|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Finalmente al di fuori del 'bel paese'
|
Il QE Logic è bellino, ma lo Skiff Reader è impressionante
![]() Ecco, così è come lo aspettavo. Il problema saranno i $$$ ![]() Nero |
![]() |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Venezia
|
Il QUE e' fantastico ma da quel che c'e' scritto serve proprio per lavorare non solamente per leggere, ma i prezzi sono altissimi.
Ma fare un A4 economico no?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
be ... penso che tutti siano daccordo sul fatto che è un mercato acerbo ! molto acerbo.... certo alcuni sono belli, ma solo perche sono la novità,,, non conviene spendere adesso tutti sti soldi........... per leggere qualche libro o manuale....
Per chi lo usa per lavoro magari...
![]() |
#304 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Beh, beh, questo è davvero bellino
http://www.engadget.com/2010/01/07/e...hip-next-mont/ Finalmente qualcuno che inizia a proporre qualcosa di decente sotto i 500$ E ora aspetto il turno dell'iRex DSG800, che dovrebbe costare circa 399$
![]() |
![]() |
#305 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Io non capisco l'utilita' del secondo schermo. Io vedo l'e-book reader come un dispositivo che deve permettere la lettura garantendo la massima autonomia possibile.
Il secondo schermo non mi sembra fondamentale per poter leggere e non essendo e-ink andra' a limitare di molto l'autonomia del dispositivo.
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Che poi tutto è relativo a quanto uno legge, sia per svago che per lavoro, e quanto spesso si trova a farlo fuori casa. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#307 | |
Senior Member
|
Quote:
1)design 2)portabilità 3)durata batteria 4)praticità 5)flessibilità
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di metteus : 08-01-2010 alle 08:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#308 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo Skiff Reader invece lo trovo interessante per un uso professionale, anche se già l'autonomia (dichiarata) si è ridotta ad una settimana ed il 3G ed il WiFi sarebbe abbastanza inutile qui da noi attualmente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#309 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ho detto "sono la novità" in senso generale, non che alcuni modelli hanno delle novità ... non capisco la tua risposta ![]()
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di metteus : 08-01-2010 alle 08:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#310 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
e sotto questo aspetto trovo davvero interessante il QUE (avete visto il video della prova ?), che non è un e-reader in senso stretto e pure il Notion Ink Adam non è malaccio nonostante non sia un e-reader ma uno smart-pad/MID ![]() dotato del display di PIxel QI, chipset Tegra e s.o. Android, riesce ad arrivare a 40h di autonomia con la retroilluminazione spenta (al link trovate anche un video) in uscita sembra a Giugno a 300$ (non confermati) ciauz
mp-nick: X-Melz on BF2042, TF2, and ... ![]() ![]() in vendita ... Ultima modifica di taleboldi : 08-01-2010 alle 08:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#313 | |
Senior Member
|
Quote:
Ovviamente è tutto molto relativo e se costassero 100 euro sarebbe meglio! ![]() Io però sono un lettore vorace e sono sempre fuori casa (e città) per lavoro: un ebook reader mi ha risolto tutti i problemi. 1) non mi porto più dietro il notebook ma solo un pen-drive con i programmi che mi interessano ed il kit WinPenPack; 2) anzichè due o tre libri e "fasci di documenti" (che poi manca sempre quello che non hai portato!) mi porto un dispositivo della grandezza di un'agenda e sono a posto. Questo, per le mie esigenze, vale i 299 euro spesi: poi se uno lo usa non quotidianamente sono d'accordo che la spesa è ancora eccessiva. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#314 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#316 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sembrava scontato il passaggio (Mercato acerbo && Costo Eccessivo) ---> (Non conviene ancora comprarlo) ![]() (direi basta spam ![]()
![]() |
![]() |
#317 |
Senior Member
|
Scherzavo ovviamente!
Quello purtroppo acerbo (anzi, direi non ancora coltivato!) è il mercato dei libri in formato elettronico in italiano! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
secondo voi a quanto si puo' vendere un iLiad prima versione in buone condizioni (scocca con segni di usura, schermo ok)?
![]() |
#319 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
|
Quote:
il sito del QUE e molto esplicativo ed il dispositivo davvero molto interessante, peccato non sia prevista nessuna possibilità di espansione ![]() ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
#320 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.