Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2010, 17:23   #621
Disagiato
Senior Member

L'Avatar di Disagiato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
a me piace a bestia

però suko per ora, mi falciano...sta storia delle armi non l' ho mica capita:

si sbloccano con i livelli, ma le devo anche pagare...

bell'incxlata...
Old 11-11-2010, 17:36   #622
grid
Senior Member

L'Avatar di grid

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Chi si lamenta ha la ps3, magari è un problema che si presenta in quella piattaforma.....
si sembrerebbe anche nel forum ufficiale del gioco lamentano che la versione PS3 è pesantemente buggata si traduce in cali di frame rate , molto lag e peggiore nella grafica rispetto alle 360 per via dell'aliasing eccessivo

non che quelle 360 sia perfetta ma sembra urgentissima una patch per la versione PS3 ,,, io aspetto a vedere che succede
Old 11-11-2010, 19:02   #623
major1977
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi scusate..sapete se la modalità via lan è contemplata??xchè medal of honor nn lo è e quindi volevo sapere se almeno cod lo fosse!thx
Old 11-11-2010, 19:25   #624
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Ducatino Guarda i messaggi
no ragazzi questa devo farvela vedere perchè assurda
questo è il libretto di istruzioni della macchinetta RC-XD compresa nell'edizione prestige di Black Ops...

guardate tra le cause non coperte dalla garanzia cosa ci sta:

ATTI DI DIO???
cosa potrebbero mai essere questi ATTI DI DIO????

devono essere molto religiosi questi di treyarch
*sasha ITALIA* è offline  
Old 11-11-2010, 19:35   #625
petru916
Senior Member

L'Avatar di petru916

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da grid Guarda i messaggi
si sembrerebbe anche nel forum ufficiale del gioco lamentano che la versione PS3 è pesantemente buggata si traduce in cali di frame rate , molto lag e peggiore nella grafica rispetto alle 360 per via dell'aliasing eccessivo

non che quelle 360 sia perfetta ma sembra urgentissima una patch per la versione PS3 ,,, io aspetto a vedere che succede
io avendocelo per ps3 non ho notato lag eccessivamente fastidioso (ogni tanto si devo dire la verità) e nessun calo di frame che inficiasse la giocabilità...beh venendo la pc dove stava tutto a 200 o 90 fps (come mw2) li noto forse di più ma niente che mi faccia gridare allo scandalo
Ryzen 7 7800X3D - Gigabyte B650 GAMING X AX (Rev 1.3) - 32GB Corsair Vengeance 6000 - RTX5080 - Samsung 970 Pro 512GB + Samsung 990 Pro 2TB -Corsair RM850e - Corsair 6500X - PS5 - Switch 2 - Samsung G6 OLED
petru916 è offline  
Old 11-11-2010, 20:07   #626
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
cmq il matchmaking da letteralmente cagare...
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 11-11-2010, 20:57   #627
CosasNostras
Senior Member

L'Avatar di CosasNostras

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Lins Guarda i messaggi
Sparare a zero ?
Non credo proprio.

Ti ho dato il tempo di spiegare come hai provato il gioco.
Dato il to precedente commento :

E data la mancanza di giustificazione sono 3 giorni per warez
per warez?
ma che state dicendo??piuttosto dimmi tu di cosa ti sei fatto?
....ho semplicemente fatto una battuta in merito all'affermazione dell'altro utente........e semmai sarebbe lui da punire visto che ha fatto riferimento a warez.......non credi?....non si sa più nemmeno chi colpevolizzare ! ... e anche se fosse stato punito l'altro utente......cosa vuol dire sospenderlo...questa è indice poca flessibilità,credimi! e in merito a che cosa poi ?? bisognerebbe semplicemente discutere invece di tappare le bocche ......... stando zitti non si arriva a nessun accordo

scusate per l'off
CosasNostras è offline  
Old 11-11-2010, 21:16   #628
fra33minuti
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2010
curiosità: ho notato la mappa che segnala da dove sono collegati gli utenti. Da quanto vedo, a parte USA e Europa, non c'è quasi nessuno collegato
Old 12-11-2010, 02:29   #629
Ducatino
Senior Member

L'Avatar di Ducatino

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da fra33minuti Guarda i messaggi
curiosità: ho notato la mappa che segnala da dove sono collegati gli utenti. Da quanto vedo, a parte USA e Europa, non c'è quasi nessuno collegato
sì bello, molto interessante
anche a me era caduto l'occhio poi ho capito che si riferiva a quello.
comunque penso che le zone vengono evidenziate solo quando raggiungono un grande numero di persone connesse al gioco e relativamente vicine....sicuramente in alcune zone i giocatori sono talmente poco ravvicinati da non comparire nella mappa della statistica.

questo tenendo sempre in considerazione la veridicità e precisione di quella mappa e che non sia una baggianata messa lì solo per avere un dato in più
Old 12-11-2010, 05:08   #630
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
intanto beccatevi questa granata rilanciata con amore (deve averla presa malissimo )
l'ho fatto oggi pomeriggio, anche se ancora devo migliorare come regista
la modalità cinema era proprio quello che ci voleva!

http://www.youtube.com/watch?v=OPnuA...layer_embedded

PS
Ovviamente si vede che c'era molto lag, grande problema del multiplayer.. speriamo mettano le cose a posto perchè così per gli italiani è impossibile
jejecb è offline  
Old 12-11-2010, 08:14   #631
badtrip
Senior Member

L'Avatar di badtrip

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ovunque ci sia Hardstyle!!!!!Qlimax Sensation Black e sopratutto DORIAN GRAY
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
intanto beccatevi questa granata rilanciata con amore (deve averla presa malissimo )

PS
Ovviamente si vede che c'era molto lag, grande problema del multiplayer.. speriamo mettano le cose a posto perchè così per gli italiani è impossibile
per la situazione lag sta diventando quasi come gears2 non si riesce a fare una partita senza laggare
It’s 1995, our beloved culture is at its absolute peak A selection of passionate artists decide to initialize an underground movement With only one explicit reason The preservation of hardcore music! After the rumble and chaos, only one last standing line of defence remains THIS IS THE VOICE OF MAYHEM!
badtrip è offline  
Old 12-11-2010, 08:51   #632
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Scusatemi domanda forse sciocca.... io ho il gioco per PC e un mio amico lo ha per PS3 ... si può giocare online assieme tipo creando una partita privata oppure direttamente tipo lan ?

Grazie in anticipo e scusate dell'eventuale domanda troppo noob
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline  
Old 12-11-2010, 08:58   #633
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Scusatemi domanda forse sciocca.... io ho il gioco per PC e un mio amico lo ha per PS3 ... si può giocare online assieme tipo creando una partita privata oppure direttamente tipo lan ?

Grazie in anticipo e scusate dell'eventuale domanda troppo noob
NO..NO.....
Old 12-11-2010, 08:59   #634
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:

PS
INFATTI LAGGA POCO !! DAI TE SEI FORTUNATO !!!
Old 12-11-2010, 09:44   #635
marcofrancesco
Senior Member

L'Avatar di marcofrancesco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
ieri sera ho giocato alcune partite ottimamente, con barra della connessione stabile a 3 tacchette verdi, mentre altre facevano schifo ! troppo lag!! altre partite invece iniziavano bene e mi portavo su +7 / +8 mentre poi grazie al maledetto lag andavo sotto di 3 / 4 !!

speriamo che risolvano la questione connessione.. le partite le ho cercate in locale ma a parte qualche partita giocate senza problemi le altre facevano pietà per colpa del troppo lag !!!
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline  
Old 12-11-2010, 10:04   #636
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:

PS
come hai fatto ad esportarlo su youtube? a me il sito di black ops va una merda. non mi fa registrar ene collegare l'account xbox
Dekkar è offline  
Old 12-11-2010, 10:10   #637
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
il multi è ancora instabile a quanto vedo... però almeno le armi mi sembrano un po' più livellate rispetto a MW2 (vedi 1887).
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline  
Old 12-11-2010, 11:02   #638
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
il multi è ancora instabile a quanto vedo... però almeno le armi mi sembrano un po' più livellate rispetto a MW2 (vedi 1887).
QUOTO, sopratutto MP5 più equilibrata, in MW2 con quella riuscivi quasi a cecchinare a 2 km !!
Cosa molto positiva , peccato che le armi non siano disegnate troppo bene
Old 12-11-2010, 11:06   #639
betullo
Senior Member

L'Avatar di betullo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da WOLF 359 Guarda i messaggi
QUOTO, sopratutto MP5 più equilibrata, in MW2 con quella riuscivi quasi a cecchinare a 2 km !!
Cosa molto positiva , peccato che le armi non siano disegnate troppo bene
da quel poco che ho visto (e parlo solo di multi perchè il single player non l'ho neanche toccato ancora) MW2 mi sembra superiore dal punto di vista grafico, più curato.

le mappe sono più incasinate e con meno possibilità di stare al sicuro.
ma sono sensazioni, avrò fatto una trentina di partite in tutto...
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline  
Old 12-11-2010, 11:20   #640
marcofrancesco
Senior Member

L'Avatar di marcofrancesco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
da quel poco che ho visto (e parlo solo di multi perchè il single player non l'ho neanche toccato ancora) MW2 mi sembra superiore dal punto di vista grafico, più curato.