|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3941 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
prima con il fw originale avevo problemi con half bridge, cambiando l'ip del router da 192.168.x.x a 10.0.0.1 ad ogni accensione o perdita di portante il wndr ha sempre riacquisito l'ip esterno
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
|
#3942 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Appena arrivo a casa provo a cambiare ip al router e vi faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3943 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Pomezia
|
Quote:
Asus DSL-AC68U + Nas Qnap TS-219P II da 2 T + LG DP1W+ APC Back-UPS RS-Power Saving Back-UPS Pro 550 + switch Zyxel Gs108B Il mio sito sul meteo http://www.meteopomezia.it / http://www.pomeziameteo.it
|
|
|
|
|
|
|
#3944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Io da parte mia posso rendere pubblici i diff con tutte le modifiche che ho fatto sui sorgenti, cosi qualcuno di voi può compilare la versione "light". |
|
|
|
|
|
|
#3945 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Sì anche io ho 10.0.0.1 come ip del router e 192.168.0.1 per il modem.
|
|
|
|
|
|
#3946 |
|
Senior Member
|
Qualcuno che ha installato la build compilata oggi ha provato transmission?
Da quel poco che sto vedendo, non mi piace molto come funziona con l'opzione "enable-lightweight". Consuma pochissime risorse, questo si, ma non trova più di un peer per file. Veramente strano... Se qualcun'altro ha lo stesso problema, vedo cosa si può fare nella prossima build. |
|
|
|
|
|
#3947 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho fatto 2 prove con ip 10.0.0.1 ed effettivamente il wndr ha riacquisito l'ip anche se dopo 5 minuti
dal'accensione del modem, anche a voi impiega così tanto?
|
|
|
|
|
|
#3948 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
no max 30-40 sec
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#3949 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coatto's firmware
caro Coatto,
ho caricato la tua ultima versione ma mi da problemi...ho preso un nuovo HD, l'ho formattato in hfs+ e ci ho caricato direttamente un po' di roba...poi ho collegato al router...fatto un riavvio...il mac mi vede l'hd, la cartella sda1 però risulta vuota...se provo ad aprire transimssion mi dice che non si può connettere al server... |
|
|
|
|
|
#3950 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La versione è quella di oggi? Prima ti funzionava il disco in hfs+? Dovresti provare a montarlo a mano...domani comunque provo con il mio formattato in hfs+. Transmission immagino che non parte perchè non trova l'hdd montato. |
|
|
|
|
|
|
#3951 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Napoli
|
ciao ragazzi! avrei bisogno di un'info.
Allora, sono contentissimo delle prestazioni eccelse del wndr3700, vorrei però aumentare la portata del wifi visto che nel soggiorno arriva ad una sola tacca (non adatta per un minimo di streaming). In pratica, ho un sitecom wl-154 e ho visto tra le impostazioni del netgear che è possibile impostarlo come WIRELESS BASE STATION. Una volta fatto questo, come devo settare il sitecom? Grazie mille a chi mi aiuterà CIAO!
|
|
|
#3952 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Qualcuno ha provato se il backup dei settings del V1.0.4.68 è compatibile col nuovo V1.0.7.98?
|
|
|
|
|
|
#3953 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
Sto avendo qualche problama col firmware 1.0.7.98 che sto moddando.
non ho capito se sto sbagliando qualcosa io o se c'è qualcosa di strano nei sorgenti pubblicati. In ogni caso, serve altro tempo. Per il momento sono tornato al mio 1.0.4.68 moddato. Buona notte.
|
|
|
#3954 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3955 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Via Emilia
|
non parte proprio. rimane con il led verde lampeggiante, pronto per un tftp riparatore.
|
|
|
#3956 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3957 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ho letto che dal .68 come fixed issue hanno messo il bocco del router quando ci sono troppi file multimediali e il DLNA è attivato. Qualcuno a potuto verificare questa cosa? Io ero uno di quelli che a causa dei troppi file presenti nel disco di rete aveva dovuto disattivare il DLNA.
|
|
|
|
|
|
#3958 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao a tutti
vorrei sapere la velocità del wifi di questo router siccome ho fastweb fibra 100 mega riesce a mandare tutti i 100 Mbit in wifi? come scheda di rete ho una pennetta sitecom 300 N |
|
|
|
|
|
#3959 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
no
|
|
|
|
#3960 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
la versione è quella del 7 febbraio. Ho tolto il nuovo hd ed ho rimesso il vecchio (ext4). Mi vede tutto ma transmission continua a non funzionare...... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.

Il mio sito sul meteo
dal'accensione del modem, anche a voi impiega così tanto?
//\\ Vendo =>