Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 11-11-2010, 11:47   #601
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Ci gioco da martedi e Lag riscontrato in una sola partita su 32 giocate.
Al momento ho sempre giocato da solo,senza far parte di un gruppo,quindi non so se in quel caso cambi qualcosa.
Certo è che fino ad ora dal punto di vista del netcode non posso muovere alcuna critica.
Se ho avuto culo o meno non lo so,so solo che Activision o Treyarch a me non regalano neanche un dollaro per non fargli pubblicità negativa,quindi se riscontrassi problemi non avrei alcuna remora a segnalarli,anzi.
Old 11-11-2010, 11:57   #602
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Leggo in giro che hanno inserito delle nuove modalità online, qualcuno sa dirmi in cosa consistono?
Niko Bellic è offline  
Old 11-11-2010, 12:33   #603
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Quote:
Originariamente inviato da Niko Bellic Guarda i messaggi
Leggo in giro che hanno inserito delle nuove modalità online, qualcuno sa dirmi in cosa consistono?

In Black ops ogni partita che concludi ottieni dei COD points,punti da utilizzare per comprare armi,perks,accessori ecc. ecc.(non sblocchi più gli equipaggiamenti raggiunto un Tot livello,ma li puoi comprare "idealmente" da subito,tranne eccezioni che invece necessitano di un tal livello raggiunto).
Questi COD points posson anche essere "scommessi" in 4 nuove modalità:gun game in cui ogni kill fatta ti fà passare ad un'arma nuova,per un totale di 20.Il primo che a suon di kill "scala" tutte le armi vince.Se accoltelli torni indietro di un'arma!
Un'altra modalità ti mette a disposizione solo un colpo in canna alla pistola e il coltello:vince chi raggiunge il limite kill,ogni kill riguadagni un colpo.
Una terza ti mette a disposizione balestra esplosiva e Tomahawk;vince chi raggiunge il limite kill e se vieni colpito dal tomahawk si azzera il punteggio!!!
Infine un'ultima modalità fà cambiare l'arma equipaggiata ogni tot secondi(uguale per tutti i players!!!)
Alla fine dei match,disputati da MAX 6 persone,le prime 3 vincono COD points scommessi,le ultime 3 bye bye!!!
Bellissime Gun game e quella di un solo colpo in canna!!!
Old 11-11-2010, 12:38   #604
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
a me il gioco sta piacendo parecchio , è vero che rispetto a mw2 la grafica è un pelino inferiore però è molto più divertente il gioco.
comunque ho notato che ci sono delle impostazioni per l'online che ti fanno cercare le partite nella tua zona e cioè prima cerca di trovare tutti italiani poi se non trova partite nella tua zona ne cerca altre e comunque giocando con tutti italiani ho notato un livello inferiore di bimbominkiagine!!!! oltra al fatto che non lagga per niente
harry-popper è offline  
Old 11-11-2010, 12:40   #605
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
pando apri il 3d ufficiale sùsù,ti tocca
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 11-11-2010, 12:45   #606
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da pizzapazza Guarda i messaggi
In Black ops ogni partita che concludi ottieni dei COD points,punti da utilizzare per comprare armi,perks,accessori ecc. ecc.(non sblocchi più gli equipaggiamenti raggiunto un Tot livello,ma li puoi comprare "idealmente" da subito,tranne eccezioni che invece necessitano di un tal livello raggiunto).
ma sicuro? praticamente tutte le armi sono bloccate e per averle bisogna avere un certo livello..esattamente come in mw2. la differenza è che arrivi a livello...e l' harma la devi pure pagare!
Old 11-11-2010, 12:58   #607
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ma sicuro? praticamente tutte le armi sono bloccate e per averle bisogna avere un certo livello..esattamente come in mw2. la differenza è che arrivi a livello...e l' harma la devi pure pagare!
le armi le devi sbloccare con i livelli e poi comprarle
Quando sblocchi l'arma, gli accessori per quell'arma li puoi comprare tutti da subito (prima dovevi sbloccarli con le sfide ad esempio)
i perks sono comprabili da subito (tipo le claymore ad esempio, che sono le più care)
non mi ricordo come funzioano le verisoni "pro" dei diversi perks
Old 11-11-2010, 13:03   #608
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Io avevo visto che i perks erano comprabili da subito e avevo pensato che il tutto valesse anche per alcune armi,mea culpa!!!
Almeno per il resto credo di aver scritto cose sensate
Old 11-11-2010, 13:54   #609
pando811
Senior Member

L'Avatar di pando811

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
pando apri il 3d ufficiale sùsù,ti tocca
lo apre callaghan22
Old 11-11-2010, 14:19   #610
jejecb
Senior Member

L'Avatar di jejecb

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso / Roma
purtroppo al momento è impossibile giocare la sera tardi e di notte..
Host americani e connessione inesorabilmente gialla o rossa

quando ho giocato con gli italiani invece tutto ok!
jejecb è offline  
Old 11-11-2010, 14:34   #611
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Pecio84 Guarda i messaggi

-Ancora non hanno messo una voce per disabilitare l'audio a tutti i giocatori della stanza...
intendi tutti contemporaneamente? perchè se intendi uno per volta puoi farlo come per gli altri cod!

in partita premi select e poi disabiliti la voce con il quadrato, se ricordo bene
Old 11-11-2010, 14:57   #612
ziopino_70
Senior Member

L'Avatar di ziopino_70

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
allora non ero solo io?
Era frustrante cazzo!!

mi son messo a giocare dall 1 alle 2.30, merda santa la gente mi uccideva quando ero ancora dietro agli angoli, come a mw2...

Detto questo dopo 31/32 livelli mi sento di dire.
La grafica: non ci siamo, faccio fatica a riconoscere le persone in giro per la mappa, colori troppo simili talvolta che non li vedi, sclettature negli spigoli delle case, sembra quasi che ci sia qualcosa che si muova.

armi assoult ridicole, sembrano tutte uguali, boh non mi trovo. Idem per gli accessori, i mirini non sembrano utili per nulla.

Perk boh mi vedo sempre costretto ad usare quei due o 3, non ce varietà come mw2 che cambiavo a seconda della mappa, spero che il tempo e il prestigio aiuti.

Menu confusionario, troppo incasinato.

Giocatori che sembrano grilli :S

Cose che secondo me invece sono migliorate: poco uso di rpg (alleluja), gli elicotteri finalmente sono meno spacca balle (a parte il napalm)

beh te le cerchi 8)))

dopo che giochi a bc2 8)
Old 11-11-2010, 15:06   #613
Pan
Senior Member

L'Avatar di Pan

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
intendi tutti contemporaneamente? perchè se intendi uno per volta puoi farlo come per gli altri cod!

in partita premi select e poi disabiliti la voce con il quadrato, se ricordo bene
esatto.. o la X su xbox
funzion indispensabile con i bimbiminkia che affollano il gioco
Old 11-11-2010, 15:58   #614
WOLF 359
Senior Member

L'Avatar di WOLF 359

Iscritto dal: Nov 2010
Città: KRONOS
Buongiorno a Tutti, seguo con interesse questo forum e mi sono deciso ad iscrivermi perchè in altri forum per PS3 non si poteva minimamente criticare il gioco altrimenti sono insulti!! Ho il gioco da domenica, ho fatto un pò di storia ma non mi ha appossionato più di tanto, l' online per ora (ho giocato un paio di ore) mi sembra abbastanza buono e bilanciato anche se onestamente mi aspettavo di meglio, sono onesto, non sono soddisfatto al 100 % però magari con il tempo....
Vorrei porre una domanda: a che grado si sblocca il Veterano e come è quest' ultimo rispetto a MW2.
Grazie.
Old 11-11-2010, 16:01   #615
fabiobio84
Member

Iscritto dal: May 2009
Per le sfide LEGGERO PRO, che cosa significa:

Azioni offensive: (ottieni 10 medaglie uccidendo i nemici vicino al loro obiettivo. ????

ne ho fatt 5 ma non come ho fatto a prenderle. tipo uccidere qualcuno mentre piazza una bomba o la bandiera?
fabiobio84 è offline  
Old 11-11-2010, 16:19   #616
marcofrancesco
Senior Member

L'Avatar di marcofrancesco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
ciao a tutti, ho appena letto le ultime 3 pag. del thread che mi mancavano dall'altro gg.

oggi come va la situazione lag?!?
(a parte i fortunati che hanno avuto pochissimi problemi ho notato che molti di voi, come me (ed il mio clan in genere) hanno avuto parecchio lag durante il gioco e difficoltà nell'entrare in partita.. )

chi di voi ha preso la versione "esperto" ? ho scaricato ieri le 4 mappe di cod waw per i zombie

ho giocato solo 2 ore l'altra notte per il poco tempo disponibile, quindi non posso esprimermi pienamente... Per quel poco che ho giocato senza lag mi sono divertito parecchio !!! molti meno camperoni e gioco frenetico ma divertente !!!
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline  
Old 11-11-2010, 16:25   #617
harry-popper
Senior Member

L'Avatar di harry-popper

Iscritto dal: Feb 2007
Città: MILANO
Quote:
Originariamente inviato da jejecb Guarda i messaggi
purtroppo al momento è impossibile giocare la sera tardi e di notte..
Host americani e connessione inesorabilmente gialla o rossa

quando ho giocato con gli italiani invece tutto ok!
come ho detto prima , si può selezionare la ricerca "locale" , cioè ti trova prima le partite con italiani e la differenza si vede di brutto
harry-popper è offline  
Old 11-11-2010, 16:29   #618
marcofrancesco
Senior Member

L'Avatar di marcofrancesco

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da harry-popper Guarda i messaggi
come ho detto prima , si può selezionare la ricerca "locale" , cioè ti trova prima le partite con italiani e la differenza si vede di brutto
ciao harry ! non me ne ero accorto ! ci sarà anche su ps3 vero? stase guardo!! che bella news!
Asus AC56U Gigabit Router AC1200
Console: PS4 500gb (al momento come giochi The Last of Us, Fifa 15, CoD AW, GTA V, Bloodborne )
PSN: XxGINZOxX
marcofrancesco è offline  
Old 11-11-2010, 16:30   #619
Dekkar
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
gli do ancora il we poi decido se venderlo o meno
Dekkar è offline  
Old 11-11-2010, 17:03   #620
Pecio84
Senior Member

L'Avatar di Pecio84

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Palermo\Parma
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Pan Guarda i messaggi
esatto.. o la X su xbox
funzion indispensabile con i bimbiminkia che affollano il gioco
Intendo a tutti contemporaneamente, perchè già in lobby ogni tanto stanno in 4-5 con auricolare, e mi scoppia l'orecchio, devo andare dai singoli, premere X, scendere a selezionare disattiva voce, ripremere X, poi premere O, e rifare con tutti gli altri...

In partita è veloce, ma già i timpani sono andati al creatore, con la quantità di novelli Pavarotti che ci stanno...

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian