Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2011, 15:58   #1021
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Abbocchi peggio delle trote nel laghetto del pescatore, non c'è neanche bisogno della pastura.........ci si vede in comunità........chi per un motivo chi per un'altro.........
dario ti rispondo poi oggi in live perche senno mi prendo una settimana ....
carogna maledettta
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 17:21   #1022
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
Ragazzi Nuketown 24/7 era una modalità che è stata disponibile nello stesso tempo dei punti doppi, praticamente era una modalità dove tutte le varianti del gioco (tdm, dominio, qg, demolizione ecc. ecc.) venivano giocate sempre e solo su nuke!

ho fatto dei record assurdi....peccato l'abbiano tolta
ok, grazie della spiegazione!
speriamo la rimettano allora..magari durante la settimana!
Old 08-02-2011, 17:40   #1023
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Ah capito ducatino
Strano,non me ne sono accorto in questi giorni di doppia exp.
Cmq personalmente non amo nuketown,troppo "a culo" come mappa tra respawn alle spalle e granate volanti(a meno di non mettersi a camperare).
Come mappe piccole preferisco decisamente summit o firing range
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 19:39   #1024
Terroncello86
Senior Member

L'Avatar di Terroncello86

Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
scusate, capita a parecchie miei amici che su PS3 una volta giocate le canoniche 5 partite a settimana non entrano in classifica su deathmatch a squadre veterano, mentre a me funziona tutto alla perfezione, inoltre su deathmatch a squadre recluta gli funziona tutto normarmente, sapete qualcosa?

grazie
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2011, 21:10   #1025
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Ah capito ducatino
Strano,non me ne sono accorto in questi giorni di doppia exp.
Cmq personalmente non amo nuketown,troppo "a culo" come mappa tra respawn alle spalle e granate volanti(a meno di non mettersi a camperare).
Come mappe piccole preferisco decisamente summit o firing range
C'è da dire che Summit e Firing Range sono almeno il triplo di Nuketown.. Nuketown è una mappetta ''anomala'' fatta apposta per fare e subire 50 kill
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 09:06   #1026
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
C'è da dire che Summit e Firing Range sono almeno il triplo di Nuketown.. Nuketown è una mappetta ''anomala'' fatta apposta per fare e subire 50 kill
mappa fatta apposta per camperare a clb e fare 72 3 ( a me non piace camperare ) io adoro camperare su mappe come summit firing o nuketown tanto se comincio a girare con la classe veloce tutte le bombe volanti buttate a caso sono le mie puffi non ne parliamo siccome prevenire e meglio che curare camperadaaaaaaaaaaaaaaaaaa
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
Old 09-02-2011, 11:57   #1027
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
Io non capisco come mai (non ce l'ho contro di voi in particolare, ma contro tutti quelli che giocano così) la gente che gioca ad obbiettivi, dà importanza al kill/death ratio.

Cioè... Se quello ha un significato, lo ha nel TDM.. quindi se ci raccontate le vostra eroiche gesta in una partita ad obbiettivi, per me ha la stessa importanza dei manichini che faccio fuori in Nuketown.

Che poi parliamoci chiaro, con i noob che girano nelle modalità ad obbiettivi, non è che sia così difficile piazzarsi e aspettare i maratoneti che spawnano, corrono e muoiono.
jejecb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 12:15   #1028
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Sono d'accordo anche io con te sul discorso obiettivi,non a caso preferisco killzone a COD.
Io ormai su COD gioco solo a TDM,tanto in altre modalità só già di ritrovarmi in squadra con persone che pensano solo al K/D ratio e mandano "a caciotte" il gioco di squadra,con conseguente incazzatura del sottoscritto.
Altre modalità le gioco solo quando sto in gruppo con persone che conosco e che só come giocano.
Purtroppo COD,per come è impostato,favorisce molto il gioco individualista.
Alle volte la stessa serie di killstrike è importante per un buon gioco di squadra,faccio un esempio:controspionaggio.non la utilizza nessuno ma al di fuori del classico TDM è una killstrike in grado di ribaltare una partita,combinata all'aereo spia...eppure pochissimi la usano!
Vogliamo parlare del maestoso blackbird?quanti lo usano?la maggior parte preferisce piazzare un elicottero per potersi "bullare" a fine partita del proprio kill ratio.

Purtroppo mi dispiace per tutto questo acidume che esprimo ma certi modi di giocare non li capisco proprio
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 09-02-2011, 12:35   #1029
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Sono d'accordo anche io con te sul discorso obiettivi,non a caso preferisco killzone a COD.
Io ormai su COD gioco solo a TDM,tanto in altre modalità só già di ritrovarmi in squadra con persone che pensano solo al K/D ratio e mandano "a caciotte" il gioco di squadra,con conseguente incazzatura del sottoscritto.
Altre modalità le gioco solo quando sto in gruppo con persone che conosco e che só come giocano.
Purtroppo COD,per come è impostato,favorisce molto il gioco individualista.
Alle volte la stessa serie di killstrike è importante per un buon gioco di squadra,faccio un esempio:controspionaggio.non la utilizza nessuno ma al di fuori del classico TDM è una killstrike in grado di ribaltare una partita,combinata all'aereo spia...eppure pochissimi la usano!
Vogliamo parlare del maestoso blackbird?quanti lo usano?la maggior parte preferisce piazzare un elicottero per potersi "bullare" a fine partita del proprio kill ratio.

Purtroppo mi dispiace per tutto questo acidume che esprimo ma certi modi di giocare non li capisco proprio
premetto che partite da solo ne faccio pochissime ....noi come clan siamo organizzatissimi ci organizziamo chi copre chi difende a cattura la bandiera su tdm 3 4 girano due camperano per buttare elicotteri o robbe varie call of duty se giocato con un buon team e estremamente divertente e si riescono a fare tante kill ...quindi parlate di black bird camperate e robba varia quando non avete la minima organizzazione da quello che leggo...io saro uno di quelli che si bulla del suo rateo kill lo faccio perche scanno come un animale non vedo cosa ce di male....

p.s io parlo ma ce gente nel mio gruppo che e molto ma molto peggio di me basti vedere the chicken 85 ovvero baldi per chi lo conosce

Ultima modifica di badtrip : 09-02-2011 alle 12:37.
Old 09-02-2011, 12:44   #1030
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Quote:
Originariamente inviato da badtrip Guarda i messaggi
premetto che partite da solo ne faccio pochissime ....noi come clan siamo organizzatissimi ci organizziamo chi copre chi difende a cattura la bandiera su tdm 3 4 girano due camperano per buttare elicotteri o robbe varie call of duty se giocato con un buon team e estremamente divertente e si riescono a fare tante kill ...quindi parlate di black bird camperate e robba varia quando non avete la minima organizzazione da quello che leggo...io saro uno di quelli che si bulla del suo rateo kill lo faccio perche scanno come un animale non vedo cosa ce di male....

p.s io parlo ma ce gente nel mio gruppo che e molto ma molto peggio di me basti vedere the chicken 85 ovvero baldi per chi lo conosce
allora provate a fare una clan war di CLB, e facci sapere se fai 75-3
Old 09-02-2011, 12:47   #1031
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Il mio discorso non era riferito a te bad ,era un discorso generale.
Troppe volte mi sono trovato in team con persone che si disinteressano di bandiere,QG,bombe etc e pensano solo a camperare nella posizione migliore per fare kill e chiamare elicotteri.se lo fa una persona sola in un determinato momento ok,puó anche essere una buona strategia...ma se lo fanno tutti e io sono l'unico cretino a buttarmi sugli obiettivi qual'è il risultato?che a fine partita io sono morto una cifra di volte grazie al supporto nullo del mio team che intanto gongola perchè ha un rateo di 2....ma dai....
Se è questo il tuo obiettivo gioca in TDM no?ma sappiamo bene entrambi perchè questi personaggi non hanno le "palle" di mostrare la propria abilità nel kill ratio nel classico DM....
Old 09-02-2011, 12:49   #1032
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
allora provate a fare una clan war di CLB, e facci sapere se fai 75-3
ti pensi che non abbiamo mai fatto clan war o giocato contro clan...ti assicuro che ce sempre qualcuno che fa punteggi della madonna non per dire ma giusto l altra sera a clb contro un clan di italiani abbiamo fatto tutti di media 40 kill e una decina di morti quindi
Old 09-02-2011, 12:54   #1033
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Il mio discorso non era riferito a te bad ,era un discorso generale.
Troppe volte mi sono trovato in team con persone che si disinteressano di bandiere,QG,bombe etc e pensano solo a camperare nella posizione migliore per fare kill e chiamare elicotteri.se lo fa una persona sola in un determinato momento ok,puó anche essere una buona strategia...ma se lo fanno tutti e io sono l'unico cretino a buttarmi sugli obiettivi qual'è il risultato?che a fine partita io sono morto una cifra di volte grazie al supporto nullo del mio team che intanto gongola perchè ha un rateo di 2....ma dai....
Se è questo il tuo obiettivo gioca in TDM no?ma sappiamo bene entrambi perchè questi personaggi non hanno le "palle" di mostrare la propria abilità nel kill ratio nel classico DM....
quello che dici tu e sacro santa verita....hai ragione per carita
hai sfiga a beccare questa gente..molto probabilmente questa gente fa cosi perche in dm fara punteggi imbarazzanti ...almeno in qg o clb non butti all aria la partita di tutti io mi do solo questa motivazione
Old 09-02-2011, 12:59   #1034
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Quote:
ti pensi che non abbiamo mai fatto clan war o giocato contro clan...ti assicuro che ce sempre qualcuno che fa punteggi della madonna non per dire ma giusto l altra sera a clb contro un clan di italiani abbiamo fatto tutti di media 40 kill e una decina di morti quindi
no ma io non dubito che sapete sparare, figurati! anche perchè da fermi è più facile, e considerando che su 40, una 20ina saranno kill di fucile, e il resto di claymore e ricompense
Old 09-02-2011, 13:11   #1035
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
no ma io non dubito che sapete sparare, figurati! anche perchè da fermi è più facile, e considerando che su 40, una 20ina saranno kill di fucile, e il resto di claymore e ricompense
poi comunque sul fatto di camperare o meno dipende da come va la partita all inizio logicamente se la squadra avversaria e tutta camperata dietro gli angoli non vado in giro a farmi scannare se invece qualche anima piu gira e si muove qualche kill in giro la fai
Old 09-02-2011, 14:01   #1036
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
poi comunque sul fatto di camperare o meno dipende da come va la partita all inizio logicamente se la squadra avversaria e tutta camperata dietro gli angoli non vado in giro a farmi scannare se invece qualche anima piu gira e si muove qualche kill in giro la fai
Certo che passare da trottolino/robin hood in gears a camperone su cod.......
Old 09-02-2011, 14:08   #1037
Terroncello86
Senior Member

L'Avatar di Terroncello86

Iscritto dal: May 2003
Città: Gorgonzola
boh, la quantità di camper noob è allucinante su black ops, veramente uno schifo, mai visto niente di simile in un'altro gioco, colpa delle classifiche, elicotteri etc... poi ovvio che in DETERMINATE modalità di gioco e mappe è giusto il camping, ma non dall'inizio alla fine della mappa. Sono un pò schifato, perchè in questi casi si killa tanto non per bravura, rovinando parecchio l'esperienza di gioco. parlo da giocatore di modalità veterano.

Qualcuno che mi sa dare una risposta al quesito che ho scritto sopra riguardo la classifica?
Terroncello86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2011, 14:10   #1038
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Quote:
Originariamente inviato da trvdario Guarda i messaggi
Certo che passare da trottolino/robin hood in gears a camperone su cod.......
trottolino
non ti insulto perche e fiato sprecato

p.s ti vorrei far notare che prendi palate su gears su fifa su cod e su qualsiasi altro gioco online quindi caro il mio dariuzzo muto
Old 09-02-2011, 14:24   #1039
trvdario
Senior Member

L'Avatar di trvdario

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torino
Quote:
trottolino
non ti insulto perche e fiato sprecato

p.s ti vorrei far notare che prendi palate su gears su fifa su cod e su qualsiasi altro gioco online quindi caro il mio dariuzzo muto
Eh lo sai......io devo lavorare, gioco solo per sparare due cazzate e bere un pò di grappa in "audiocompagnia".......

Quote:
Originariamente inviato da Terroncello86 Guarda i messaggi
boh, la quantità di camper noob è allucinante su black ops, veramente uno schifo, mai visto niente di simile in un'altro gioco, colpa delle classifiche, elicotteri etc... poi ovvio che in DETERMINATE modalità di gioco e mappe è giusto il camping, ma non dall'inizio alla fine della mappa. Sono un pò schifato, perchè in questi casi si killa tanto non per bravura, rovinando parecchio l'esperienza di gioco. parlo da giocatore di modalità veterano.

Qualcuno che mi sa dare una risposta al quesito che ho scritto sopra riguardo la classifica?
Premetto che gioco poco e da poco, ma di camper su black ops rispetto ai vecchi cod se ne trovano 100 volte di meno.....
Old 09-02-2011, 14:28   #1040
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
dario segnalato per member war e chat

ma lavorare cosa che sei costantemente in ferie

Ultima modifica di pando811 : 09-02-2011 alle 14:31.
pando811 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian