Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2005, 17:46   #121
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Io andrò controcorrente ma sto gioco è davvero un figata

è un fps col gameplay di gta, ci sono una infinità di missioni e posti da vedere, c'ho giocato un'oretta e si annuncia un buon passatempo imho.

si può fare davvero di tutto.......

unica pecca è una realizzazione tecnica abbastanza scarsa:

l'immensa zona da gestire impedisce l'uso di texture dettagliate e di molti poligoni......cmq non credo sia un capolavoro di programmazione....

provato su amd64 e asus 9999gt...: un semplice 1024 senza filtri ma con dettagli a cannone inchioda il gioco sui 20 fps ed il task manager segna un picco di 1.3 gb di ram utilizzata...
insomma per farlo girare decentemente bisogna smanettare un po' ma come ripeto ha un gameplay davvero superiore imho
Old 23-05-2005, 21:00   #122
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Mostro!!
provato su amd64 e asus 9999gt...: un semplice 1024 senza filtri ma con dettagli a cannone inchioda il gioco sui 20 fps ed il task manager segna un picco di 1.3 gb di ram utilizzata...

*sbonk!*
Old 23-05-2005, 21:31   #123
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Iscritto dal: Jun 2004
Arrivato!!! Che spettacolo la canzoncina stile "Desperado/C'era una volta in messico" durante l'installazione...

Però è vero che è buggato forte...

(cmq a me col sistema in sign a 1024 aa2x af4x e qualche "selezione" tra le opz grafiche non scende mai sotto i 40-35... sarà il gb di ram... cmq la grafica è un pò penosetta anche così...)

Il gameplay sembra divertente.. finora mi sono solo sollazzato andando in giro a sparare a tutto ciò che non era fermo...

Ultima modifica di G-DannY : 23-05-2005 alle 21:57.
G-DannY è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 22:14   #124
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
lo sto provando anch'io e la prima impressione è positiva per quello che riguarda il gameplay e pessima per quello che riguarda i bug.
in diverse occasioni ho trovato nemici che apparivano e scomparivano dai muri all'improvviso e cosa dire dei mezzi che ti tamponano come nulla fosse se vai piano o se sei fermo a lato strada con conseguente tuo ferimento e danneggiamento della tua vettura?
con un barton 2500+@2300mhz, 9700pro e 512mb di ram a 1024x768 senza filtri e con dettagli su alto senza ombre dinamiche e bloom(?) è abbastanza fluido ma swappa come un pazzo in alcune situazioni.

ciao

p.s.
ma anche voi non riuscite a sparare a raffica con il fucile d'assalto?
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 00:46   #125
museman
Senior Member

L'Avatar di museman

Iscritto dal: Feb 2003
Mah... a me sembra un clone del vecchio deus ex, e questo è sicuramente un bene,inoltre pare, da quel poco che ho visto che abbia anche una trama degna di nota......insomma non è il giochillo che fai una volta tanto per scaricare lo stress, necessita di più attenzione.
Comunque, visto il gameplay, a me non sembra che i bug cui accennavate minino minamente la giocabilità.
Dalle voci che sentivo in giro (prima che uscisse il gioco) pensavo fosse l'enneseimo sparatutto con enfasi sulla grafica che ti permette va di parcheggiare il cervello sul comodino, invece è tutto il contrario:l'enfasi è spostata sulla trama e la grafica è vomitevole(ma lo sappiamo tutti che un bel gioco merita a prescindere dalle doti grafiche ....o no?).
Insomma è un gioco di ruolo tanto quanto lo era deus ex
museman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 07:06   #126
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
ma come fate ad averlo se lo rilasciano il 26 ?

Cmq peccato per i bug, il mio grosso dubbio era che difficilmente dalla codice di preview di un mese fà avessero sistemato tutti i buchi... speriamo in qualche patch nell'immediato, sono comunque curioso di provarlo.... (in attesa di GTA SA ).
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 07:47   #127
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da G-DannY
Arrivato!!! Che spettacolo la canzoncina stile "Desperado/C'era una volta in messico" durante l'installazione...

Però è vero che è buggato forte...

(cmq a me col sistema in sign a 1024 aa2x af4x e qualche "selezione" tra le opz grafiche non scende mai sotto i 40-35... sarà il gb di ram... cmq la grafica è un pò penosetta anche così...)

Il gameplay sembra divertente.. finora mi sono solo sollazzato andando in giro a sparare a tutto ciò che non era fermo...
I famosi 625 Km² sono già tutti accessibili o si sbloccano mano a mano come in GTA?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 08:20   #128
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

seriamo in una patch a questo punto..

Mi accodo anche io alla domanda di david-1.. sono gia tutti accessibili?
Old 24-05-2005, 08:31   #129
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da david-1
I famosi 625 Km² sono già tutti accessibili o si sbloccano mano a mano come in GTA?
Per quello che ho visto sono tutti accessibili mi sembra... Cmq confermo che sono tanti... E in 15minuti di tragitto in macchina ho fatto veramente poca mappa... Non sono riuscito ad andare neanche da un villaggio ad un altro... Tutta giungla, distributori di benzina e agguati dei fuorilegge...

A occhio sembra immenso...

Sul resto (trama, missioni, giocabilità) non mi esprimo dato che finora mi sono dato al "total-cazzeggio" stile vice city, nuova partita, entri in gioco, e scorrazzi di qua e di la distruggendo e massacrando tutto e tutti...

Confermo grafica penosa, e secondo me qui ci sarà sicuramente "ah, che acqua da schifo, non vale 1€ sto gioco" ... Però per lo stile di gioco è davverò l'ultima cosa... (Non vorrei azzardare, ma davvero sembra più brutta di quella di Vice City...)

Ultima modifica di G-DannY : 24-05-2005 alle 08:38.
Old 24-05-2005, 08:40   #130
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da Pan
seriamo in una patch a questo punto..

Mi accodo anche io alla domanda di david-1.. sono gia tutti accessibili?
tutti accessibili

anche perchè per passare i posti di blocco del governo, o sei loro amico oppure devi optare per altre "soluzioni"
Old 24-05-2005, 08:40   #131
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da duffyduck
...
ma anche voi non riuscite a sparare a raffica con il fucile d'assalto?
Da quello che ho visto sembra "simulare" l'inceppamento del fucile...

Non capisco però se sia "voluto" o se è l'ennesimo bug...
Old 24-05-2005, 09:33   #132
duffyduck
Senior Member

L'Avatar di duffyduck

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Quote:
Da quello che ho visto sembra "simulare" l'inceppamento del fucile...

Non capisco però se sia "voluto" o se è l'ennesimo bug...
secondo me è un bug, con l'ak-47 spari che è una meraviglia.....
ora sto lavorando per la cia
non avrà una gran grafica, ma sembra molto interessante sotto tutti gli altri punti di vista.

ciao
duffyduck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 09:35   #133
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Ah si è vero, fikissima la questione poi dell'allineamento, a seconda di quello che fai migliorano i tuoi rapporti con l'una o l'altra parte (in realtà poi le "parti" sono parecchie... almeno una decina di variabili...)

Stupendo ieri sera dopo una fuga per strada inseguito dall'elicottero incontro sulla strada una sparatoria tra mafia e governo... Manco a dirlo ho "accidentalmente" acciaccato 4 dei 5 soldati del governo e brutalmente crivellato il 5°... Fatto ciò con la mafia che ha continuato a spararmi addosso al mio personaggio è saltato in mente di gridare "non sparate, sono dalla vostra parte!" e il fuoco è cessato... E sono passato indenne per tutti gli altri agguati mafiosi...

Salvo poi tornare indietro dopo aver fatto scorta di proiettili e fare tabula rasa di ogni forma vivente che si muoveva nella giungla...

4 parole per descriverlo? Un incrocio tra Far Cry, Vice City, Morrowind e Deus Ex, con la grafica di SuperMario del gameboy, ma terribilmente divertente...

Ultima modifica di G-DannY : 24-05-2005 alle 09:40.
Old 24-05-2005, 09:47   #134
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Quote:
4 parole per descriverlo? Un incrocio tra Far Cry, Vice City, Morrowind e Deus Ex, con la grafica di SuperMario del gameboy, ma terribilmente divertente...
mi garba.. peccato per la grafica.. ma alla fine.. chissenefrega!

è solo sottotitolato ita o anche il parlato lo è?
Old 24-05-2005, 09:51   #135
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da Pan
mi garba.. peccato per la grafica.. ma alla fine.. chissenefrega!

è solo sottotitolato ita o anche il parlato lo è?
Tutto in Italiano tranne il parlato che è in inglese...
Old 24-05-2005, 10:08   #136
dani&l
Bannato

L'Avatar di dani&l

Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Ma i bug rendono il titolo ingiocabile ?
Mi spiego, lasciando perdere la qualità grafica che può piacere o meno, i bug rendono l'esperienza frustrante oppure sono passabili ? Se si tratta di compenetrazione dei solidi (quindi mi vedo un soldato che ha mezza gamba in una casa) , ci si può anche passare sopra, se invece sono frustranti minano la giocabilità.
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 10:12   #137
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da dani&l
Ma i bug rendono il titolo ingiocabile ?
Mi spiego, lasciando perdere la qualità grafica che può piacere o meno, i bug rendono l'esperienza frustrante oppure sono passabili ? Se si tratta di compenetrazione dei solidi (quindi mi vedo un soldato che ha mezza gamba in una casa) , ci si può anche passare sopra, se invece sono frustranti minano la giocabilità.
Finora di bug "bloccanti" non ne ho ancora trovati...
Old 24-05-2005, 10:15   #138
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Non importa se la fisica non è proprio modello Havoc, se qualche texture è nutellosa o se qualche nemico ogni tanto fa l' ebete, l' importante è che il framerate sia buono in ogni situazione e che non ci siano bachi che ti bloccano l' avanzamento...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2005, 10:19   #139
G-DannY
Bannato

L'Avatar di G-DannY

Quote:
Originariamente inviato da Xilema
Non importa se la fisica non è proprio modello Havoc, se qualche texture è nutellosa o se qualche nemico ogni tanto fa l' ebete, l' importante è che il framerate sia buono in ogni situazione e che non ci siano bachi che ti bloccano l' avanzamento...
Sul framerate se si smanetta un pochino con le impostazioni si riesce a trovare un compromesso più che buono...

Io alla fine mi sono stabilizzato con risoluzione 1280x960 (non ci sta 1280x1024 per il mio monitor ) aa0 af4x...

Il framerate mi varia tra un minimo di 35fps (dentro le cittadine oppure quando con la macchina accendi i fari mi crolla a 25, boh) a tra 50 e 75 vsyncato come si esce dal centro abitato...
Old 24-05-2005, 10:21   #140
Com4
Senior Member

L'Avatar di Com4

Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Ma l'avete tutti preso da play.com o in qualche negozio?
Doveva uscire il 26...
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Tesla sotto pressione in Europa: Volkswa...
DDR5 sempre più spinte: un overcl...
DXC Technology non ha dubbi: zero trust ...
iPhone 17 è qui: vendi il tuo usa...
Oracle non avrà più un CEO...
Proiettore con supporto 4K, Netflix inte...
Dreame Auto accelera in Europa: verso un...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Hideo Kojima è proiettato oltre i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP