|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Case Micro atx o Atx bianco, con finestra con un bel design? Ho visto sul sito In win il 301 ma non lo trovo da nessuna parte.... Al momento ho un Xpredator X3, ma sto cambiando casa e mi serve uno piu piccolo per contenre le mie cose....Consigli? Ho visto anche Enthoo Evolv mATX non male.... Oppure un bitfenix Prodigy Old style o un carbide 240 Air.... Non vorrei comunque superare i 100 euro di budget e la lunghezza Max deve essere 43 Cm di lunghezza....
Case: Nzxt S340 Elite Mb: Msi B250 HDV Cpu: Intel i5 7400 Vga: Asus GTX 980 OC Ram:16Gb DDR4 Gskill 2400 Alimentatore: Corsair Series HX620W Dissipatore: Cooler Master Hyper 412S Hard Disk: SSD Samsung EVO 240Gb+2Tb+3Tb+1Gb Monitor: LG 23EA63V-P IPS attenti ad alexreverse2011PERSONA SCORTESE E POCO PROFESSIONALE ronald0 da tenersi alla larga Ultima modifica di Frycap : 27-03-2017 alle 14:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao Ragazzi, un consiglio su un case max 200€ SUPER SUPER SILENZIOSO.
ATX discreto, senza luci, uso professionale Anche alimentatore max 600W SUPER SILENZIOSO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4063 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
http://www.fractal-design.com/home/justsilence e come alimentatore dipende dal budget comunque direi un Corsair RM550x oppure un EVGA G2 550W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 | |
Member
|
Quote:
http://www.bequiet.com/en/case/642 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
l'R5 mi sembra più sobrio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4066 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
Ciao a tutti,
ho un dubbio sulla scelta del case e scrivo qui in cerca di qualche buon consiglio. Ho una mb mini-itx con 4 hd (1 ssd da 2,5" e 3 HDD 3,5"), Hydro H80 e alimentatore full modular. Facendo un giro sul web ho visto il BitFenix Phenom che mi piace, anche nell'ottica di doverlo mettere nel salotto. Ho visto che ci sono due versioni il mini-itx ed il micro-atx anche se le dimensioni sono simili la mb viene montata in orizzontale nel primo caso ed in verticale nel secondo. Ovviamente avendo la stessa dimensione sarei più propenso per il mAtx così da poter un giorno cambiare i componenti interni con una scheda più grande e non essere sempre vincolato dalle mini-itx, il mio dubbio è sulla dissipazione interna, qualcuno ha già avuto questo case o comunque mi sa consigliare se è meglio prendere un modello rispetto ad un altro? Purtroppo l'indecisione è tanta, perchè il mini-itx mi sembra abbia gli slot per i dischi per una sistemazione più pulita dei fili, mentre nel mAtx ho paura che i fili staranno in giro per il case, però come detto sarei sempre vincolato ad una mini-itx. P.s. non penso lo userò mai per giocare, il vecchio lo usavo come nas e come mediaplayer, alla fine per giocare ho un altro pc e la xbox. Vi ringrazio per i consigli che mi darete... forse più che consigli cerco qualcuno che prenda la decisione per me ![]()
![]() |
#4068 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Giovinazzo (Bari)
|
![]() Mia moglie dice che mi serve un case... Avrei adocchiato il thermaltake 900... Bianco. Almeno si mimetizza con l'arredamento. Pareri?
Ryzen 3950x * gtx 1080 * 16 gb ram 3200 mhz * NVMe Sabrent 1 tb * ssd 850 evo 250 gb * Thermaltake The Tower 900 Black * LG 32GK850G UltraGear Monitor 32" Quad HD VA HDR, 2560 x 1440 * Logitech Z906 5.1 1000 watt * |
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
salve a tutti
esistono case molto profondi (lunghi) ma alti il giusto, così da poter ospitare radiatori anche 480 sul tetto o sul fondo? case come l'obsidian 900d , phantek primo o silverston tj07 o tj11sono fuori portata visti i costi e dimensioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#4070 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Ciao mirko, i rad li hai già?
Te lo chiedo xè l'altra sera dopo averlo visto un pò di tempo fà sono tornato a guardarmi meglio questo progetto https://www.techpowerup.com/231948/c...anless-pc-case questo è il loro sito, volevo aprire anche la discussione, qui sul forum per avere modo di confrontarsi tra pro e contro del progetto, che visto così non mi pare niente male, sai che se anche il case costa di + non spendi soldi x ventole radiatore/i (o dissy performanti), pompa & Co. A me il fanless ha sempre preso bene Ps ho trovato il video di Linus con la "prova su strada" sembra fare egregiamente il suo lavoro Ultima modifica di giovanbattista : 07-04-2017 alle 16:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4071 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
nessuno dice nulla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Ciao tutti avrei bisogno di una mano nella scelta di un nuovo case compatto.
1 annetto fa comprai un coolermaster elite 361. Un case molto compatto ma che alloggia normali mobo ATX e normali PSU. Ora volevo prenderne un altro ma mi chiedevo se c'era qualcosa di piu' carino anche un pelo più grande ma senza eccedere. Avevo visto lo zalman T5 ma poi ho notato che monta solo microATX! Potete consigliarmi qualcosa? Grazie in anticipo.
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game |
![]() |
![]() |
![]() |
#4073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
![]() E hai pure il sistema a liquido custom... Sbovvo xD
![]() |
![]() |
#4074 |
Senior Member
|
Salve ragazzi! Vengo dalla sezione "Configurazioni complete PC desktop" e mi sto assemblando un PC ad un negozio locale grazie a un generoso buono... Quindi loro mi danno i pezzi e io li monto la. Per ora l'hdd da 2.5' ce l'ho, poi conto di avere un hdd da 3.5" e infine un SSD da 2.5'... contate bene i drive.
Nel buono non ci rientra il case... Mi hanno proposto a 40€ sta tamarrata: http://www.maggaming.com/antec-gx-200-cabinet-review/ (incollo questo, perché il sito antec fa schifo). Ho un budget molto limitato, preferibilmente meno di 50€ dall'amazzone. Inizialmente, dovendo prendere una scheda mATX sbavavo sui thermaltake versa h13/15, e a prezzo maggiorato, il Corsair carbide 88r. Poi mi sono reso conto di 2 cose: 1° non è certo che prenda una scheda madre mATX (potrebbe anche essere ATX) e lo saprò dopo sabato 1 luglio 2° oltre alle 5 bellissime ventole che tutti questi possono montare, mi serve spazio per il cable management con 3 drive in totale... E magari in futuro anche un sistemuccio a liquido custom... Anche con mini vasca/pompetta andrei molto stretto, e non so neanche se ci andrebbero radiatori da 120... Immaginate da 240. Per questo ero più deciso ad andare di mid tower... Dopo varie ricerche finite più o meno a quest'ora della notte, ho scattato il TT Versa h25, che costa 44, non ha il filtro antipolvere sul top e non mi piace neanche più di tanto come design della finestra laterale, e sono indeciso tra Aerocool Aero 500 o 300 FAW (entrambi a 43 spediti dall'amazzone) ..... AIUTO ![]() Ovviamente potrei anche, se me lo dite voi, prendere l'antec a 40 euro È ovvio che ci voglio mettere anche una VGA di generose dimensioni (o meno, dipenderà dal case... Però la metterò) Vi ringrazio di tutto in anticipo e spero di non disturbarvi troppo ![]() UP: Per chi vuole leggerlo, ecco un mio delirio sui due case: E quindi diciamolo... *Tra Aero 300 FAW* *e Aero 500, Aero 500 ha dimensioni maggiori ....* il 500 ha Un camble management più difficile rispetto al 300 FAW... il fan controller c'è si, ma ti permette di controllare 4 ventole (con sdoppiatore anche 5, che sono il massimo installabile) e nessun indicatore di temperatura, schermo, ecc... A sto punto meglio metterlo dopo.... Comunque il 500 ha più bay per 5,25" (ne ha 2, mentre il 300 FAW ne ha 1) quindi si potrebbe installare il fan controller da 5,25" in entrambi, solo che nel 300 FAW non ci sarebbero Più drive bay liberi.... Anche se effettivamente non mi servono, non ci voglio mettere lettori CD. La ventola del 300 è migliore.... Come areazione siamo lì, nel 500 2 frontali, 2 top e 1 post... Nel 300 FAW 3 front, 1 top, 1 post e 1 sugli hdd, che ritengo utilissima. Anche la ventola del 300 FAW è poco migliore di quella preinstallata nel 500... Anche se conto di aggiungerne altre. Come ho detto, nel caso potrei usare i tool della scheda madre e connettere le ventole li inizialmente per controllarle, e poi aggiungere un fan controller serio.... Per ora siamo alla pari... Per quanto riguarda la finestra, e quindi l'unica cosa che mi blocca dal comprare il 300 FAW... Ho paura che sia troppo opaca e che debba attendere i soldini per metterci led e ventole led.... Al mio compleanno contavo di metterci l'hard disk da 1/2tb, mentre poi al Black Friday qualche altro "sghiribizzo" come fan e nel caso fan controller buono, oppure fan e led RGB. Ecco la mia incasinata questione.... Nel caso già ho deciso di mettere la preinstallata in immissione, non mi faccio pippe mentali su temperature e silenziosita... Quelle dopo. Grazie dell'attenzione e sarei felice di ascoltare pareri
Per esigenza laptop user ![]() Acer Spin 3- i5 10th; Lenovo thinkpad L13- i7 13th Ho trattato positivamente con: Colvor, Fanantony Ultima modifica di davhardware : 30-06-2017 alle 07:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 |
Senior Member
|
UP
Mi serve aiuto pleaseee ![]() Ho notato in offertona, sempre per quanto riguarda i miei tower, il 100r con finestra a 53€ (oltre il budget) e il CM k380 a 46....... Non so proprio decidermi, che dite voi? Per ora, oltre ai mini tower che non so se vale la pena, nel caso di futuri upgrade potrebbero risultare troppo piccoli, e io voglio soprattutto spazio e flusso d'aria, è un buon cable management (88r over budget, thermaltake h13/15) Valutavo come mid tower: Meno di tutti il Corsair 100r con finestra (a un over budget... Non so se voglio realmente prenderlo a 53€) Thermaltake versa h25 (anche lui molto poco, non ha molti filtri antipolvere e non è niente di che da punto di vista estetico) Molto interessanti Aerocool Aero 500, Aero 300 FAW (per i motivi di cui sopra) o Cooler Master K380... Help ![]()
![]() |
#4076 |
Senior Member
|
Raga vi prego qualcuno che risponde? Sto vedendo nell'usato anche carbide 300r non windowed usato e Aero 800 bianco windowed usato, forse mi mettono la mortar o la mortar arctic come scheda madre oggi saprò.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
![]() |
#4077 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lucca, Roma, Milano, Italy
|
Quote:
E gli unici case che io ti consiglierei costano intorno agli 80euro. cmq visto le tue restrizioni fai prima a scrivere case su amazon e metti la fascia di prezzo 40-70 euro e poi ti filtri le marche che ti piacciono PS. ti prego smettila di scrivere di 3 colori! ![]() ![]() ![]()
PC01:MSI X570 GAMING EDGE WIFI - RYZEN 3800X - 32GB G.Skill 3600C16 - Aorus Master RTX3080 12GB - NVME Corsair MP600 1TB + P2 2TB PC02: i7 2600k@4.2 - NOCTUA NH-L12- MSI z77A GD65 - 16GB DDR3 GSkill F3 RipjawsX - SSD Samsung EVO 500GB - GTX970 GRAL - Team Racing Combat Game Ultima modifica di RealB33rM4n : 04-07-2017 alle 13:17. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nella configurazione mi mettono la b250m mortar Comunque volevo solo capire la qualità dei case che ci sono in quella fascia, in particolare quelli che più mi attirano, ovvero Aero 500 Black o il 300 faw,o se avete qualche consiglio a massimo 50€
![]() |
![]() |
#4079 |
Senior Member
|
Ho deciso per il Aero 300 FAW... È in arrivo da Amazzonia a 43,90 €
Per esigenza laptop user ![]() Acer Spin 3- i5 10th; Lenovo thinkpad L13- i7 13th Ho trattato positivamente con: Colvor, Fanantony Ultima modifica di davhardware : 05-07-2017 alle 21:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Miglior case sotto i 70? La conf è ryzen 7 1700, tomahawk b350 e per il momento una gtx 570, forse upgrado ma niente di costoso la gpu.
Al momento ho un Thermaltake commander ma comunque metto le ventole ( 2 artic f12 più una da 140) mi sembra che l'airflow non sia ottimale. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.