Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-02-2011, 18:37   #1061
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
vabè, lì ti trovi di fronte al noob che non cambierà mai, anche dopo 90 prestigi
La peggio serie per me è il supporto aereo, rovina un po la partita (a meno di non averlo io )

Ma qualcuno ha provato BO col tv 3D?

ho letto che si dimezza la risoluzione pero sarei curioso di vedermi un razzo Valkyrie per la stanza...
Old 11-02-2011, 21:07   #1062
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
convincentemi che BO è fico...

salve ragazzi,
ma è normale che venendo da MW2, il quale mi ha fatto passare notti e notti insonni, io ritenga questo Bo una cosa SCANDALOSA? ...vi spiego subito perché?

1: la grafica, di primo impatto, mi ha deluso tantissimo...sembra di essere tornati indietro, sbaglio?
2: le mappe...sono TROPPO grandi, dispersive, un disastro soprattutto se non lo conosci, e poi, quanto ci vorrà ad impararle?
3: le mappe...ma quante sono? io ho fatto una ventina di partite e ho visto3 MAPPE! Quella sulla neve, quella nel campo addestramento, e quella...tipo in una base comunista, sempre nella neve...BASTA! Non ho visto altro...boh...
4: le claymor queste inutili...in mw2 le claymor erano la mia ragione di vita, la mia salvezza, ma qui non servono a niente!!! a parte il fatto che le piazza un pò come cazzo vuole lui (io voglio metterla dietro all'angolo e lui la piazza in bella vista spostandola avanti di mezzo metro), ma poi ci sono TROPPE APERTURE! Pure per il cesso ci sono 13 ingressi...mille finestroni, mille porte per ogni minimo anfratto (pochissimi quelli con solo due ingressi), a quel punto uccidere qualcuno con la claymor è solo una botta di culo! infatti ne ho uccisi pochissimi...
5: Scavanger...non so se è perché non sono al pro, ma raccatto solo le munizioni e non le granate o le claymor...boh, non ricordo se in mw2 si faceva solo al pro o da subito, ma io ho bisogno di claymor e granate per il lanciagranate...
6: lag a gogo...porca miseria, schianto e poi DOPO che sono morto vedo un tizio che scattando alla velocità della luce esce dall'angolo, ma inr ealtà guardando la sua killcam si vede che mi stava fissando da 10 minuti mentre mi muovevo a scatti...sarà un problema della mia connessione, ma in mw2 succedeva si, ma non cosi tanto...
7: non si può mettere il fucile come secondaria?????? ma qui è scandaloso...con quella cazzo di pistolina dove vado?
8: ma che è questa storia dei soldi? devo comprare ogni cosa, mi ci vogliono 50 partite per fare le 5 classi in maniera decente...troppo! ...da una parte è carino il fatto che ho già le claymor, però mi piaceva più prima...

Boh, per ora mi viene in mente questo...non so, qualcosa non me lo ha fatto piacere per niente...poi sarà che ancora non lo conosco bene, ma muoio un fottio di volte (quando in mw facevo 25-7, 30-10, in BO i numeri sono invertiti)...e non so perché! mi sembra che loro mi sparino 2 colpi e muoio, invece vedo dalla loro killcam che svuotano un caricatore, ma mentre gioco sembrano due colpi, sarà lag pure questo...

Nessuno ha avuto, almeno a primo impatto, le mie impressioni?
Old 11-02-2011, 22:17   #1063
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
ti riporto le mie impressioni secondo le tue

Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
salve ragazzi,
ma è normale che venendo da MW2, il quale mi ha fatto passare notti e notti insonni, io ritenga questo Bo una cosa SCANDALOSA? ...vi spiego subito perché?

1: la grafica, di primo impatto, mi ha deluso tantissimo...sembra di essere tornati indietro, sbaglio?
a me sembrano grossomodo uguali
2: le mappe...sono TROPPO grandi, dispersive, un disastro soprattutto se non lo conosci, e poi, quanto ci vorrà ad impararle?
a me continuano a sembrare troppo piccole e, nonostante ciò, c'è gente che campera te ne accorgerai
3: le mappe...ma quante sono? io ho fatto una ventina di partite e ho visto3 MAPPE! Quella sulla neve, quella nel campo addestramento, e quella...tipo in una base comunista, sempre nella neve...BASTA! Non ho visto altro...boh...
sono di più, non ricordo di preciso, almeno 7-8 mappe dovrebbero esserci
4: le claymor queste inutili...in mw2 le claymor erano la mia ragione di vita, la mia salvezza, ma qui non servono a niente!!! a parte il fatto che le piazza un pò come cazzo vuole lui (io voglio metterla dietro all'angolo e lui la piazza in bella vista spostandola avanti di mezzo metro), ma poi ci sono TROPPE APERTURE! Pure per il cesso ci sono 13 ingressi...mille finestroni, mille porte per ogni minimo anfratto (pochissimi quelli con solo due ingressi), a quel punto uccidere qualcuno con la claymor è solo una botta di culo! infatti ne ho uccisi pochissimi...
non ho mai riscontrato problemi a piazzare le claymore, mi sembra strano! per il fatto che ci siano "mille porte" (che secondo me sono sempre troppo poche ) è una cosa positiva, almeno la vita al camperozzo accucciato all'angolo gli diventa un pelo più difficile!
5: Scavanger...non so se è perché non sono al pro, ma raccatto solo le munizioni e non le granate o le claymor...boh, non ricordo se in mw2 si faceva solo al pro o da subito, ma io ho bisogno di claymor e granate per il lanciagranate...
hai bisogno di sciacallo pro
6: lag a gogo...porca miseria, schianto e poi DOPO che sono morto vedo un tizio che scattando alla velocità della luce esce dall'angolo, ma inr ealtà guardando la sua killcam si vede che mi stava fissando da 10 minuti mentre mi muovevo a scatti...sarà un problema della mia connessione, ma in mw2 succedeva si, ma non cosi tanto...
problema di lag poco, più che altro spesso ti disconnette completamente o fa fatica a cercare le partite! purtroppo!
7: non si può mettere il fucile come secondaria?????? ma qui è scandaloso...con quella cazzo di pistolina dove vado?
in mw2 si poteva mettere il fucile come secondaria? non me la ricordavo questa ad ogni modo le pistole non so così inutili, ovviamente è un'arma "secondaria" e tutti hanno la stessa possibilità di fuoco
8: ma che è questa storia dei soldi? devo comprare ogni cosa, mi ci vogliono 50 partite per fare le 5 classi in maniera decente...troppo! ...da una parte è carino il fatto che ho già le claymor, però mi piaceva più prima...
all'inizio sembra una cosa pallosa, ma i soldi si fanno piuttosto in fretta!

Boh, per ora mi viene in mente questo...non so, qualcosa non me lo ha fatto piacere per niente...poi sarà che ancora non lo conosco bene, ma muoio un fottio di volte (quando in mw facevo 25-7, 30-10, in BO i numeri sono invertiti)...e non so perché! mi sembra che loro mi sparino 2 colpi e muoio, invece vedo dalla loro killcam che svuotano un caricatore, ma mentre gioco sembrano due colpi, sarà lag pure questo...

devi farci l'abitudine, ce l'ho da prima del day one e a me ha già stancato però a causa della gente che gioca a minchia, mi diverto poco abbi pazienza, sali un po' di livello e vedrai che ti divertirai! io lo trovo migliore di mw2, ad ogni modo!
Old 12-02-2011, 01:09   #1064
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

ti ringrazio per le tue impressioni!

Che dirti...allora continuerò a provarlo! sperando che mi piaccia un pò...comunque il gioco non è mio, è di un mio amico, pensavo che lo avrei voluto comprare, invece per ora ho solo voglia di rimettere il vecchio mw2! Si, forse per i camperozzi è più difficile, però una volta che vedi dove stava (con la killcam) anche che non ci sono vie di accesso, è difficile che sopravviva con una bella granata in mezzo agli occhi!
Old 12-02-2011, 01:39   #1065
The_Sorrow
Senior Member

L'Avatar di The_Sorrow

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
ti ringrazio per le tue impressioni!

Che dirti...allora continuerò a provarlo! sperando che mi piaccia un pò...comunque il gioco non è mio, è di un mio amico, pensavo che lo avrei voluto comprare, invece per ora ho solo voglia di rimettere il vecchio mw2! Si, forse per i camperozzi è più difficile, però una volta che vedi dove stava (con la killcam) anche che non ci sono vie di accesso, è difficile che sopravviva con una bella granata in mezzo agli occhi!
Dal primo uscito per next gen gli altri sono stati sempre molto deludenti...sia come mappe, che come fucili o altro. Ovviamente imho.
Però tra il MW2 e questo preferisco questo preferisco questo per tutto..
The_Sorrow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 03:20   #1066
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
salve ragazzi,

ti sei autodefinito un camperone insomma

Se c'è un aspetto in cui BO>MW2, è proprio il tentativo di limitare i camper.. Niente ricarica di lanciagranate e razzi (addio noobtubers) e claymore..
Eè giusto che le stanze abbiano molte entrate, rende la partita meno stressante e i camper più facili da stanare.
La cosa che condivido e il regresso di grafica e audio, ma per il resto il gameplay è abbastanza buono. Son due giochi diversi, infatti io continuo a fare qualche partita anche a MW2
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 03:33   #1067
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:

Se c'è un aspetto in cui BO>MW2, è proprio il tentativo di limitare i camper.. Niente ricarica di lanciagranate e razzi (addio noobtubers) e claymore..
Eè giusto che le stanze abbiano molte entrate, rende la partita meno stressante e i camper più facili da stanare.
La cosa che condivido e il regresso di grafica e audio, ma per il resto il gameplay è abbastanza buono. Son due giochi diversi, infatti io continuo a fare qualche partita anche a MW2
e della peggio specie direi.

di quelli che se ho rcon li kickko.
Old 12-02-2011, 03:34   #1068
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Quote:

Old 12-02-2011, 07:15   #1069
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:

mi hai tolto le parole dalla tastiera
Old 12-02-2011, 10:04   #1070
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Disagiato Guarda i messaggi
mi hai tolto le parole dalla tastiera

ahahaha...no, no, avete sbagliato alla grande io ODIO stare fermo nello stesso posto per più di 10 secondi! Mi rende nervoso, io sono un tipo D'assalto, e per questo ho una striscia di uccisioni di soli 10 kill (in mw2)! In più, col fucile da cecchino sono una superpippa...è che mi piace mettere le claymor nei punti di passaggio e poi squagliarmela...in mw2 ne ho fatto fuori una cifra infinita! Solo a Skydrow mi apposto, ma fermo fermo non rimango mai...

Invece qui le claymor sono praticamente inutili...ogni stanza ha 100 ingressi e se piazzo una claymor NON ci passa mai nessuno, oppure un tizio entra da un altra stanza e me la fa esplodere...
Old 12-02-2011, 10:50   #1071
minutemide87
Senior Member

L'Avatar di minutemide87

Iscritto dal: Aug 2004
Bho per quello che mi riguarda, se può interessare la mia opinione su BO, provengo da giochi al pc come ArmA2, Bf2+reality (di qualche anno fa, prima che imparassero tutti a fare i canguri), e poi provai per un po BadCompany2 alla ps3.....più simile ai primi 2 che alla serie ModernWarfare.

questo natale mi hanno regalato la 360bundle BO....sono stato sempre critico nei confronti dei ModernWarfare ed all'inizio anche con BC2, perchè per me erano solo dei wargame frenetici e perdi tempo.....appena ho preso in mano per curiosità (visto che me l'avevano regalato) BO, pensate non ho nemmeno iniziato la campagna SinglePlayer (non l'ho ancora fatto), tanto era la scimmia che mi era salita al cervello dopo pochi minuti di Muty....io, che ero il primo criticone di ModernWarfare, mi vedevo incaxxarmi e divertirmi da matti per conquistare soldi per prendere armi ed equipaggiamenti e salire di livello....

Ogni modern warfare che esce è un titolo a se stante, che non può essere paragonato al precedente...non riesco a comparare MW2 con BO, per me sarebbe come comparare BC2 con Mw2, titoli troppo diversi per fare un confronto. Ognuno si addice al meglio o alla peggio con il nostro tipo di gioco, o con la nostra mentalità.

P.S.
Odio la mappa Anoy e Crysis
minutemide87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 12:29   #1072
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

niente ragazzi...

non riesce a piacermi...più ci gioco e più mi incazzo...

Anche stamattina "connection interrupted" a gogo...mentre gli altri allegramente mi ammazzavano...io vedo che loro sparano una raffichina...boh...

e poi troppo grandi le mappe, davvero troppo...io sono uno che corre e in queste mappe vengo ammazzato ogni 3x2...c'è sempre uno stronzo che ti compare alle spalle...

Riprendo mw2 e questo lo giro al mio amico (visto che era il suo) senza rimpianti per non averlo comprato quando era in offerta a 39€ al MediaWorld...
Old 12-02-2011, 12:36   #1073
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:

non posso che quotare

Verro magari non sarai un camperone,però BO è nettamente migliore di MW2 come gameplay online.
lo schifo tra corridoi pieni zeppi di claymore e i noob che sparavano razzi e granate come fosse capodanno non si poteva vedere dai.
COD è un arcade e anche per questo mi diverte,ma in certe partite mi sembrava di essere tornato su quake 3 arena con il lanciarazzi

proprio per questo spero che questa rivoluzione di claymore e granate/razzi con sciacallo rimanga perchè finalmente online affronto persone in 1 vs 1 fucile alla mano e,salvo LAG,lì si vede il vero duello e la bravura.
MW2 per certi aspetti,come quelli da te citati,è veramente da "noobtuber"

p.s Verro com'è il tuo NAT?se è moderato/ristretto prova ad impostare il DMZ dal router......è tutta un'altra storia così
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 13:55   #1074
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Quote:
ahahaha...no, no, avete sbagliato alla grande io ODIO stare fermo nello stesso posto per più di 10 secondi! Mi rende nervoso, io sono un tipo D'assalto, e per questo ho una striscia di uccisioni di soli 10 kill (in mw2)! In più, col fucile da cecchino sono una superpippa...è che mi piace mettere le claymor nei punti di passaggio e poi squagliarmela...in mw2 ne ho fatto fuori una cifra infinita! Solo a Skydrow mi apposto, ma fermo fermo non rimango mai...

Invece qui le claymor sono praticamente inutili...ogni stanza ha 100 ingressi e se piazzo una claymor NON ci passa mai nessuno, oppure un tizio entra da un altra stanza e me la fa esplodere...

allora se è così ti capisco, perchè anche io avevo una classe con sciacallo, claymore e lanciagranate, ma di tipo estremamente dinamico

però conta che in questo CoD, uno dei perk3 che va per la maggiore è Hacker, per questo spesso è possibile che ti distruggano la claymore. Oppure a volte non uccidono se non son piazzate perfettamente.
Per la questione della connessione, come dico a tutti, prova ad avere nat aperto smanettando sul router, e se hai la 360 prova a fare la pulizia cache

se non risolvi, prova con gioco di prestigio pro.. quella frazione di secondo in meno che ci metti per mirare ti potrebbe essere utile a colmare il gap
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 14:44   #1075
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Verro, hai fatto bene a mollare il gioco....torna su MW2

PS: qui le claymore, se le sai usare, sono molto più efficaci di MW2...
Old 12-02-2011, 14:56   #1076
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
Verro, hai fatto bene a mollare il gioco....torna su MW2

PS: qui le claymore, se le sai usare, sono molto più efficaci di MW2...
non capisco se eri sarcastico!

