Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > e-Reader

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-01-2012, 14:21   #5121
Indiana Joe
Senior Member

L'Avatar di Indiana Joe

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
Ahhhh! Capito, hai visto il classico refresh.
Una cosa così intendi: http://www.youtube.com/watch?v=cus1-42EGUY ,no?
Sul Sony e sull'Odyssey mi pare si possa anche settare ogni tot di pagine, per questo magari non l'avevi visto, ma ce l'hanno.
E' comune a tutti i device.

Old 25-01-2012, 15:56   #5122
fernando59
Senior Member

L'Avatar di fernando59

Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
Quote:
Originariamente inviato da greasedman Guarda i messaggi
no, è a 129€
anche in privato mi mandi il link. a me risulta 159 circa
Old 26-01-2012, 00:11   #5123
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da fernando59 Guarda i messaggi
anche in privato mi mandi il link. a me risulta 159 circa
vai su trovaprezzi e digiti "Kobo touch", c'è 1 solo risultato non ti puoi sbagliare
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 00:12   #5124
greasedman
Senior Member

L'Avatar di greasedman

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Indiana Joe Guarda i messaggi
Ahhhh! Capito, hai visto il classico refresh.
Una cosa così intendi: http://www.youtube.com/watch?v=cus1-42EGUY ,no?
Sul Sony e sull'Odyssey mi pare si possa anche settare ogni tot di pagine, per questo magari non l'avevi visto, ma ce l'hanno.
E' comune a tutti i device.

e che vantaggio c'è a farlo a ogni pagina?

comunque il tempo di cambio pagina del Kobo vi assicuro che era almeno doppio rispetto a quello del filmato
greasedman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 12:13   #5125
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
arrivato il prs-t1 a 151€ spedito
stasera comincio a metterci le mani
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2012, 21:00   #5126
whitewolf92
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Torino
comprato oggi da unieuro il kindle...ero più orientato su qualcosa touch,ma avrei dovuto spendere minimo 150 euro online e non avevo voglia,e poi così l'ho comprato in un negozio fisico senza dover aspettare la consegna

Ho solo un problema,mi sembra davvero fragile al tatto e volevo proteggerlo con una custodia semirigida e poi volevo anche prendere una di quelle lucette led...solo che su amazon non trovo una custodia che mi piaccia .-.
Sapete dove posso trovarne di carine?
whitewolf92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 07:41   #5127
Kumitey
Senior Member

L'Avatar di Kumitey

Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da whitewolf92 Guarda i messaggi
comprato oggi da unieuro il kindle...ero più orientato su qualcosa touch,ma avrei dovuto spendere minimo 150 euro online e non avevo voglia,e poi così l'ho comprato in un negozio fisico senza dover aspettare la consegna

Ho solo un problema,mi sembra davvero fragile al tatto e volevo proteggerlo con una custodia semirigida e poi volevo anche prendere una di quelle lucette led...solo che su amazon non trovo una custodia che mi piaccia .-.
Sapete dove posso trovarne di carine?
io ne ho presa una sua amazon, sui 15 euro o poco più, in similpelle nera, che trasforma il kindle praticamente in una simil-agenda. secondo me è comodissima
Old 27-01-2012, 09:51   #5128
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kumitey Guarda i messaggi
io ne ho presa una sua amazon, sui 15 euro o poco più, in similpelle nera, che trasforma il kindle praticamente in una simil-agenda. secondo me è comodissima
ti hanno aggiunto spese di spedizione ?

Avendo il prs-t1, per le sue custodie mi aggiungono 8 euri di spese che mi scocciano parecchio.

Ho trovato questa su E-BAY (negozio che spedisce da hong-kong), che dicono adatta al kindle 4 (misure 16,6x11,4x0,87), si riesce a mettere anche sull'ultimo sony (misure 17,3x11x0,89) ... se qualcuno ha letto o provato di persona, per una conferma
custodia kindel 4 3in1

Il prezzo, considerando che si puo' scegliere senza costi di spedizione (con attesa dai 20 ai 30 gg) non e' male.

L'ha provata qualcuno ?

THX
Old 27-01-2012, 10:00   #5129
Kumitey
Senior Member

L'Avatar di Kumitey

Iscritto dal: Mar 2004
Città: trento
Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
ti hanno aggiunto spese di spedizione ?

THX
none

1 Nero Esecutivo Libro Custo... EUR 17,69 1 EUR 17,69

Totale parziale degli articoli:
EUR 17,69
Costi di spedizione:
EUR 0,00
Totale:
EUR 17,69
Old 27-01-2012, 10:50   #5130
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

mi dici di piu su quella che hai preso:

- hai per caso il link ?
- e' a libro ?
- per quale kindle ?

Ho trovato queste :

custodia pelle con recensione "negativa" - <nche se dall'immagine sembrerebbe per il kindle 3, e non per l'ultimo kindle della recensione (cosi' ho capito)

questa e carina, pero' pesa 300g (mi sembra molto) e per tenerlo in mano non si capisce se si ripiega completamente oppure no (e comunque ci sono spese di sped.)

questa con luce ( che avrei gia' comprato), sembrerebbe per ultimo kindle (dalla foto) pero' ci sono 8 euri di spese

AGGIUNGO questa senza spese e adatta anche al kindle 4

solo 12 ueri circa, in pelle (cosi' c'e' scritto) pero' con spese (salvo ordini sopra i 19)

Ultima modifica di ADAM : 27-01-2012 alle 10:55.
ADAM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 11:14   #5131
insane74
Senior Member

L'Avatar di insane74

Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Quote:
Originariamente inviato da ADAM Guarda i messaggi
mi dici di piu su quella che hai preso:

- hai per caso il link ?
- e' a libro ?
- per quale kindle ?

Ho trovato queste :

custodia pelle con recensione "negativa" - <nche se dall'immagine sembrerebbe per il kindle 3, e non per l'ultimo kindle della recensione (cosi' ho capito)

questa e carina, pero' pesa 300g (mi sembra molto) e per tenerlo in mano non si capisce se si ripiega completamente oppure no (e comunque ci sono spese di sped.)

questa con luce ( che avrei gia' comprato), sembrerebbe per ultimo kindle (dalla foto) pero' ci sono 8 euri di spese

AGGIUNGO questa senza spese e adatta anche al kindle 4

solo 12 ueri circa, in pelle (cosi' c'e' scritto) pero' con spese (salvo ordini sopra i 19)
io ho preso quella "ufficiale" (http://www.amazon.it/gp/product/B004SD1XB0) e, costo a parte, direi che è perfetta.
Mac mini M1,16GB,2TB,10Gbit;Satechi Hub NVMe;Samsung 990 Pro 4TB;WD My Passport for Mac 4TB / Logitech MX Keys;Logitech MX Vertical;Philips 288E2A;PreSonus Eris E3.5;HP LaserJet Pro M281fdw / QNAP TVS-871-i3-4G,8GB,8x WD Red CMR 6TB raid 6,QNAP QXG-2G1T-I225 / TP-LINK Archer GE800;QNAP QSW-1105-5T / iPhone 14 Pro Max 1TB;iPad mini 6 256GB;Apple Watch Ultra 2;AirPods Pro 2;Kindle Paperwhite 11 SE / LG OLED C2 48";Apple TV 4K 2021 64GB;Denon AVR-X2800H / Xbox Series X;Seagate Expansion Card 2TB
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 11:17   #5132
marentius
Member

L'Avatar di marentius

Iscritto dal: Feb 2009
questo mi sembra interessante,almeno per le mie esigenze di leggere non solo E book ma anche testi con illustrazioni in pdf,vediamo quando arriva se non costerà una botte d'olio.

ONDA MY TILE 10C Ebook Reader

con schermo da 9,7" color E-ink display e forse due modelli uno con modulo 3G/WIFI,da verificare quando sarà arrivato sul mercato,l'uscita è prevista nel giro di un paio di mesi.
marentius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 11:33   #5133
V3G3TH
Senior Member

L'Avatar di V3G3TH

Iscritto dal: Aug 2002
raga ieri ho provato unlibro in inglese sul mio prs-t1
ora mi chiedo come posso avere un veloce link al dizionario per la traduzione di certe parole in maniera rapida?
non ho voglia ogni volta di quittare il libro e andare sul dizionario(traduttore in questo caso)
Sei piu vicino alla morte di chiunque altro,per questo ti e' piu facile sfuggirle!!!Lottare,sfidare e superare ogni limite!!!Propio questi sono l'elsa,il filo e la punta dell'unica spada di colui che froneggia la morte!!!Non dimenticarlo mai!!!
V3G3TH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 11:48   #5134
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

se tieni premuto sulla parola di cui vuoi la traduzione, non si apre il dizionario con quella ?

devi impostare il dizionario giusto (ing-ita)
Old 28-01-2012, 13:42   #5135
matteventu
Senior Member

L'Avatar di matteventu

Iscritto dal: Jul 2011
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
io ho preso quella "ufficiale" (http://www.amazon.it/gp/product/B004SD1XB0) e, costo a parte, direi che è perfetta.
Anche al Kindle di mia mamma ho preso esattamente quella custodia, effettivamente non costa pochissimo, però è davvero ottima
matteventu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2012, 16:45   #5136
Danysummer
Member

L'Avatar di Danysummer

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao a tutti! Oggi è arrivata la custodia per il mio Reader. L'ho pagata 16.99 euro comprensiva d'illuminazione a doppio led.

Old 28-01-2012, 17:32   #5137
Danysummer
Member

L'Avatar di Danysummer

Iscritto dal: Oct 2008
Ciao!
Ancora una volta sono qui a chiedere il vostro supporto.

Ho caricato sul Reader alcuni files MP3, ma non riesco a farli leggere tutti in sequenza; posso solo sentirli uno alla volta cliccando il file. Mi spiego meglio: mi legge un solo file, quello cliccato, e non mi permette di evidenziarli tutti, così da poterli sentire di seguito o random (casuale), come qualsiasi lettore MP3 o lettore multimediale. Eppure queste funzioni apparentemente sul Reader sembrano permesse dal lettore incorporato...

Gentilmente, sapreste aiutarmi nel risolvere il problema? Grazie.

Ciao
Daniela
Old 29-01-2012, 11:53   #5138
LilyLazer
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Anteprima su pc delle conversioni

Chiedo un informazione, per favore, a proposito delle conversioni di Calibre da pdf in formato per Kindle.
Voglio scoprire se questo Reader fa al caso mio, e avendo molti testi pdf, vorrei prima sapere se, una volta fatta la conversione che mi interessa, è possibile vedere l'anteprima tramite Calibre o altro, così da giudicare da me se la conversione è venuta bene.
LilyLazer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 11:58   #5139
nephtys59
Member

L'Avatar di nephtys59

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da LilyLazer Guarda i messaggi
Chiedo un informazione, per favore, a proposito delle conversioni di Calibre da pdf in formato per Kindle.
Voglio scoprire se questo Reader fa al caso mio, e avendo molti testi pdf, vorrei prima sapere se, una volta fatta la conversione che mi interessa, è possibile vedere l'anteprima tramite Calibre o altro, così da giudicare da me se la conversione è venuta bene.
Calibre ha al suo interno un lettore di ebook, quindi la risposta è sì: puoi fare l'anteprima
Tieni conto che i PDF di solo testo li converte benino, quelli con le immagini vengono un po' "sbalestrati"
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2012, 13:51   #5140
Drakogian
Senior Member

L'Avatar di Drakogian

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da LilyLazer Guarda i messaggi
Scarica e installa Kindle Previewer:
http://www.amazon.com/gp/feature.htm...d_i=1000729511
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad.
Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850
Drakogian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian