|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
scusate il triplo post ho provato a modicare ma mi richiedeva sempre il log cosa che accada molto spesso a proposito ma che è sto ipv6 teredo che si puo installare da utorrent opzioni gen.?A che serve?quali sono le cose + importanti che noi fastwebbiani dobbiamo fare x utorrent e internet?
|
|
|
|
|
|
#8402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
@ qasert 1° non far funzionare insieme i due programmi, uto e il mulo 2° la connessione rallentata dipende sempre o quasi dalla velocità di upload, se imposti con uto vel. upload max 25 kb vedrai che riuscirai a navigare mentre uto è in funzione
chiaramente se sono sei mega veri altrimenti abbassala ancora. saluti |
|
|
|
|
|
#8403 |
|
|
rag per trovare file rari voi di solito come fate?
ps: non so se la domanda è lecita...nel caso mi scuso in anticipo Ultima modifica di ShoShen : 17-10-2008 alle 16:55. |
|
|
|
#8404 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
|
|
|
|
|
#8405 |
|
|
|
|
|
|
#8406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8407 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Volevo ritornare sulla questione dell'IP filtering su Vista, dato che mi pare che non ci sia alcun programma come Peerguardian che consente una gestione centralizzata del filtro per Windows Vista, occorre usare i filtri integrati nelle singole applicazioni.
Dato che nelle varie guide indicano sempre come filtro quello di Pawcio anche per uTorrent e simili, nessuno ha postato una serie di link a filtri migliori da caricare su uTorrent o Azureus diversi da quello? |
|
|
|
|
|
#8408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Salve
Uso uTorrent... è ancora il migliore? Prima usavo bitComet. Comunque questo client è ottimo ma mi da un problema: quando è aperto, sebbene l'upload sia fisso a 10 o 15 kb/s e il download nullo o quasi (10 kb/s), mi "riempie" la banda in qualche modo... Dico questo perché ogni volta che ho uTorrent aperto, a prescindere dalle velocità di up e down, internet è LENTISSIMO. Per caricare una pagina di un sito qualsiasi ci mette dai 10 ai 20 secondi... Roba da tagliarsi le vene... Qualcuno per favore mi spiega il perché di questa cosa? Grazie. |
|
|
|
|
|
#8409 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
uhm nella guida ho messo una sez con tutti i filtri e una spiegazione Quote:
guarda anche a me...fino ad adesso ho pensato fosse la linea..pero mi viene il dubbio che sia il client (anche se nn penso)?...io nn posso provare...prova ad usare altri client (l'installazione è velocissima cosi come l'eventuale disinstallazione) per vedere se ci sono miglioramenti...sarebbe una prova interessante |
||
|
|
|
|
|
#8410 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' molto strana sta cosa... Con bitComet non mi sembra che succedesse la stessa cosa. Però mi dispiacerebbe disinstallare uTo per questo... è ottimo come client... |
|
|
|
|
|
|
#8411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ricordo un periodo con libero che se avevo un solo torrent con poche connessioni andava tutto bene nn appena ne mettevo altre blocco totale iin generale poi le linee (italiane notoriamente schifose al livello di centrali) tendono ad affaticarso molto con numerose connessioni con o senza filtri ora sono nella tua identica situazione...pero mi viene il dubbio che sia il client anche perche da molto tempo nn uso per lunghi periodi client che n siano uto...ci vuole solo una prova che io al momento nn posso fare |
|
|
|
|
|
|
#8412 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8413 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Dite che ho troppi seed? l'upload totale è a 15 kb/s ma in effetti penso di avere un botto di connessioni totali. edit: ho provato a terminare tutti i seed e lasciare in upload solo il file che sto scaricando. Vediamo se migliora qualcosa ma temo che sia ancora lento Ultima modifica di xenom : 19-10-2008 alle 15:34. |
||
|
|
|
|
|
#8414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8415 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
!!!Massimo 4 file tra download e upload... ecco perchè è lentissimo, BitTorrent non è eMule!
|
|
|
|
|
#8416 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8417 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8418 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8419 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
Quote:
Ho provato allora a spegnere e riaccendere il router (non è un granchè, un d-link dsl g624t) ed effettivamente quando si riaccende pur saturandosi la banda la navigazione risulta fluida. Sembrerebbe colpa del router...ma la cosa mi lascia un po' perplesso...mi pare che questa cosa accada solo da un mese a questa parte...e per quanto può essere scarso il router parlo di un fenomeno che avviene anche con un solo torrent a scaricare e, mettiamo, un massimo di 120 connessioni attive. Non so sono un po' perplesso...non è che le ultime release di utorrent abbiano una gestione delle connessioni un po' allegrotta? |
|
|
|
|
|
|
#8420 | |
|
Senior Member
Città: Backnang
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.

magari provo a fare una richiesta per il file su qualche forum...
!!!