|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ot, ma te sei il grayfox che ho in lista amici su live? sono tFC Radagast82
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
|
|
|
|
#523 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Bolzano
|
|
|
|
|
|
#524 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
ahò me state a fa passà la voglia di prenderlo
!su MW2 le critiche c'erano,ma erano sparse qua e là......con BO invece le critiche fioccano e non riesco ancora a capire,a 4-5 giorni dal prenderlo,se ne vale la pena
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
#525 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Stessa cosa. Ero partito con il presupposto di prenderlo subito, ma dopo tutte queste recensioni negative più no che si.
Ultima modifica di MirkoT17 : 10-11-2010 alle 13:02. |
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
per quanto riguarda le armi che esistono o meno, chi te lo dice che il gioco è ambientato nel 61 punto e stop? è scritto da qualche parte o ci sei arrivato tu? e come puoi dire che un'arma è inventata solo perchè gli hanno cambiato il nome? è sempre stato così anche sugli altri cod alcune armi avevano il nome diverso ma non per questo sono inventate.... andare a fare il pignolo sulla sigla delle armi e sull'anno esatto in cui sono entrate in uso mi pare proprio ridicolo scusa se te lo dico
|
|
|
#527 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
arrivato stamani da shopto..
è tutto in inglese
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
#528 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Gr4yF0x : 10-11-2010 alle 14:20. |
|
|
|
|
|
#529 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
boh...a me pare il solito cod....detto in senso positivo..mi pare la solita figata
|
|
#530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
ma affinale, solo a me ci mette un'eternità per trovare una partita buona?
|
|
#531 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
|
Quote:
Intel i5 [email protected] - Asus P8P67 - 1X4GB Corsair Vengeance DDR3 1600Mhz - Sapphire Ati HD6870 1GB - HDD WD 1TB Sata3 - Samsung SyncMaster 2032bw "Bhe, fine del viaggioooo!" ~ LIVE! fenderman89 - PSN fenderman_89 - STEAM Fenderman89 |
|
|
|
|
|
#532 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Impressioni? é*piu bilanciato di MW2?
|
|
#533 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Mi è arrivato da mezz'ora! Questa sera(dopo il campionato)giù a manetta con COD!
|
|
|
|
|
#534 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
leggo le vostre opinioni e rimango perplesso dalla letture di alcune recensioni tra cui:
nextgame spaziogame multiplayer tutti voti molto alti ed in più non mi ricordo quale dei tre sopracitate riviste online si "sbilancia" con frasi del tipo: "L'allievo supera il maestro" Treyarch > IW; e : "Il miglio COD di sempre". Non posso giudicare ancora perchè il gioco lo prenderò solo questa sera, ma rimango perplesso di tutto questo "buonismo" visto questo malcontento tra gli utenti. Vi farò sapere le mie impressioni ... speriamo bene. un saluto.
|
|
#535 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#536 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
domanda: com´e´che nei menu c´e´l´abilitazione al 3D stereoscopico..
.. ma la 360 non ha la stereoscopia! si sono inventati qualche cosa? |
|
|
|
|
#537 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Preso al MW pagato 14 euro dando indietro fifa8 lost planet1 grid e un altro zavaglio...
Piuttosto come siamo messi a lag
|
|
|
#538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
piu che il lag vorrei sapere: il matchmaking e il solito che ti fa entrare a fine partita? oppure han miglirato? l'unica cosa che preferiso di halo, ti fa entrare quando la partita sta per iniziare...
cmq leggo che è il miglior sp di tutti i cod? è vero? per me ci sono alcune scene in mw2 e in mw1 che son spettacolari, se mi dicono che è ancora superiore, allora non vedo proprio l'ora di giocarci il tempo di finirlo sabato notte e vi faccio sapere anche io va
"Sapete, credo che sia importante mantenere l'equilibrio. Già l'equilibrio è la parola giusta, perchè chi vuole troppo, rischia di perdere assolutamente tutto. Certo chi vuole troppo poco dalla vita, rischia di non ottenere assolutamente nulla." MAFIA
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
riviste specializzate con giornalisti professionisti o almeno fortemente appassionati che sfornano recensioni fuorvianti elogiando magari titoli mediocri solo per il profumo dei soldi, tutto a discapito di titoli godibili che vengono "segati" con recensioni negative, magari proprio per far spazio al CoD di turno (vedi MoH che non è assolutamente un capolavoro...ma è cmq godibile)
|
|
|
#540 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

!