se questo fosse draft o n finale ed era stato risposto che era N finale e non ci sono dubbi a riguardo perchè non è indicato come draft n nelle caratteristiche.
Per quanto rigaurdal e velocità che si raggiungono, vedi quelle indicate nelle faq in prima pagina |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:39.