|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Rigorosamente Firefox..
|
![]() |
![]() |
#2442 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Sto provando la beta di Safari 4
![]() ![]() Ha una cache velocissima, spettacolo! E conclude pure il famigerato acid3!! ![]() E l'ultima build di Chromium [2.0.168.0 (Build 10787)] ![]()
#2443 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Persia
|
Internet Explorer 8 l'ho provato solo una volta. La grafica fa pena; è lento ad aprirsi rispetto a Chrome, ogni tanto si blocca. Io con IE ho chiuso definitivamente: mi fa schifo.
Mozilla Firefox mi ha scocciato perchè solo per aprirlo ci vuole un'eternità. Faccio in tempo a farmi un pisolino di qualche ora intanto che si carica.... Poi è troppo piene di cose inutili....... Fino a poco tempo fa usavo Opera (la versione non me la ricordo) e ,mi sono trovato davvero molto bene. Qualche giorno fa ho scoperto Chrome. L'ho provato e mi è piciuto tantissimo: si apre velocissimo (guardate che pc di m*** che ho....), le pagine web si caricano alla velocità della luce (considerando che ho fastweb 20 mega e uso la LAN) e i download finiscono molto subito. Google Chrome è il migliore. Ora, 24 03 08 l'ultima versione di IE è la 8.Mi fa ridere che nel primo post (nel 2004 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() CIAUx ![]() EDIT: adesso sto usando Safari, il browser citato da MrMarilyn, solo che è in inglese e tutte le parole che scrivo me le sottolinea, perchè, giustamente, ha un dizionario inglese. Sapete come posso fare per metterlo italiano? Oppure se c'è Safari in italiano? Concludo dicendo che è molto bello, anche veloce, ma se qualcuno ha dei toll come TrueTrasparency, è costretto a disattivarli, perchè altrimenti si intasa tutta la parte di sopra e non ci si capisce più nnt. Consiglio a tutti di provarlo. In quanto a velocità, è sicuramente il browser più veloce che io abbia mai conosciuto. CIAUx ![]() Ultima modifica di princeitaly96 : 24-03-2009 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
#2444 |
|
Browser non luoghi comuni!
Eccomi qui.
Allora. Con la voglia di provare cose nuove per compararle alla fine ho provato tutti i 3 browser più diffusi. Explorer, Firefox, Safari. Il penultimo provato è stato safari 4 Beta, naturalmente con traduzione in Ita ![]() Mi è piaciuto molto. La grafica, lo stile, le opzioni. Poi devo dire che è veramente veloce! Nei test di un sito software professionale lo hanno dichiarato il più veloce! ![]() Poi è uscito Explorer 8. Arrivando fresco fresco da Safari 4 mi sono detto: ora volgio proprio vedere le differenze ![]() Ho tolto Safari e messo subito Explorer 8 e .............. ![]() Bhè di differenze con Safari in termini di velocità e compatibilità componenti aggiuntivi udite udite NON NE HO TROVATE Sono giorni ormai che uso Explorer 8 e anche se può suonar strano mi trovo molto bene. Veloce, nessunissimo problema coi componenti aggiuntivi (Ho scaricato java 6 up 13), e tante funzioni anche come privacy. Stavolta per un pò ho deciso di abbandonare la mia indole smanettona e godermi per un po' questo browser veloce. ![]() Alla prox |
![]() |
#2445 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
|
opera & firefox
ho provato chrome ma non mi piace
#2446 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: La terra dei cachi
|
Firefox 3 con svariate estensioni...non lo lascio più
|
![]() |
![]() |
#2447 |
|
Firefox 3.0.8
|
![]() |
#2448 |
|
|
![]() |
#2449 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2450 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2452 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
#2453 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
sul fisso su xp firefox
sul laptop su vista Chrome Dev
#2455 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Safari 3
|
![]() |
![]() |
#2456 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: davanti al pc
|
Normalmente Firefox quando uso win, Konqueror quando uso linux e Safari quando uso mac. Ogni tanto però metto anche mano a internet explorer 8 e chrome.
tutti i browser sono aggiornati alle ultime versioni
1) Pc: p4@2.80ghz - artic cooling Super silent 4 Ultra - asus p4b533 - 2 GB ram - Ati Radeon 9600 pro XT - Barracuda 500 GB x2 2) Notebook: HP Pavillion 1223sl. Sk audio: m-audio fast track ultra 8r + mixer behringer 3242fx |
![]() |
![]() |
#2457 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
|
![]() THE BEST
![]() |
#2458 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Napoli
|
io uso explorer 8 ed è ottimo anche se l'ultima versione di morzilla nn è male solo che explorer è + veloce....
|
![]() |
![]() |
#2459 |
Senior Member
Città: cittadina di provincia altoadige
|
Mozilla Firefox
MOZILLA FIREFOX -Forever
![]()
#2460 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Su win: firefox; talvolta IE 7.0
sul macintosh; safari 3.2.3 ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.