|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Lecco/Milano
|
cacchio dalla 0.0.11 in poi (da quando l'autore ha aggiunto l'XML parser) mi da errore mentre lo installo proprio su XML...
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Genova
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
ecco qua:
Codice:
# make install make -C ngcontrol all make[1]: Entering directory `/home/janky/init13/initng-0.0.13/ngcontrol' make[1]: Nothing to be done for `all'. make[1]: Leaving directory `/home/janky/init13/initng-0.0.13/ngcontrol' make -C src all make[1]: Entering directory `/home/janky/init13/initng-0.0.13/src' gcc -I/usr/include/libxml2 -fPIC -O2 -pipe -g -Wall -W -Werror -c initng_xml_parser.c initng_xml_parser.c:37:27: libxml/parser.h: No such file or directory initng_xml_parser.c:257: error: syntax error before "node" initng_xml_parser.c: In function `parse_service_xml': initng_xml_parser.c:267: error: `watch_for' undeclared (first use in this function) initng_xml_parser.c:267: error: (Each undeclared identifier is reported only once initng_xml_parser.c:267: error: for each function it appears in.) initng_xml_parser.c:268: error: `node' undeclared (first use in this function) initng_xml_parser.c:274: warning: implicit declaration of function `xmlGetProp' initng_xml_parser.c:289: error: `type' undeclared (first use in this function) initng_xml_parser.c:298: error: `father' undeclared (first use in this function) initng_xml_parser.c:315: error: `file' undeclared (first use in this function) initng_xml_parser.c:327: warning: implicit declaration of function `xmlNodeListGetString' initng_xml_parser.c: In function `parse_xml_file': initng_xml_parser.c:362: error: `xmlDocPtr' undeclared (first use in this function) initng_xml_parser.c:362: error: syntax error before "file" initng_xml_parser.c:363: error: `xmlNodePtr' undeclared (first use in this function) initng_xml_parser.c:383: error: `file' undeclared (first use in this function) initng_xml_parser.c:383: warning: implicit declaration of function `xmlParseFile' initng_xml_parser.c:393: error: `node' undeclared (first use in this function) initng_xml_parser.c:393: warning: implicit declaration of function `xmlDocGetRootElement' initng_xml_parser.c:398: warning: implicit declaration of function `xmlFreeDoc' make[1]: *** [initng_xml_parser.o] Error 1 make[1]: Leaving directory `/home/janky/init13/initng-0.0.13/src' make: *** [all] Error 2 EDIT: lol sì, mi mancava libxml2-dev infatti andava ad includere parser.h che non esisteva
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Paola(cs)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#45 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
dai, alla fine non è nemmeno difficile c'è solo da dare un make, risolvere un paio di dipendenze se serve, e modificare una riga di grub/lilo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
certamente non sono all'altezza di diversi utenti di questo forum che programmano, scrivono script e via dicendo. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Provo a lanciare make install ma mi dà quato errore (Ubuntu 5.04):
make -C ngcontrol all make[1]: Entering directory `/home/lozio/initng-0.0.16/ngcontrol' make[1]: Nothing to be done for `all'. make[1]: Leaving directory `/home/lozio/initng-0.0.16/ngcontrol' make -C src all make[1]: Entering directory `/home/lozio/initng-0.0.16/src' gcc -fPIC -O2 -pipe -g -Wall -W -Werror -c bash_executor.c bash_executor.c: In function `bash_this': bash_executor.c:133: warning: implicit declaration of function `WIFCONTINUED' make[1]: *** [bash_executor.o] Error 1 make[1]: Leaving directory `/home/lozio/initng-0.0.16/src' make: *** [all] Error 2 Suggerimenti?
![]() |
#48 |
Senior Member
|
da lo stesso errore anche a me (ho debian) nelle ultime versioni
la più recente che mi va è la 0.0.13 provala ![]()
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
|
Quote:
ma l'avete dato make mkfifos? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Sono fermamente convinto che questo init sara' il futuro alla base di tutte le distribuzioni non appena sara' pronto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
su bugzilla mi hanno detto che per il problema del wifcontinued bisogna aggiornare le glibc, le ho aggiornate, ma non va lo stesso....
![]() l'altra soluzione era quella di commentare (o decommentare "comment out" cosa vuol dire?) alcune linee di codice, che però non ho capito dove sono... Quote:
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 17-05-2005 alle 15:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
vim src/bash_executor.c al fondo ci trovi una roba del genere, semplicemente aggiungi i commenti con // come ho fatto io: Codice:
..... //#ifdef DEBUG // if (pid_fork > 0) // { // D_("bash_executor(): PID %i KILLED WITH:\n" // "WEXITSTATUS %i\n" "WIFEXITED %i\n" "WIFSIGNALED %i\n" // "WTERMSIG %i\n" "WCOREDUMP %i\n" "WIFSTOPPED %i\n" // "WSTOPSIG %i\n" "WIFCONTINUED %i\n\n", pid_fork, // WEXITSTATUS(status), WIFEXITED(status), // WIFSIGNALED(status), WTERMSIG(status), // WCOREDUMP(status), WIFSTOPPED(status), // WSTOPSIG(status), WIFCONTINUED(status)); // } //#endif initng_free(); _exit(WEXITSTATUS(status)); } /* End case */ } /* end fork_and_exec() */ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
ma che cacchio servono sti warning......
![]() cmq grazie ora va
C'era un moscerino sul tuo schermo Ultima modifica di Janky : 18-05-2005 alle 21:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
|
il mio mouse usa il modulo psmouse, non riesco a capire con che sintassi devo metterlo in gpm.i (o forse lo devo mettere in gdm.i ...?)
poi anche per la rete... per connettermi, una volta avviato il computer devo dare dhclient... come faccio a far si che lo faccia durante l'avvio? ottengo un errore quando cerca di configurare eth0, ma non riesco a interpretarlo...
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
installato ma anche quando faccio ctrl+alt+f2 e do i comandi gdm o startx mi danno errore
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ho la suse, l'ho appena scaricato, scompattato, vado via shell in questa cartella, mi loggo come root, e scrivo (come da readme) make install
e ottengo questo errore: make: *** No rule to make target `install'. Stop. ma cazz, ho seguito le istruzioni alla lettera ![]() ![]() ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Valle d'Aosta
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.