Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2012, 18:35   #581
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Io c'ho giocato liscio senza pensieri ed andava bene così.
Old 10-10-2012, 19:41   #582
World
Senior Member

L'Avatar di World

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
Quote:
Originariamente inviato da -Maxx- Guarda i messaggi
Qualcuno può darmi una dritta?
Non si sa proprio che programmino fosse?
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti
World è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2012, 20:06   #583
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus Guarda i messaggi
Io c'ho giocato liscio senza pensieri ed andava bene così.
Impazzisco con il mouse smoothing, mi diventa impossibile essere preciso

Quote:
Originariamente inviato da World Guarda i messaggi
Non si sa proprio che programmino fosse?
Da quello che ho intuito sembrerebbe un programma che si interfaccia con i files .ini criptati del gioco
Old 11-10-2012, 00:12   #584
N I N
Senior Member

L'Avatar di N I N

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Da quello che ho intuito sembrerebbe un programma che si interfaccia con i files .ini criptati del gioco
http://www.fileplay.net/file/12896/b...or-v1-0-7111-0
Old 05-11-2012, 17:22   #585
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Impazzisco con il mouse smoothing, mi diventa impossibile essere preciso

Magari hai già risolto, cmq l'ho iniziato anch'io in questi giorni e ho dovuto disabilitare il vsync, sia nel gioco che nei drivers video, perchè altrimenti continuava a saltare da 60fps a 30 (il triplebuffering non c'è verso di farlo andare), così mi risulta sempre reattivo.

L'unico problema che ho è che a volte i contorni delle ombre sono blocchettosi, dovrei mettermi a smanettare con l'editor se ho capito bene.

edit. Veramente cafone e pieno di sorprese sto gioco

Spoiler:
mi ero preparato ad affrontare a chiappe strette quella enorme bestiaccia nel secondo atto e poi mi ritrovo inaspettatamente a radiocomandarla

Ultima modifica di Brightblade : 05-11-2012 alle 20:40.
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 20:24   #586
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Andando avanti ci sono alcuni scenari davvero eccezionali. Ho appena sconfitto la mega pianta carnivora, che mi ha dato abbastanza filo da torcere, più che altro perchè continuava a rigenerarsi e da bravo braccino corto non avevo fatto una gran scorta di munizioni, per il resto mi sembra piuttosto semplice anche se lo sto giocando alla difficoltà massima.
Old 06-11-2012, 20:25   #587
Revelator
Bannato

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Andando avanti ci sono alcuni scenari davvero eccezionali. Ho appena sconfitto la mega pianta carnivora, che mi ha dato abbastanza filo da torcere, più che altro perchè continuava a rigenerarsi e da bravo braccino corto non avevo fatto una gran scorta di munizioni, per il resto mi sembra piuttosto semplice anche se lo sto giocando alla difficoltà massima.
vero ci sono parti spaccamascella. l'ho finito gran bel gioco sotto ogni punto di vista.
Revelator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 20:32   #588
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Alcune trovate poi sono geniali, mi piace un sacco il tiro da cecchino alla "Wanted" non so se avete visto il film
Old 07-11-2012, 11:06   #589
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Quella per me è stata la parte piu' difficile!!
Old 10-11-2012, 15:53   #590
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Ho appena superato la parte in cui l'Heckaton devasta la città dopo avermi ringhiato in faccia
Old 10-11-2012, 16:04   #591
Revelator
Bannato

Quote:
Ho appena superato la parte in cui l'Heckaton devasta la città dopo avermi ringhiato in faccia
spettacolo
Old 11-11-2012, 09:52   #592
-Maxx-
Senior Member

L'Avatar di -Maxx-

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Magari hai già risolto, cmq l'ho iniziato anch'io in questi giorni e ho dovuto disabilitare il vsync, sia nel gioco che nei drivers video, perchè altrimenti continuava a saltare da 60fps a 30 (il triplebuffering non c'è verso di farlo andare), così mi risulta sempre reattivo.

L'unico problema che ho è che a volte i contorni delle ombre sono blocchettosi, dovrei mettermi a smanettare con l'editor se ho capito bene.

edit. Veramente cafone e pieno di sorprese sto gioco

Spoiler:
mi ero preparato ad affrontare a chiappe strette quella enorme bestiaccia nel secondo atto e poi mi ritrovo inaspettatamente a radiocomandarla
No, alla fine ho lasciato perdere
Old 11-11-2012, 10:19   #593
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Io l'ho finito ora, davvero niente male se piacciono gli sparatutto "ignoranti", anche se comunque, per fare alcuni numeri, è richiesta una certa abilità. Avrei sperato in un combattimento finale con tutti i crismi, ma ormai sembra che non vadano più di moda negli sparatutto
Old 25-11-2012, 19:12   #594
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Vediamo se qualcuno può aiutarmi...

Ho un problema con il gioco, a seconda della quantità di nemici su schermo ho grandissimi sbalzi di frame rate che lo rendono quasi ingiocabile.
Volevo provare a vedere se nei vari file .ini ci fosse un modo per "lockare" gli fps a 30.
Il problema è che quando vado ad aprire i file, appaiono solo simboli stranissimi, del tipo: ¤˜š***iÎÚœwZݵP™›*Y¨ª°iÃÒêyk×p¤™—S©¦œµ®Ì‹ór^àp

Come posso risolvere?
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2012, 19:31   #595
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Io ho dovuto disabilitare il vsync (sia da drivers che nelle opzioni del gioco) per non avere salti continui di framerate.
Old 25-11-2012, 19:58   #596
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Un paio di settimane fa l'ho finito anch'io, approfittando di una offerta su origin l'ho pagato 5€.
Non l'ho mai preso a prezzo pieno perchè mi pareva un po' monotono ed invece devo dire che è riuscito a sorprendermi.
Non solo per la grafica STRABILIANTE, ma anche per il carisma generale che trasuda il gioco.
E poi le armi sono davvero divertenti e ben bilanciate.
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 09:25   #597
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
edit

risolto

Ultima modifica di fukka75 : 20-01-2013 alle 09:49.
fukka75 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2013, 09:59   #598
Revelator
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter Guarda i messaggi
Un paio di settimane fa l'ho finito anch'io, approfittando di una offerta su origin l'ho pagato 5€.
Non l'ho mai preso a prezzo pieno perchè mi pareva un po' monotono ed invece devo dire che è riuscito a sorprendermi.
Non solo per la grafica STRABILIANTE, ma anche per il carisma generale che trasuda il gioco.
E poi le armi sono davvero divertenti e ben bilanciate.
quoto giocone bellissimo(per il genere) sottovalutato,come l'altro capolavoro Binary Domain.
Old 25-01-2013, 21:10   #599
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
ma quanto è divertente 'sto gioco?
Certi livelli sono davvero emozionanti, alcuni scontri poi sono davvero scenografici
Spoiler:
uno su tutti il volo in elicottero contro il gigantesco gozzillone prima di arrivare dal generale: l'ho rifatto più volte solo per godermelo al meglio
Il design di molti scenari è davvero evocativo; certo ha le sue piccole pecche (i nemici che, quando gli spari col fucile da cecchino, se stanno mezzi nascosti dietro ad un riparo si muovono andando allo scoperto piuttosto che ripararsi ancora di più) come un IA non troppo impegnativa, grafica non particolarmente ispirata se vista nei particolari (le textures dei personaggi, le uniformi, le mani sono tutti limiti che stonano dcisamente con l'evocatività dei vari livelli, alcuni davvero ben realizzati), ma alla fine è talmente tanto il divertimento che trasmette, che si può anche soprassedere (la ricerca di nuove combo mi manda ai matti ) su questi piccoli difetti. L'unica cosa che forse stona un po' è l'impossibilità di poter portare con sé tutto l'arsenale, per poter provare le combo con tutte le armi: vabbè, sarà una scusa per rigiocarlo
Col sistema in firma in FullHD e tutto al massimo va che è una bellezza, anche abilitando i filtri MSAA8X e SGSSAA8X via nVidia Inspector (sia benedetto ), filtri che danno un aspetto ancora più bello alle ambientazioni.
Sono ormai quasi alla fine (6° atto, 3° capitolo), dopo circa 7 ore di gioco (livello difficile): certo non è molto lungo, ma è almeno dannatamente divertente
Old 26-01-2013, 08:42   #600
Dreammaker21
Senior Member

L'Avatar di Dreammaker21

Iscritto dal: May 2006
Si è un gioco veramente divertente e tamarrissimo!!!

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
A Cléon parte la produzione del s...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian