Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-12-2010, 21:48   #11961
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Iscritto dal: May 2007
Ho scoperto da poco l'esistenza di demonoid...mi è stato spiegato che è si può entrare solo su invito...questo significa che un utente registrato può inviare il codice ad un amico perchè possa accedervi?
Ho comunque provato a fare un giro sul sito ed ho visto che le liste dei torrent sono visibili ed anche scaricabili (c'è il link)...non ho provato perchè al momento non ho il software installato, ma funziona?
WhiteSkull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2010, 11:10   #11962
fabriziobaiardi
Junior Member

Iscritto dal: May 2010
Buongiorno ragazzi
avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda UTorrents.
Ho cambiato modem con un Hamlet, prima avevo Alice gate w2+ che mi dava problemi di navigazione, però scaricavo bene per tutto il giorno con utorrent, con questo nuovo modem, e l' ultima versione di UTorrents, scarica a palla per 10 minuti, poi si blocca improvisamente la connessione, tanto che per ripristinare il collegamento internet devo riavviare il computer, mi blocca proprio la connessione non posso, neanche, navigare in internet, ma devo riavviare.
Se, invece, navigo e scarico solamente non ho di questi blocchi e posso navigare per tutto il giorno, non capisco se è un problema modem o torrents.
Dimenticavo ho una adsl 8 mega di Infostrada, e il test di utorrents mi dice che le porte sono aperte, firewall disabilitati.
Grazie a tutti e auguri di buone feste.
Per favore mi potete aiutare sono costretto a usare due modem, uno per navigare(Hamlet) e uno per scaricare con utorrent( Alice gate)

Questa cosa la fa sia con XP che con Vista

Ultima modifica di fabriziobaiardi : 28-12-2010 alle 18:14.
fabriziobaiardi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2010, 12:05   #11963
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da WhiteSkull Guarda i messaggi
Ho scoperto da poco l'esistenza di demonoid...mi è stato spiegato che è si può entrare solo su invito...questo significa che un utente registrato può inviare il codice ad un amico perchè possa accedervi?
Ho comunque provato a fare un giro sul sito ed ho visto che le liste dei torrent sono visibili ed anche scaricabili (c'è il link)...non ho provato perchè al momento non ho il software installato, ma funziona?
Demonoid è un tracker particolare, unico nel suo genere.
Devi sapere che esistono tracker privati e tracker liberi, poi esiste anche Demonoid, tracker semiprivato.

Come si può intuire, i tracker privati sono quelli ai quali si può accedere solo tramite invito e i cui torrent possono essere scaricati solo dagli utenti registrati ( anche se non è sempre vero, ma dovremmo star qui a fare una spiegazione un po' più lunga... )
I tracker liberi sono quelli a cui tutti hanno accesso e i torernt sono scaricabili tranquillamente da utenti registrati e non.
Demonoid, semiprivato, è un tracker al quale si accede quasi sempre su invito ( salvo alcuni periodi quando le registrazioni sono aperte ), dove vengono caricati sia torrent pubblici ( sul tracker pubblico ) e sia torrent privati ( scaricabili solo dagli utenti registrati ).

Probabilmente i torrent che hai trovato tu sono pubblici. Ecco tutto!
Old 30-12-2010, 16:38   #11964
el_pocho2008
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
si devono mettere i filtri per utorrent su windows 7 64 bit?
Ho scaricato utorrent 2.2 se si quale filtri devo mettere?
Grazie!
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2010, 11:23   #11965
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Demonoid è un tracker particolare, unico nel suo genere.
Devi sapere che esistono tracker privati e tracker liberi, poi esiste anche Demonoid, tracker semiprivato.

Come si può intuire, i tracker privati sono quelli ai quali si può accedere solo tramite invito e i cui torrent possono essere scaricati solo dagli utenti registrati ( anche se non è sempre vero, ma dovremmo star qui a fare una spiegazione un po' più lunga... )
I tracker liberi sono quelli a cui tutti hanno accesso e i torernt sono scaricabili tranquillamente da utenti registrati e non.
Demonoid, semiprivato, è un tracker al quale si accede quasi sempre su invito ( salvo alcuni periodi quando le registrazioni sono aperte ), dove vengono caricati sia torrent pubblici ( sul tracker pubblico ) e sia torrent privati ( scaricabili solo dagli utenti registrati ).

Probabilmente i torrent che hai trovato tu sono pubblici. Ecco tutto!
Grazie per l'impeccabile spiegazione!
Quindi, mi pare di capire, che per accedere a demonoid l'unica possibilità è beccare il giorno in cui le registrazioni sono aperte, che immagino lo rimarranno per pochissime ore!

Il migliore (o i migliori) tracker liberi quali sono?
Old 31-12-2010, 16:37   #11966
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Grazie per l'impeccabile spiegazione!
Quindi, mi pare di capire, che per accedere a demonoid l'unica possibilità è beccare il giorno in cui le registrazioni sono aperte, che immagino lo rimarranno per pochissime ore!
Oppure trovare qualcuno che ti inviti.
Old 31-12-2010, 16:50   #11967
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Oppure trovare qualcuno che ti inviti.
Conosco uno registrato ma mi sembra che per invitare qualcuno bisogna aver inserito dei torrent e lui non ne ha...la vedo dura!

Chiedevo...quali sono le migliori alternative? I migliori tracker liberi?
Old 01-01-2011, 12:33   #11968
cartis
Bannato

Iscritto dal: Sep 2007
ciao a tutti
ke voi sappiate,si può settare al meglio la pagina cache disco in modo da far lavorare il meno possibile l'HD?
cartis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 00:32   #11969
sinai1
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
utorrent e windows 7

aiuto x favore. scusate, non so più dove cercare, abbiate pazienza. Ho un problema con utorrent e Windows 7, quando trovo quello che voglio scaricare ci clicco sopra, si apre la finestra apri/salva e invece di partire il DL si apre il lettore multimediale. Potete aiutarmi ?
Grazie

Ultima modifica di sinai1 : 06-01-2011 alle 00:51.
sinai1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 23:00   #11970
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da cartis Guarda i messaggi
ciao a tutti
ke voi sappiate,si può settare al meglio la pagina cache disco in modo da far lavorare il meno possibile l'HD?
la gestione è sostenzialmnte automatica, le uniche impostazioni sono quelle che che vedi ma che ti consentono solo di impostare la dimensione della cache (piu per venire incontro a sistemi con poca ram che per effettivamente modificare l'accesso ai dischi (per dire nn puoi modificare ogni quanto scrivere i blocchi, quando aumentare la cache in automatico etc.)

probabilmnete ci potrebbe essere qualche impstazione che influisce su questo in avanzate

ti sconsiglio cmq di toccarle a caso perche se sbagli qualcosa utorrent semplicemnte si blocca per hd occupato (cosa abbastanza facile da far succedere)

Ultima modifica di Micene.1 : 06-01-2011 alle 23:18.
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 23:07   #11971
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Conosco uno registrato ma mi sembra che per invitare qualcuno bisogna aver inserito dei torrent e lui non ne ha...la vedo dura!

Chiedevo...quali sono le migliori alternative? I migliori tracker liberi?
per farti un'idea :

http://filenetworks.blogspot.com/

di piu nn chiedere che qui di tracker nn si puo parlare
Old 06-01-2011, 23:12   #11972
Varg87
Senior Member

L'Avatar di Varg87

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da sinai1 Guarda i messaggi
aiuto x favore. scusate, non so più dove cercare, abbiate pazienza. Ho un problema con utorrent e Windows 7, quando trovo quello che voglio scaricare ci clicco sopra, si apre la finestra apri/salva e invece di partire il DL si apre il lettore multimediale. Potete aiutarmi ?
Grazie

Io la butto là: non è che i torrent siano associati a wmp o al programma che usi per i file multimediali?
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 23:25   #11973
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Io la butto là: non è che i torrent siano associati a wmp o al programma che usi per i file multimediali?
è sicuramente quello...

Ultima modifica di Micene.1 : 07-01-2011 alle 00:01.
Old 07-01-2011, 13:18   #11974
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
per farti un'idea :

http://filenetworks.blogspot.com/

di piu nn chiedere che qui di tracker nn si puo parlare
E di che si è parlato per 605 pagine?
Old 07-01-2011, 13:42   #11975
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
per saperlo prova a leggerle tutte

Ultima modifica di Micene.1 : 07-01-2011 alle 13:55.
Old 07-01-2011, 13:52   #11976
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Essenzialmente le domande sono sempre ricorrenti...
Forwarding delle porte, settaggio delle velocità, connessioni varie, miglior client ecc...
Old 07-01-2011, 14:20   #11977
WhiteSkull
Senior Member

L'Avatar di WhiteSkull

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
per saperlo prova a leggerle tutte
Dai...vuoi vedermi stramazzare a terra???
Old 07-01-2011, 14:58   #11978
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ragazzi, è da un po' tribulo con il mio utorrent: nonostante i test di linea mi dicano che la banda è ok, scarico e uppo a bassissima velocità; per caso si sa se Wind-infostrada strozza la banda per il P2P?
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 16:17   #11979
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Ragazzi, è da un po' tribulo con il mio utorrent: nonostante i test di linea mi dicano che la banda è ok, scarico e uppo a bassissima velocità; per caso si sa se Wind-infostrada strozza la banda per il P2P?
Alcuni dicono di si, altri dicono di no.
Io quando avevo infostrada non mi è mai successo...
Old 08-01-2011, 11:19   #11980
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
non mi risulta sei sicuro che non dipenda dal rapporto seed\peer ?

in questi casi vale sempre la prova di una distro linux prova alla stessa ora in cui hai avuto rallentamenti, se anche la distro non satura la banda allora un qualche filtro ci deve essere
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian