Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2011, 18:57   #12181
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da wan6 Guarda i messaggi
Ciao, vorrei qualche informazione riguardo le seedbox: qualcuno di voi ne ha una? Se sì come vi trovate? Ne esistono di gratuite (immagino di no...) o di molto economiche?
Non mi interessa avere velocità altissime, mi servirebbe soprattutto per scaricare file con pochissimi seed che magari viaggiano a 2-3kb/s, e anche per tenere in upload alcuni file (a propostito, le velocità di upload sono buone?).
Un grazie a chi mi risponderà
le seedbox servono per uploadare nn per scaricare...per quello ti basta un muletto acceso 24h e una linea decente
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2011, 11:34   #12182
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
infatti, se non sei in una board privata, ed aggiungo di un certo tipo, la sb non serve, ed anche nelle private tra free semi upload doppio si riesce a sopravvivere anche con le normali adsl da 7/8 mega non in tutte però.

bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2011, 19:31   #12183
gyonny
Bannato

Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Quote:
Originariamente inviato da gyonny Guarda i messaggi
Salve, da tempo scarico i file torrent dal sito BTjunkie, secondo me uno fra i migliori siti Torrent in cui si trova una buona quantità di files, ma da un paio di giorni ho notato che quel sito non è più accessibile, infatti i browsers (IE e FF) non mi caricano più quella pagina con conseguente messaggio "errore caricamento pagina"...ma con voi succede lo stesso?
Speriamo sia solo un malfunzionamento temporaneo perchè non vorrei che stia facendo la stessa fine dell'ormai defunto sito torrent ThePirateBay Grazie
Mi autocito in questa discussione per segnalare che ho risolto, ho configurato il browser per la navigazione tramite proxy e ora riesco ad accedere perfettamente sia a BTjunkie che a ThePirateBay, che sono secondo me i migliori siti torrent.

Questi due siti sono bloccati dall'Italia , infatti ora riesco ad accedervi solo tramite un server proxy di un'altra nazione europea.

Per chi fosse interessato in questo sito c'è un'ottima lista di proxy da configurare nel browser CLICK, bisogna però digitare correttamente il codice captcha e apparirà una buona lista di server proxy, non bisogna però scegliere quelli con la scritta "unknown" perchè sono chiusi. Io ne ho scelto uno della Croazia e riesco perfettamente ad accedere sia a BTjunkie che a ThePirateBay

EDIT:

ooops...mi sembra che quel link della lista proxy del sito NoTrace che ho postato non sia più funzionante con la normale connessione...ma è facile bypassare queste assurde limitazioni e quindi con un po di impegno ci arrivate anche voi...non posso dire altro, posso solo dire che per la navigazione trmite proxy è meglio usare Firefox e non IE... ciao

Ultima modifica di gyonny : 14-05-2011 alle 12:42. Motivo: Post succesivo
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 19:12   #12184
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Mi autocito in questa discussione per segnalare che ho risolto, ho configurato il browser per la navigazione tramite proxy e ora riesco ad accedere perfettamente sia a BTjunkie che a ThePirateBay, che sono secondo me i migliori siti torrent.

Questi due siti sono bloccati dall'Italia , infatti ora riesco ad accedervi solo tramite un server proxy di un'altra nazione europea.

Per chi fosse interessato in questo sito c'è un'ottima lista di proxy da configurare nel browser CLICK, bisogna però digitare correttamente il codice captcha e apparirà una buona lista di server proxy, non bisogna però scegliere quelli con la scritta "unknown" perchè sono chiusi. Io ne ho scelto uno della Croazia e riesco perfettamente ad accedere sia a BTjunkie che a ThePirateBay

EDIT:

ooops...mi sembra che quel link della lista proxy del sito NoTrace che ho postato non sia più funzionante con la normale connessione...ma è facile bypassare queste assurde limitazioni e quindi con un po di impegno ci arrivate anche voi...non posso dire altro, posso solo dire che per la navigazione trmite proxy è meglio usare Firefox e non IE... ciao
un tempo bastava cambiare i DNS...
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2011, 23:48   #12185
lonewo|_f
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
un tempo bastava cambiare i DNS...
ora basta usare un proxy o come effetto collaterale di opera turbo. non è molto più difficile che cambiare tracker dns. non usando tracker pubblici la cosa mi tocca per il fatto che assieme a tpb hanno censurato anche blog e forum...
lonewo|_f è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2011, 20:57   #12186
gyonny
Bannato

Quel link che avevo postato era stato bloccato al mio indirizzo ip ma mi è bastato spegnere e riaccendere il router per accedervi nuovamente ...
tanto non risolvono nulla con il blocco di certi siti torrent, si devono mettere in testa che il peer to peer è una risorsa internet che non va toccata
Old 24-05-2011, 20:27   #12187
gyonny
Bannato

Se volete scaricare da quei siti torrent bloccati dal nostro paese provate ad usare TOR browser bundle (italiano IT) CLICK.

E' un software estremamente sicuro, free, open source e no-install, avviabile anche da pen-drive, non dovete configurare nulla perchè è già preconfigurato, dovete solo scaricare la cartella dal sito e salvarla sul desktop quindi aprirla e cliccare su "Start TOR browser".
Ma è ovvio che la navigazione sarà più lenta del solito e non sarà completa perchè non sono inclusi optional tipo Java, Flash, etc. ma la sicurezza e l'anonimato sono garantiti, sarete invisibili, e non solo ma le vostre ricerche su siti torrent saranno anche criptate tramite connessione ssl, e se questo non vi basta potete anche addirittura cambiare identità quando vi pare e piace semplicemente cliccando su "Cambia Identità" dal pannello di controllo Vidalia...provare per credere, tanto non bisogna installare nulla. Enjoy
Old 24-05-2011, 20:55   #12188
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Se volete scaricare da quei siti torrent bloccati dal nostro paese provate ad usare TOR browser bundle (italiano IT) CLICK.

E' un software estremamente sicuro, free, open source e no-install, avviabile anche da pen-drive, non dovete configurare nulla perchè è già preconfigurato, dovete solo scaricare la cartella dal sito e salvarla sul desktop quindi aprirla e cliccare su "Start TOR browser".
Ma è ovvio che la navigazione sarà più lenta del solito e non sarà completa perchè non sono inclusi optional tipo Java, Flash, etc. ma la sicurezza e l'anonimato sono garantiti, sarete invisibili, e non solo ma le vostre ricerche su siti torrent saranno anche criptate tramite connessione ssl, e se questo non vi basta potete anche addirittura cambiare identità quando vi pare e piace semplicemente cliccando su "Cambia Identità" dal pannello di controllo Vidalia...provare per credere, tanto non bisogna installare nulla. Enjoy
Non serve. Ne avevamo già discusso sopra. La soluzione più semplice è installare Opera e attivare Opera Turbo o cambiare dns.
TOR l'avevo provato anni fa ed era una frustrazione navigare tramite esso. Mi sembrava di essere tornato al 56k
Altrimenti...
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2011, 21:30   #12189
gyonny
Bannato

E' lento ma è sicuramente più sicuro di opera turbo etc...
almeno quì un po di legittima privacy è garantita. E poi non richiede nemmeno installazione quindi si puo usare come "browser secondario" per effettuare quelle ricerche su siti torrent o qualsiasi ricerca in cui vogliamo un po di anonimato...non bisogna mica per forza usarlo come predefinito, tanto alla fine è come se fosse una cartella.. non è un software installato sul sistema
Old 25-05-2011, 14:40   #12190
Gon
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ciao
So già che verro' mandato a cagare ma a sto punto fa niente.
Vi assicuro che ho cercato in rete e smanettato nelle opzioni di uTorrent, le ore.

ho la versione 2.2.1 di uTorrent, Win7 64Bit e ADSL base di Fastweb.

il mio problema? NON riesco a limitare l'upload (chiaramente il limite l'ho impostato.)

si prende tutta la banda in upload, con le conseguenze del caso.

Vi chiedo di portar pazienza e di aiutarmi, non so piu dove andare a sbattere.
ASUS P5NE-SLI S775 ATX FSB1333 SATA2 - CORE 2 DUO E8200 2.66GHZ - NVIDIA Geforce GTX 550 Ti - LC Power Super Silent rev. 2 550W - DDR2 DIMM 4GB(2X2GB) PC2-6400 800MHZ - HARD DISK SATA2 320 GB WD 7.200RPM 16MB - CABINET ASUS ATX MIDI TOWER TA-861 - Monitor 19" Samsung SyncMaster E1920
Gon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 15:16   #12191
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Gon Guarda i messaggi
Ciao
So già che verro' mandato a cagare ma a sto punto fa niente.
Vi assicuro che ho cercato in rete e smanettato nelle opzioni di uTorrent, le ore.

ho la versione 2.2.1 di uTorrent, Win7 64Bit e ADSL base di Fastweb.

il mio problema? NON riesco a limitare l'upload (chiaramente il limite l'ho impostato.)

si prende tutta la banda in upload, con le conseguenze del caso.

Vi chiedo di portar pazienza e di aiutarmi, non so piu dove andare a sbattere.
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...51834&page=612
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 15:19   #12192
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da SuperMater Guarda i messaggi
linka il post e non la pagina, io ho 308 pagine in questo thread...
(dipende da come ognuno imposta la visualizzazione del n° di post per pagina...)
Old 25-05-2011, 15:35   #12193
Gon
Member

Molto gentili
In quella pagina ci sono due o tre persone con il mio problema.
Un utente consiglia di limitare la banda anche per i peer locali e un'altro utente dice che pare aver risolto.
io l'ho fatto ma il problema mi rimane.
Faccio un passo indietro allora, se possibile, come si fà a resettare le impostazioni di default di utorrent?
ASUS P5NE-SLI S775 ATX FSB1333 SATA2 - CORE 2 DUO E8200 2.66GHZ - NVIDIA Geforce GTX 550 Ti - LC Power Super Silent rev. 2 550W - DDR2 DIMM 4GB(2X2GB) PC2-6400 800MHZ - HARD DISK SATA2 320 GB WD 7.200RPM 16MB - CABINET ASUS ATX MIDI TOWER TA-861 - Monitor 19" Samsung SyncMaster E1920
Old 25-05-2011, 15:49   #12194
lonewo|_f
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Gon Guarda i messaggi
Molto gentili
In quella pagina ci sono due o tre persone con il mio problema.
Un utente consiglia di limitare la banda anche per i peer locali e un'altro utente dice che pare aver risolto.
io l'ho fatto ma il problema mi rimane.
Faccio un passo indietro allora, se possibile, come si fà a resettare le impostazioni di default di utorrent?
limita sia la banda ai peers locali che la banda delle connessioni utp

sono dnue diverse opzioni
Old 25-05-2011, 16:14   #12195
Gon
Member

Queste sono le mie impostazioni, anche prima erano così ma continuava a non funzionare.
l' "Applica" alle impostazioni non era sufficiente, riavviando uTorrent pare che ora funzioni meglio.
se il problema non si ripresenta a chi offro un caffè?

Inoltre potreste darmi una dritte per ottimizzare queste mie impostazioni?

[/url]

Grazie mille per ora, vi faccio sapere.

Ultima modifica di Gon : 25-05-2011 alle 16:25.
Old 25-05-2011, 20:10   #12196
SuperMater
Senior Member

L'Avatar di SuperMater

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da Franz.b Guarda i messaggi
linka il post e non la pagina, io ho 308 pagine in questo thread...
(dipende da come ognuno imposta la visualizzazione del n° di post per pagina...)
Grazie per la dritta, cmq è sottinteso che sia quella di default, anche perchè:

308 x 2 = 616

ma mai lasciare le cose a caso
CPU: Pentium E6600, MB: Asus P5KC, GPU: Ati Radeon HD5670, Monitor: Samsung SyncMaster 19'' 957p, Router: 3Com OfficeConnect - 3CRWDR100A-72. Ho trattato con: socialscalator, BigPincer, m4nu, DJnat, Gekker, galaverna
SuperMater è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2011, 20:18   #12197
lonewo|_f
Senior Member

abilita la gestione della banda uTP.

prova ad attivare quello.

certo che limitare la banda in up a 10 KB/s non è il massimo...
poi si lamentano che il torrent va piano, mah...

Ultima modifica di lonewo|_f : 25-05-2011 alle 20:23.
Old 25-05-2011, 20:34   #12198
Gon
Member

Quote:
Originariamente inviato da lonewo|_f Guarda i messaggi
abilita la gestione della banda uTP.

prova ad attivare quello.

certo che limitare la banda in up a 10 KB/s non è il massimo...
poi si lamentano che il torrent va piano, mah...
Grazie lonewol_f
ora l'upload non ha superato i 10
calcola che 10 se li prende uTorrent, 10 e passa se li prende il mulo, io ne ho 40...
posso fare 15 e 20 col mulo chiuso.

Edit: ho provato ora ad abilitare la gestione della banda uTP, e ha ripreso a ciucciarsi tutto (l'upload)
Comunque le modifiche le prende non quando clicco Applica ma solo quando riavvio uTorrent.
Faro' un paio di giorni di prove.

Ultima modifica di Gon : 25-05-2011 alle 20:39.
Old 26-05-2011, 11:50   #12199
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
non per essere invadente e/o rompi... ma cosa te ne fai del mulo se hai uto?

bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2011, 11:56   #12200
Franz.b
Senior Member

L'Avatar di Franz.b

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
non per essere invadente e/o rompi... ma cosa te ne fai del mulo se hai uto?

scusa se mi intrometto... ma certe cose si trovano solo sul mulo...
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
28 Offerte Amazon da non perdere: smartp...
X torna a crescere in Europa: +7 milioni...
NVIDIA festeggia 25 anni in Corea: RTX 5...
Lucca Comics 2025: dal Giappone alla Fra...
Agli italiani non piace la fibra: costi ...
SK hynix: HBM, DRAM e NAND completamente...
Ring porta in Italia videocamere e video...
Windows 11 e 10: finalmente risolto il p...
TEE.fail è l'attacco che scardina...
Cameo fa causa a OpenAI: il nome del nos...
HyperOS 3 arriva anche su Xiaomi 15: int...
Telegram, Pavel Durov lancia Cocoon: l’i...
Dai suicidi ai nuovi limiti: Character.A...
Offerte Amazon per potenziare il PC: sup...
Toyota trasforma la sua auto più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP