|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4441 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Raga su un forum straniero c'è chi ha già l'M92 , ha postato delle foto e le prime impressioni , posso mettere il link???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4442 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() Mi potresti dire quanto hai pagato in totale per il lettore?
![]() |
![]() |
![]() |
#4443 | |
Member
|
Quote:
l'ho preso dallo store americano , 325€ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4444 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4445 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4446 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#4447 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4448 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Per chi è interessato al T1 della sony:
io l'ho preso da qualche settimana, dopo aver provato il modello precedente prs-650. Come potrete leggere su altri forum il firmware del t1 è ancora instabile (a me si è impiantato già tre volte e ho dovuto resettare ![]() ...e la sony non è famosa per i suoi aggiornamenti firmware ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4449 |
Senior Member
|
Ma possibile che i firmware di questi lettori siano tutti buggati??!
![]() @BimboGrifo: speriamo sia vero, non si sa mai vista la confusione generale di quel sito.. io mando un'email per informarmi ![]() Se il prezzo dovesse essere quello comunque io lo prenderei ad occhi chiusi!
![]() |
![]() |
#4450 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4451 | |
Senior Member
|
Quote:
Qualcuno per caso ha info di eb**kreaderstore? sono affidabili? Quel sito propone l'M90 a 329€ e l'M91S a 289€, che non sarebbero male come prezzi se garantissero la garanzia regolare del produttore. Facendo un po' mente locale comunque le incognite per l'M92 sono troppe considerando anche l'esborso da affrontare. I Pocketbook invece li escludo perché mi sembrano superati. A questo punto dovrei valutare se ho effettivamente bisogno delle feature in più dell'M90/M92 che si riducono all'interfaccia wacom e del wifi. Vediamo se la notte porterà consiglio ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4452 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Ed il tuo schermo è "grigio" come quello che ho postato nella foto precedente? A me non si è mai piantato fino ad oggi, nessun problema |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4453 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Chi mi da una mano per districarmi? I prezzi più o meno sono uguali..
![]() |
![]() |
![]() |
#4454 |
Senior Member
|
Aggiornamento delle mie riflessioni, non ci fate caso ma spesso alla fine la scelta la faccio da solo perché la gente si stufa ad ascoltarmi..
![]() Ho appurato che, vedendo l'uso che ho fatto del Kindle, molto probabilmente non utilizzerei nessuna delle feature "extra" che offrono i device di punta. Sto parlando di touchscreen, wifi e wacom; quindi la scelta a questo punto si restringe a due modelli Pocketbook 902 oppure Onyx Boox M91S. Qualcuno mi consiglia il Pocketbook? Dell'Onyx ho già letto l'ottima recensione in prima pagina ![]() Grazie mille!
![]() |
![]() |
#4455 | |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Gli inceppamenti si hanno soprattutto con il touch-screen. Se usi i tasti per sfogliare le pagine dovrebbe andare tutto liscio. News dell'ultima ora: rilasciato nuovo firmware: sembra migliorata la gestione dei pdf Ultima modifica di sgrrunf : 19-11-2011 alle 00:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4456 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
Guarda che a volte sono i pdf ad essere fatti molto male.
![]()
![]() |
#4457 |
Senior Member
|
Dopo una notte di riflessione
![]() Purtroppo questi Onyx sembrano avere troppi bug per i miei gusti. Al contrario come ho letto in giro la comunità di supporto per i Pocketbook è già molto ampia e il produttore ha già rilasciato diversi aggiornamenti software. Il display forse è l'unico svantaggio dei Pocketbook, avendo però già visto ed usato brevemente l'Asus DR900 con soddisfazione la cosa non mi spaventa più di tanto! Vi farò sapere quando e dove effettuerò l'ordine, grazie mille ![]()
![]() |
![]() |
#4458 | |
Member
|
Quote:
Questi sono solo mie conclusioni che sia chiaro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4459 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovunque leggo (la recensione positiva del forum è un caso isolato) di questi nuovi Onyx se ne parla male, come prodotti buoni dal punto di vista dell'hardware ma purtroppo mal supportati al livello software. Gli aggiornamenti rilasciati infatti non sono riusciti a risolvere i problemi più gravi. Dovendo spendere una cifra comunque abbastanza alta preferisco puntare su qualcosa di più rodato piuttosto che rischiare, ecco tutto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#4460 | |
Member
|
Quote:
concordo anche sul fatto che pocketbook ha una comunità più grossa che ci sta dietro , ma il pocketboook tutt'ora ha problemi non risolti inoltre il firmware lo puoi aggiornare ma l'hardware resta quello quindi alla lunga non so chi la spunta . Spero di essere stato chiaro... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.