Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 10-11-2010, 12:42   #521
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Gr4yF0x Guarda i messaggi
Ti posso assicurare che il lanciagranate con caricamento a pompa (che nel gioco si chiama China qualche cosa, che poi in realtà è M79 modificato penosamente da loro) e il G11 (che nella realtà si chiama H11) non esistono come armi,cut
ot, ma te sei il grayfox che ho in lista amici su live? sono tFC Radagast82
Old 10-11-2010, 12:44   #522
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
Quote:
Originariamente inviato da Radagast82 Guarda i messaggi
si
*sasha ITALIA* è offline  
Old 10-11-2010, 12:50   #523
Gr4yF0x
Junior Member

L'Avatar di Gr4yF0x

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano
Quote:
si, sono io
Gr4yF0x è offline  
Old 10-11-2010, 12:53   #524
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
ahò me state a fa passà la voglia di prenderlo !

su MW2 le critiche c'erano,ma erano sparse qua e là......con BO invece le critiche fioccano e non riesco ancora a capire,a 4-5 giorni dal prenderlo,se ne vale la pena
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline  
Old 10-11-2010, 13:00   #525
MirkoT17
Member

L'Avatar di MirkoT17

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
ahò me state a fa passà la voglia di prenderlo !

su MW2 le critiche c'erano,ma erano sparse qua e là......con BO invece le critiche fioccano e non riesco ancora a capire,a 4-5 giorni dal prenderlo,se ne vale la pena
Stessa cosa. Ero partito con il presupposto di prenderlo subito, ma dopo tutte queste recensioni negative più no che si.

Ultima modifica di MirkoT17 : 10-11-2010 alle 13:02.
MirkoT17 è offline  
Old 10-11-2010, 13:19   #526
introspective
Senior Member

L'Avatar di introspective

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Ti posso assicurare che il lanciagranate con caricamento a pompa (che nel gioco si chiama China qualche cosa, che poi in realtà è M79 modificato penosamente da loro) e il G11 (che nella realtà si chiama H11) non esistono come armi, anche perché l'ultimo citato era un prototipo che aveva il brutto vizio di esplodere in mano dopo un po che si sparava, inoltre nel 1961 posso assicurarti che il fucile M16 era dotato di caricatori da 18 colpi e non da 30/45 come nel gioco e inoltre senza calcolare che la maniglia superiore del fucile non si poteva togliere quindi l'unico modo per applicare ottiche sul fucile era mettere una slitta (che nel 61 non avevano ancora inventato) sopra la maniglia e poi applicarci un ottica (e non un red dot, poiché nel 61 non esistevano), inoltre nel 61 non esistevano nemmeno i missili guidati, e una buona parte delle armi presenti in COD e quelle che esistevano vi posso assicurare che non montavano ne mirini Reflex, ne Acog, ne Lanciafiamme sotto il paramano del fucile (cosa che in realtà non esiste, massimo lo fa sigourney weaver in aliens: scontro finale), inoltre vorrei fare notare per chi se ne intende che anche le semplici tacche di mira montate sul "come lo chiamano nel gioco" M4 commando (che nel 61 L'M4 non esisteva ancora, ma cerano solo delle basi chiamate car15) sono delle ultimissime tacchi di mira abbattibili flip up (uscite proprio negli ultimi anni), inoltre nel gioco ci sono missili guidati (che nel 61 non c'erano), senza contare che i vietcong hanno blindati russi T-72 (entrati in produzione nel 1971) e elicotteri russi Mi-24 dai quali si calano tranquillamente con le corde (e vi posso assicurare nel nel vietnam non ci si calava dagli elicotteri con le corde, anche perché se no quei poveretti del settimo reggimento cavalleggeri si sarebbero risparmiati un bel po' di piombo), la lista potrebbe continuare ma non vi voglio annoiare, è vero che comprando il nuovo COD non mi aspettavo una simulazione di guerra, ma che per vendere il prodotto quelli della trytech hanno preso delle tecnologie che nel vietnam non esistevano e le hanno buttate dentro solo per rendere il gioco più accattivante, non mi va proprio, anche perché se si va avanti cosi il prossimo COD sarà fatto nella seconda guerra mondiale con le spade laser e dove il boss finale ci rivelerà di essere nostro padre... (tanto già ci sono gli zombie, quindi...).
Ma il “problema” della armi (che sinceramente in uno spara-tutto in prima persona mi sembra uno dei dettagli fra più importanti, infatti vorrei vedere cosa direbbero i fan di FIFA/PES se al posto della palla ci mettessi un bel mattone) non è l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso del gioco, vorrei fare notare la quantità enorme di bug che sono presenti nel gioco, mi è capitano numerose volte che i nemici si lanciassero contro di me per colpirmi con il calcio del fucile e una volta arrivati proprio di fronte al bersaglio si bloccassero con le mani in aria, inoltre ho visto un elicottero americano finire sotto il suolo e poi risorgere miracolosamente, i nemici passa dallo sparare solo al personaggio principale, al non considerarlo minimamente (mi è capitato già 4 volte di riuscire a passare tranquillamente tra i nemici senza subire danno) e un paio di volte mi è capitato di poter fluttuare in aria, questi sono sono alcuni dei bug a qui sono andato in contro, ma immagino che ce ne siano tantissimi altri.
Oltre a tutto quello elencato qua sopra vorrei dire che il gioco graficamente è mediocre, inoltre mi sembra che alcune texture siano state addirittura recuperate dai vecchi COD, dell'audio non ne parliamo (gli effetti sonori sono sempre gli stessi da COD 4, senza calcolare che è anche doppiato male, in più di un filmato si vede la differenza tra labiale e voce), la fisica non è presente (ci sono solo dei pessimi effetti scriptati e per pessimi intendo dire che sembra vedere un attore italiano che recita, oltre al fatto che nel gioco l'unica cosa che si può rompere sono le finestre... e neanche tutte... a si mi stavo per dimenticare... ogni tanto non si vedono neanche i buchi fatti dai proiettili), i personaggio si muovono in maniere veramente oscena (sembrano dei burattini, i movimenti sono innaturali).
Insomma come detto in precedenza comprando COD sapevo benissimo che non fosse una simulazione, però dalle spara-tutto in prima persona dell'anno (o almeno cosi lo spacciano) mi aspettavo molto di più (insomma è sempre un gioco di guerra, quindi mi aspetto un minimo di coerenza, anche perché in qualsiasi gioco di guerra che si rispetti assumono sempre dei soldati come consulenti per fare in modo che il gioco sia almeno leggermente fedele alla realtà, cosa che COD non è... forse volevano risparmiare sul budget...)

PS: con questo post non voglio criticare nessuno
vabbe come non esisteva il red dot nella seconda guerra mondiale ma su waw c'era... cod è così, lo stesso vale per l'ambiente che non si distrugge... sono scelte di game design fatte perchè il gioco sia circa bilanciato

per quanto riguarda le armi che esistono o meno, chi te lo dice che il gioco è ambientato nel 61 punto e stop? è scritto da qualche parte o ci sei arrivato tu? e come puoi dire che un'arma è inventata solo perchè gli hanno cambiato il nome? è sempre stato così anche sugli altri cod alcune armi avevano il nome diverso ma non per questo sono inventate.... andare a fare il pignolo sulla sigla delle armi e sull'anno esatto in cui sono entrate in uso mi pare proprio ridicolo scusa se te lo dico
Old 10-11-2010, 13:27   #527
Fabryce
Senior Member

L'Avatar di Fabryce

Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
arrivato stamani da shopto..

è tutto in inglese
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor!
Fabryce è offline  
Old 10-11-2010, 13:29   #528
Gr4yF0x
Junior Member

L'Avatar di Gr4yF0x

Quote:
Originariamente inviato da introspective Guarda i messaggi
vabbe come non esisteva il red dot nella seconda guerra mondiale ma su waw c'era... cod è così, lo stesso vale per l'ambiente che non si distrugge... sono scelte di game design fatte perchè il gioco sia circa bilanciato

per quanto riguarda le armi che esistono o meno, chi te lo dice che il gioco è ambientato nel 61 punto e stop? è scritto da qualche parte o ci sei arrivato tu? e come puoi dire che un'arma è inventata solo perchè gli hanno cambiato il nome? è sempre stato così anche sugli altri cod alcune armi avevano il nome diverso ma non per questo sono inventate.... andare a fare il pignolo sulla sigla delle armi e sull'anno esatto in cui sono entrate in uso mi pare proprio ridicolo scusa se te lo dico
infatti WAW non mi è piaciuto proprio per niente, per quanto riguarda le date ad inizio di ogni missione ti dice la data (compresa di anno e varia dal 61 al 68) e nel caso del lancia granate a pompa non sto a fare il pignolo sul nome (di qui non mi importa niente) ma dico solo che si vede (per chi se ne intende) che hanno preso un arma che esite (M79) e l'anno modificata loro di sana pianta, a questo punto ci mettevano i fucili dei covenat di halo e facevano un bello sparatutto futurisco, insomma come detto in precedenza da cod mi aspettavo un minimo di coerenza

Ultima modifica di Gr4yF0x : 10-11-2010 alle 14:20.
Gr4yF0x è offline  
Old 10-11-2010, 13:54   #529
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
boh...a me pare il solito cod....detto in senso positivo..mi pare la solita figata
Old 10-11-2010, 13:56   #530
Radagast82
Senior Member

L'Avatar di Radagast82

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
ma affinale, solo a me ci mette un'eternità per trovare una partita buona?
Old 10-11-2010, 14:05   #531
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
ma affinale, solo a me ci mette un'eternità per trovare una partita buona?
Personalmente non impiega più di una ventina di secondi MAX!!!!
Old 10-11-2010, 14:11   #532
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Impressioni? é*piu bilanciato di MW2?
Old 10-11-2010, 14:16   #533
Batik
Member

Iscritto dal: Oct 2010
Mi è arrivato da mezz'ora! Questa sera(dopo il campionato)giù a manetta con COD!
Batik è offline  
Old 10-11-2010, 14:16   #534
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Iscritto dal: Feb 2009
leggo le vostre opinioni e rimango perplesso dalla letture di alcune recensioni tra cui:
nextgame
spaziogame
multiplayer

tutti voti molto alti ed in più non mi ricordo quale dei tre sopracitate riviste online si "sbilancia" con frasi del tipo: "L'allievo supera il maestro" Treyarch > IW; e : "Il miglio COD di sempre".

Non posso giudicare ancora perchè il gioco lo prenderò solo questa sera, ma rimango perplesso di tutto questo "buonismo" visto questo malcontento tra gli utenti.

Vi farò sapere le mie impressioni ... speriamo bene.

un saluto.
Old 10-11-2010, 14:23   #535
Gr4yF0x
Junior Member

L'Avatar di Gr4yF0x

Quote:
Originariamente inviato da M3TROPOL1S Guarda i messaggi
leggo le vostre opinioni e rimango perplesso dalla letture di alcune recensioni tra cui:
nextgame
spaziogame
multiplayer

tutti voti molto alti ed in più non mi ricordo quale dei tre sopracitate riviste online si "sbilancia" con frasi del tipo: "L'allievo supera il maestro" Treyarch > IW; e : "Il miglio COD di sempre".

Non posso giudicare ancora perchè il gioco lo prenderò solo questa sera, ma rimango perplesso di tutto questo "buonismo" visto questo malcontento tra gli utenti.

Vi farò sapere le mie impressioni ... speriamo bene.

un saluto.
guarda sia io che sasha ita siamo rimasti scioccati dalla rencensioni (che a parere mio sono state palesemente comprate!), posso capire che cè a chi il gioco può piacere e infatti non sto criticando nessuno per questo, ma definirlo il miglior cod di sembra mi sembra molto azzardato
Gr4yF0x è offline  
Old 10-11-2010, 14:30   #536
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
domanda: com´e´che nei menu c´e´l´abilitazione al 3D stereoscopico..

.. ma la 360 non ha la stereoscopia! si sono inventati qualche cosa?
*sasha ITALIA* è offline  
Old 10-11-2010, 14:32   #537
rgart
Senior Member

L'Avatar di rgart

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
Preso al MW pagato 14 euro dando indietro fifa8 lost planet1 grid e un altro zavaglio...

Piuttosto come siamo messi a lag
Old 10-11-2010, 14:47   #538
Spaw
Senior Member

L'Avatar di Spaw

Iscritto dal: Sep 2007
piu che il lag vorrei sapere: il matchmaking e il solito che ti fa entrare a fine partita? oppure han miglirato? l'unica cosa che preferiso di halo, ti fa entrare quando la partita sta per iniziare...

cmq leggo che è il miglior sp di tutti i cod? è vero?

per me ci sono alcune scene in mw2 e in mw1 che son spettacolari, se mi dicono che è ancora superiore, allora non vedo proprio l'ora di giocarci

il tempo di finirlo sabato notte e vi faccio sapere anche io va
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
Spaw è offline  
Old 10-11-2010, 14:50   #539
M3TROPOL1S
Senior Member

L'Avatar di M3TROPOL1S

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
guarda sia io che sasha ita siamo rimasti scioccati dalla rencensioni (che a parere mio sono state palesemente comprate!), posso capire che cè a chi il gioco può piacere e infatti non sto criticando nessuno per questo, ma definirlo il miglior cod di sembra mi sembra molto azzardato
questa cosa è veramente triste.
riviste specializzate con giornalisti professionisti o almeno fortemente appassionati che sfornano recensioni fuorvianti elogiando magari titoli mediocri solo per il profumo dei soldi, tutto a discapito di titoli godibili che vengono "segati" con recensioni negative, magari proprio per far spazio al CoD di turno (vedi MoH che non è assolutamente un capolavoro...ma è cmq godibile)
Old 10-11-2010, 14:55   #540
Niko Bellic
Bannato

Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da M3TROPOL1S Guarda i messaggi
questa cosa è veramente triste.
riviste specializzate con giornalisti professionisti o almeno fortemente appassionati che sfornano recensioni fuorvianti elogiando magari titoli mediocri solo per il profumo dei soldi, tutto a discapito di titoli godibili che vengono "segati" con recensioni negative, magari proprio per far spazio al CoD di turno (vedi MoH che non è assolutamente un capolavoro...ma è cmq godibile)
Ma quella è una supposizione che hanno fatto loro eh
Niko Bellic è offline  
 Discussione Chiusa

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Smartphone potenti sotto i 300€: ecco i ...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian