|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Questo gioco mi puzza di gratita sorpresa, zitto zitto, senza hype, spero faccia la sua sporca figura....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Il gioco ha grosse potenzialità, potrebbe essere una sorta di Stalker... con una grafica meno pompata ma più sottoquest e veicoli da guidare.
La cosa più importante però... e che il framerate sia decente... e che ci siano i quick ![]()
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
![]() ciao Paolo P. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
Gran bella notizia Paolo ! Sai dirci qualcosa di più del gioco ? Ovviamente senza svelare la vostra rece... Il framerate... è accettabile ? Il gioco è valido in generale ? Denghiu.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
è vero che l'area di gioco è tutta un unico enorme livello: non l'ho attraversata tutta, ma probabilmente ci metti anche piu' di tre ore. ci sono un sacco di armi (per dire, almeno tre mitragliatori tipo Ak47). Come Morrowind, hai una missione "principale" (trovare la figlia) e una miriade di secondarie (dal fare le foto al sindaco corrotto al curare un indigeno). in generale, è piu' FPS che RPG: le missioni sono normalmente abbastanza lineari (ne ho fatte una trentina), e quasi sempre c'e' da sparare. normalmente è possibile usare anche un approccio stealth, ma non credo tu possa finire il gioco senza sparare una quantita' imbarazzante di proiettili ![]() c'e' il salvataggio libero, i quick save e load, molte opzioni video; puoi pilotare quasi tutti i mezzi che trovi, comprese barche e elicotteri (a patto di conquistare una specie di "patente"). una cosa che mi è piaciuta molto è il fatto che nello stato ci sono 6 fazioni in lotta, e sono tutte contro tutte. non puoi decidere di allearti con tutti, prima o poi fai uno "sgarbo" a qualcuno e i rapporti si trasformano in un attimo da "amici per la pelle" a "se ti vedo ti sparo a vista". oltretutto le fazioni si "overlappano", quindi a volte è necessario scendere a patti. ad esempio, alleandoti con i poliziotti alla fine ti rendi nemici sia i banditi che i guerriglieri, equindi diventi un alleato naturale dei soldati. il programmatore ci ha confessato che nascosto nel gioco c'e' anche una componente "alla Xfiles" (il gioco originale era una specie di Deus ex e si sarebbe dovuto chiamare Xenus) che puoi trovare solo con un bel po' di ricerca ![]() il review è arrivato da poco, aspettati una recensione a breve su GMC ciao! P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
![]() ![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie per le info e... speriamo abbiano sistemato il framerate, perchè... da quello che dici... il gioco sembra un bel po' divertente !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
Grande Paolo. Sulla pesantezza della preview l'avevo sentita anche dai redattori di Mplayer.it, speriamo abbiano sistemato, secondo me ci troviamo davanti a una della grandi sorprese del 2005, alla faccia dei continui ritardi di stalker e company.
Dai il 19 è settimana prox ... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
|
Quote:
Lo seguo con interesse da quando è stato annunciato e debbo dire che ho sempre confidato sulle potenzialità di questo gioco. L'unica cosa che mi preoccupa è il framerate, chissà se la mia fidata x800xl ce la fa... ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
fikissimo!! il prezzo raga? com'è? abbordabile?
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Per il prezzo non sò, essendo atari suppongo spareranno i soliti 44 euro in sù.... conviene play.com ,visto che è in multilingua ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Città: Grosseto
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ero convinto uscisse i primi di giugno ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Firenze
|
Quote:
Basti pensare ad Enclave ad esempio. Ci metterei la firma se tutti i giochi per pc fossero queste "consolate".
![]() |
![]() |
#59 |
Bannato
|
No, gta è gta... sia che il 3 che vice city gli reputo giochi bellissimi... e aspetto con ansia S.A.
Nel frattempo questo mi ispira una cifra, di comune hanno:mappa libera (qua si parla però di 600 km2 ), mentre l' ambientazione è differente, qui si hanno piccole spruzzate di "rpg" , tipo le alleanze con varie fazioni, sottomissioni che fanno da contorno a quella principale, etc.. Vi ricordo che nella jungla di BOILING POINT, ci saranno diverse fazioni tutte in lotta con sè (Mercenari, polizia, Militari, rivoluzionari, etc...) e in base ai "favori" che fate a uno piuttosto che ad altri puoi ritrovarti contro fazioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.