|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1421 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
sulla baia ho trovato la solita cineseria, ma ad un prezzo interessante per le caratteristiche proposte:
CVGY-PC06-2GEN Funzione primaria: Internet Tablet Android Schermo: 7 pollici touchscreen LCD Tipo di schermo: resistivo Risoluzione dello schermo: 800 * 480 Processore: WM8505 + (400MHz) Memoria interna / ROM: 2 GB Memoria esterna: Micro SD Card fino a 8GB (non incluse) USB Flash Drive Support: Sì, fino a 8GB Memoria / RAM: 256MB DDR Tipo di batteria: polimeri di litio-ion (7,4 V) Capacità batteria: 1500 mAh (4-5 ore di utilizzo costante) Speaker: Built-in 2W Mic: Built-in microfono ad alta sensibilità Interfaccia wireless: WiFi 802.11b / g Camera Risoluzione Foto: 480 x 640 Formato: JPG Videocamera: Risoluzione video: 240 x 320 FPS Video: 8 Formato: 3GP Software Sistema operativo: Android 1.6 Immagini: JPG, GIF, BMP, PNG Audio: WWMA, MP3, WAV, AAC Video: 3GP, MPEG4, H.263, H.264 (molti altri possono essere supportati da software di terze parti!) Lettore: TXT Lingue: inglese, spagnolo, francese, tedesco, greco, cinese (tradizionale + semplificato), coreano, giapponese, italiano, russo, portoghese, polacco, norvegese, ceco, danese, olandese, turco, svedese Dimensioni (L * W * D): 190mm * 120mm * 10,5 millimetri attorno ai 100 euro, spedizione compresa dite che ne vale la pena?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Quote:
cmq ha le stesse caratteristiche di un dispositivo recensito da ars tecnica: http://arstechnica.com/gadgets/revie...oid-tablet.ars
![]() |
![]() |
![]() |
#1423 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Per me no, un oggetto con 4 ore dichiarate di autonomia non ti serve per leggere. A parte il discorso LCD etc etc...
![]() |
#1424 |
Senior Member
|
se leggi la recensione (ed è lo stesso coso visto che le caratteristiche sono identiche al 100% ...), si capisce che non serve proprio a nulla.
![]() |
![]() |
#1425 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
lol, un incubo
![]() comunque nella review si citavano valide alternative, che oltre al kindle, si faceva menzione anche del Barnes & Noble Nook di che si tratta? di un clone del kindle?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1426 |
Senior Member
|
cerca nel 3d o su google e trovi tutto quello che vuoi sul Nook
![]() |
![]() |
#1427 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Prov. di Lecce
|
alla fine mia madre ha comprato quell'ebook reader della mediacom ( 94,90€, il modello e60)... fra qualche giorno vi faccio sapere come si trova ( se vi interessa)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1428 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
ma, amzon ora spedisce in un giorno solo?
o almeno cosi' dice a me il .com |
![]() |
![]() |
![]() |
#1429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Quote:
Per il Kindle wifi ad esempio c'è scritto "Expected to ship in 7 to 9 weeks." per l'Italia. Mentre per gli USA non c'è nessun problema.
![]() |
![]() |
#1430 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1431 |
Senior Member
|
chi ha il kindle, che custiodia ha comperato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1432 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ragazzi onestamente nn ci stò capendo moltissimo...
mi interesserebbe un ebook per leggere fumetti (stile giapponese) e libri in generale. i libri vanno acquistati per forza dagli store oppure possono essere messi anche da pc? quale mi consigliate in generale senza spendere un patrimonio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Molise @ vendite 75/acquisti 36 @ Erroneamente denominato: ErodeGigio, ErodeGiorgio, ErodeGrigio, ErodeGrido @ Mi hanno copiato l'avatar
|
Quote:
Per i libri in generale l'ipad è sconsigliato per lo schermo lcd. Cosa devi leggere? A - libri tecnico/scientifici con molti disegni/grafici o su doppia colonna?....allora dovresri prendere un ereader da 9° in sù...per ora solo il Kindle B - libri di narrativa e/o amore e/o fantascienza e/o quello che vuoi? allora va bene anche un ereader da 6°...prendi quello che vuoi compatibilmente con il tuo budget. I libri non vanno per forza acquistati, se li hai in pdf con calibre in generale li puoi convertire nel formato supportato dal tuo ereader altrimenti te li leggi direttamente in pdf (con la problematica del reflow ovviamente)....tutti gli ereader prevedono la possibilità di collegamento diretto al pc o hanno una memoria che può essere gestita tramite il pc. Bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1434 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
mi servirebbe anche per libri tecnico scientifici...ok allora mi tocca aspettare che ne escano altri...grazie mille per le info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1435 | |
Senior Member
|
Quote:
Manga? Fumetti stile Marvel? O fumetti come i Bonelli? E lo stesso per i libri. Lascia perdere l'iPad che non è un eBook Reader, ma un tablet, stanca gli occhi! Per le indicazioni riguardo le dimensioni con ErodeGrigo. Riguardo ai device diciamo che per indicazioni sul modello in linea di massima direi: - 6": Kindle (150€ circa spedito dagli USA) o Cybook Gen3 (190€) - oltre gli 8": Kindle DX (350€ circa spedito dagli USA) o aspettare l'Asus DR900 (dicono che costi sui 320€). Ti faccio un appunto: i libri li puoi acquistare negli store, ma se ci accedi dal pc i libri li scarichi su pc e poi li trasferisci sul device. Non devi comprare nulla "per forza"! Comunque per i fumetti c'è questo programma: Comics2Reader, per ora io non l'ho mai testato, ma dovrebbe funzionare bene. ![]()
![]() |
![]() |
#1436 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1437 |
Bannato
Iscritto dal: May 2009
|
Io ho preso questa. perfetta
EDIT Ti arriva in 5 giorni Ultima modifica di Kewell : 28-11-2010 alle 15:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1438 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1439 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
I link ad aste sono vietati
![]()
![]() |
![]() |
#1440 |
Senior Member
|
Potrebbe anche leggere non solo quelli. Magari diceva stile giapponese per indicare fumetti di ridotte dimensioni (tipo anche i Bonelli) a differenza dei comics americani!
![]() Poi sui 6" dicono che i manga non si leggono male. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.