Cmq...si, ho visto che qui fanno "più male", si muore più facilmente (nonostate il fatto che un tizio sia passato sopra una mia, gli è scoppiata in faccia e non è morto ) però pochi mi ci passano! Forse, come dicevano, le vedono grazie al perk "hacker" e le evitano...boh...

Cmq ci sono anche cose che mi sono piaciute! Come le statistiche (mi piacciono tantissimo), la possibilità di avere la corsa infinita e sciacallo insieme (prima o una o l'altra) e la possibilità di avere bombe a mano e claymor...
Old 12-02-2011, 16:10   #1077
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:

Cmq...si, ho visto che qui fanno "più male", si muore più facilmente (nonostate il fatto che un tizio sia passato sopra una mia, gli è scoppiata in faccia e non è morto ) però pochi mi ci passano! Forse, come dicevano, le vedono grazie al perk "hacker" e le evitano...boh...

Cmq ci sono anche cose che mi sono piaciute! Come le statistiche (mi piacciono tantissimo), la possibilità di avere la corsa infinita e sciacallo insieme (prima o una o l'altra) e la possibilità di avere bombe a mano e claymor...
Prova a giocare a Dominio e a mettere una Clay sulla bandiera e poi dimmi com'è andata..

Se il tizio non muore è perchè ha l'abilità Antischegge.. li riconosci perchè sono bardati come dei giocatori di Football americano

Consiglio personale.. migliora la tua connessione aprendo le porte, giocaci un'altra settimana e poi vedrai che non lo molli più per un paio di mesi almeno.. il multi è molto valido (altrettanto non si può dire della campagna offline ) i problemi di lag e disconnessione c'erano le prime 2-3 settimane successive al lancio del gioco.. poi con le varie patch è migliorato molto pur non avendo server dedicati ora come ora come connessione gli darei 8/10.. si sconnette una partita su 15-20.. fidati, hai qualcosa che non va nella tua rete..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 18:56   #1078
tangone622
Senior Member

L'Avatar di tangone622

Iscritto dal: Jan 2007
Ieri notte mi ha dato per la prima volta con gli approvvigionamenti l'elicottero da 11 kills e penso: che culo!

Invece che delusione, ho sparato per 10 secondi all'impazzata (2 misere kills) e mi hanno subito abbattuto visto che non c'è la possibilità di schivare in nessun modo i missili dello strela. Molto meglio il supporto aereo o i cani...
Old 12-02-2011, 19:18   #1079
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da tangone622 Guarda i messaggi
Ieri notte mi ha dato per la prima volta con gli approvvigionamenti l'elicottero da 11 kills e penso: che culo!

Invece che delusione, ho sparato per 10 secondi all'impazzata (2 misere kills) e mi hanno subito abbattuto visto che non c'è la possibilità di schivare in nessun modo i missili dello strela. Molto meglio il supporto aereo o i cani...
E' la mia specialità abbattere elicotteri

Comunque se ti hanno abbattuto vuol dire che sei stato tu un po tonno, scusa! al primo missile l'elicottero schiva sempre il colpo in quanto partono le contromisure.. se hai dato il tempo a chi ti ha tirato il missile di tirartene un altro scusami! il bello di quell'elicottero li è che con un colpo uccidi.. potevi sfruttarlo meglio.. imho..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2011, 19:38   #1080
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
beh un po' lo ero...nel senso che non puoi condannare così da subito un gioco dopo averlo provato per poche ore prestato da un amico....e comunque se ti trovi meglio, e ti piace di più MW2, è giusto che giochi lì e non qui.

io MW2 l'ho amato...ma non appena mi sono abituato a BO non l'ho più toccato....e sono quasi al 15° prestigio di BO...con 12 giorni di gioco

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian