|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#361 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Dalla schermata i debug che hai postato non si capisce nulla è anche incompleta
|
![]() |
![]() |
![]() |
#362 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#363 |
Senior Member
|
Prova a postare il file dmp zippato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#364 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
In che senso? Non sono un esperto del computer, ci vuole un pochino di pazienza
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#365 |
|
il sistema è quello in forma ... ho cambiato tutto in una sola volta ... e installato come S.O. win 7 64 bit ...
dopo 4 ore di uso frenetico , test per 3 ore e poi solamente utorrent attivo e internet explore mi si è ripresentato il problema di crach del sistema ... sempre in fase di non stress , in stress (overclock 4,2ghz) sono stabile ... la cosa strana è , molto strana è che anche le ram sono stabili .. tutto sembra stabilissimo ... adesso ho rimesso in default tutto il sistema e vediamo se si presenta .. di solito si presenta dopo 3-4 ore di utilizzo ... (può essere l'alimentatore che si surriscalda ?) ma è strano che si riavvia solamente e poi riparte , se era quello il problema doveva ripresentarsi subito no ??? può essere : hd ssd nuovo ? scheda madre ? ... ma in overclock e per ore va bene ram ? ... passano i test alimentatore ? ... corsair TX850 di 1 anno le ram cmq vengono riconosciute dalla ud3r in maniera molto diversa rispetto alle asus ... timing molto più rilassati , infatti un altro mio dubbio sarebbe l'incompatibilità delle ram ... con la scheda madre , ma avrei dovuto avere problemi anche in overclock ... ma nulla cmq cerco una mano ... adesso ripeto ho rimesso tutto a default (utilizzo 4GB) e vediamo se si ripresenta |
![]() |
![]() |
#366 | |
|
Quote:
dimenticavo il riavvio è SENZA SCHERMATA BLU !!! |
|
![]() |
![]() |
#367 |
Senior Member
|
Nella guida di cui ti avevo postato il link dovrebbe esserci tutto, comunque per recuperare il file dmp devi andare in C/Windows/Minidump, prima però devi impostare l'immagine della memoria kernel ridotta e disattivare il riavvio automatico in caso di crash, sempre nella stessa finestra Proprietà del Computer>impostazioni di sistema avanzate>avanzate>avvio e ripristino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#368 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
salve, mi direste gentilmente in base a cosa dovrei scaricare i symbol packages..
ovvero, qual è la differenza tra RTM e RC symbols.. e tra retail e checked.. io dovrei prendere quelli per seven x64..ma ce ne sono 4 diversi..illuminatemi ![]() senza contare "itanium" ![]() sto eseguendo ora un controllo approfondito con memtest in quanto le schermate blu negli ultimi due giorni si sono "sprecate" ho eseguito il test sulla ram con l'utility del S.O. e singolarmente non ho avuto problemi di nessun tipo, in coppia, ovvero eseguendo il test su entrambi i banchi da 2x2 gb di ram sono stati rilevati problemi hardware.. ora ho provato a togliere l'ati 4850 e utilizzare la vga integrata dell'asus.. ah. con hd tune pro non sembrano esserci problemi su entrambi gli hdd sata il prossimo punto sarà il debugger e volevo consigli.. (ho eseguito chkdsk e sembra aver risolto alcuni problemi)
![]() |
#369 |
Senior Member
|
Se vuoi semplificare e velocizzare il tutto scaricati Bluescreen della Nirsoft, non lo devi nemmeno installare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#370 | |
Senior Member
|
Quote:
vi posto lo screen del programma.. potreste darmi una mano? di cosa si tratta? IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL ![]()
![]() |
![]() |
#371 |
Senior Member
|
ora mi si presenta questo problema
![]() e usando appcrashview noto dei frequenti errori in WerFault.exe mi sapreste dare una mano? sto provando un ulteriore chkdsk.exe, delle eventuali scansioni antivirus in modalità provvisoria, ho disinstallato setpoint della logitech e provo a reinstallare i catalyst installando solo i driver tutto questo dopo aver letto nei vari forum stranieri quali sono i possibili errori dovuti a questa schermata blu per quanto riguarda werfault invece?
![]() |
#372 |
Senior Member
|
Che antivirus usi. Hai controllato il BIOS per determinare se c'è un'opzione per rimappare la ram nel chipset e che sia abilitato? Per l'errore WerFault basta che disabiliti la segnalazione errori di Windows 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#373 | |
Senior Member
|
Quote:
sto usando la provvisoria con rete e non ho rilevato problemi ![]() proverò a postare nella sezione di hijack per vedere se ci sono altri problemi l'ultimo diagnostic test eseguito con windows 7 non aveva rilevato errori. ho chiesto nel forum della mia mobo per maggiori informazioni sulla ram per ora ho lasciato tutto in auto, ma potrebbe essere anche un settaggio errato (ho aggiornato firmware bios) le impostazioni sono: memory clock mode memory clock value dram timing mode memory overvoltage per il resto non vedo altro, è l'asus che vedi in firma se mi sai dare maggiori informazioni te ne sarei grato
![]() |
![]() |
#375 | |
Senior Member
|
Quote:
o vorrei maggiori info sulle latenze da usare con le mie ram.soprattutto a che frequenza.. e soprattutto sto cercando di capire ancora il significato delle schermate blu postate nella pagina precedente..
![]() |
![]() |
#376 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
doppio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#377 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
appena avvio windows 7 mi compare la schermata blu (proprio durante la schermata nera di avvio)
per far si che non compaia devo spegnere il computer (se lo riavvio solamente continua a comparire) e a quel punto windows si avvia normalmente. preciso che dopo l'avvio di windows non ho più nessun tipo di problema. ah, e all'inizio ogni volta che accendo il pc per la prima volta dopo averlo spento mi dà "disk boot failure". volevo postare il log ma non trovo la cartella minidump, possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#379 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
CASE: THERMALTAKE COMMANDER MS-III + SCYTHE KAMA BAY + COOLER MASTER HYPER TX3 EVO + 3 FAN ENERMAX EVEREST SILENCE BLUE - ALI: Corsair TX750M 80 Plus Gold - MB: ASROCK M460 PRO4 - CPU: INTEL-CORE i7 10700K@3.80 GHZ - VGA: ZOTAC GEFORCE RTX 3070 T.E. OC RAM: CORSAIR VENGEANCE 3200MHz 16GB - STORAGE: 2 NVME 500 WD SN 550 + SAMSUNG 256 GB + 1 ICY BOX WD40EFRX-68WT0N0 4TB AUDIO:ASUS XONAR SE ON CREATIVE INSPIRE 5.1 - VIDEO: SAMSUNG BX2231 + ND43KS4500N 43" 4k - CONSOLE: XBOX 360 250 SLIM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.