|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Quote:
Cmq ora su play.com è tornato "in stock"... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#142 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
io con una 6800 gt e barton @2500 lo tengo a 1125 x 1000 e qualcosa (una risoluzione strana ma è la massima che mi da col mio dell 20" aspect Ratio 16/10) tutto al massimo con aa 4x e iol framerate non scende sottto i 30....non che siano tanti peò è giocabile.
Insisto sul fattto che hanno abbastanza scopiazzato il primo deus ex ![]() ![]() Ma dove la trovate tutta questa affinità con GTA? |
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Bannato
|
Quote:
(Wow, se spari alle gomme delle auto le buchi e le fermi davvero... Poi il conducente scende e o scappa o ti spara... Se lo massacri e gli vuoi fottere la macchina poi però devi "cambiare la gomma"... Però lo puoi fare solo se ci sta una ruota di scorta... Fikissimo...) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Bhe si se la vedi da questo punto di vista ha qualcosa in comune ma il gioco in se sia come approccio che come trama, ma soprattutto come genere ed utenza finale al quale è rivolto, è su un altro pianeta; poi ovviamente data la libertà di azione che ti viene offerta, lo puoi trasformare tranquillamente in un GTA ![]()
Cpu Q6600 step c0; 4 Gbddr2; gtx275; monitor Samsung Syncmaster 245b; 1 tb hard disk;Motherboard asus pk5 pro. Xbox 360;PS3;wii; tv full hd 42" panasonic Pz70 EA plasma; ampli onkyo txsr 707, casse B&W803 nautilus. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
si fa questo davvero??? ![]() se è così *sbav!*
![]() |
![]() |
#146 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
infatti..
mamma sono indeciso se prenderlo o no..
![]() |
#148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
recensioni? demo?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Pareri super negativi li ho sentiti solo sul forum di tgm, dove uno sconsigliava completamente l'acquisto. Ma lui come frustrante indicava il settore fps, come esempio riportava " se capiti in uno scontro a fuoco tra guerriglieri muori senza accorgertene"
![]() ![]() X il resto i bug sono alquanto fastidiosi ma non bloccanti da quanto mi sembra di capire, e io sono anche curioso di provare come và sulla mia macchina con un bel 2 gB di ram ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Bannato
|
Non so quanto possa cambiare tra 1gb di ram e 2gb...
A me al massimo al massimo di RAM fisica non mi ha mai occupato piu di 700mb... Quindi non credo che sia troppo determinante averne di più... Ovvio dire che con 512mb temo sia davvero ingiocabile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
qualche recensione:
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=59379 gioco che si amo o si odia? niente vie di mezzo?
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
![]() |
![]() |
![]() |
#153 | |
Bannato
|
Quote:
Infatti io non uso quello per misurare la memoria fisica, ma un tool apposito ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#154 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#155 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Provato a casa di un amico.....con 768 di RAM legge di continuo dal disco e swappa di brutto, ingiocabile
Bug a iosa Mah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Prenderò in considerazione l'acquisto di questo gioco solo dopo l'uscita della (o delle) patch...
![]() |
#157 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
provato il gioco...
con 1 gb di ram e x800xt il gioco va abbastanza bene. però swappa parecchio ma se ci si ferma e lo scenario è caricato allora gira tutto fluidissimo. il rpoblema è solo che legge troppo dal disco, appena deve caricare qualcosa comincia a frullare l'hard disk. il gioco sarebbe anche fico ma quando risolvono questi "problemucci"? speriamo presto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#158 |
Bannato
|
il leggere continuamente da disco penso dipenda dal loro sistema asincrono di caricare le texture etc... per rendere il mondo continuo.
Se tutto và bene domani vi dico come gira con 2 gb , anche se credo cambi poco... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#159 |
Bannato
|
Prevista uscita entro max 2-3gg di sostanziosa patch con bugfix, correzioni e chi più ne ha più ne metta...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#160 | |
Senior Member
|
Quote:
hmhm... allora aspetto questo paio di giorni, poi mi fate sapere se hanno messo a posto un po di roba e poi magari faccio un salto su play ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.