|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#7521 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
che storia di m
ciao a tutti Bella situazione di m stanno creando qui in italia...legalmente io pago fw x poter accedere a tutta internet ,è una cosa che possono fare???vabbè che sto andazzo che abbiamo qui quest ultimi tempi.... come ho gia detto dovremmo organizzarci e votare solo chi ci para le chiappe...il mio prossimo voto andra solo a chi ci proteggerà.non gli basta che paghiamo i nostri adsl ai vari telecom infostrada fw ecc ecc e campiamo tutta quella gente no adesso vogliono chiudere limitare.. se continuano cosi non so quanti rinunceranno all adsl ..x ora ho fastweb 6mb con una specie di router bloccato ;pirelli age-ra bianco da +di 5 anni,bloccato nel senso che non si puo configurare::
|
|
|
|
|
|
#7522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Certo, basta che sul tuo PC vai nella maschera di configurazione e gli "forzi" i DNS di OpenDNS anziché lasciargli la "spunta" che gli dice di trovarli automaticamente.
|
|
|
|
#7523 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Secondo altroconsumo va contro le leggi della comunità europea quello che hanno fatto.
|
|
|
#7524 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
scusate raga, a me non funziona ne thepiratebay.org ne labaia.org,come faccio ad accedere?
|
|
|
|
|
|
#7525 | ||
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Quote:
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#7526 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
io come dns uso
4.2.2.2 141.1.1.1 che son anche facili da ricordare |
|
|
|
|
|
#7527 |
|
Senior Member
|
Le soluzioni possibili sono solo tre.
1. Configurare i programmi per usare un proxy, e quindi affidarsi al proxy ed ai SUOI DNS (ovviamente tocca trovare un proxy "pubblico" abbastanza veloce da non farvi venire il latte alle ginocchia). 2. Usare DNS esteri (come OpenDNS) con i problemi del caso (latenza sulle richieste, possibile pubblicità, profiling dei vostri dati). 3. Montarvi un BIND in locale ed effettuare le ricerche DNS a partire direttamente dalle RA nazionali, con qualche problema di latenza ma senza problemi di spam, profiling e roba non raggiungibile.
|
|
|
|
#7528 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Un saluto a tutti... masand
|
|
|
|
#7529 |
|
Senior Member
|
Io non ce l'ho, e non aspettarti nulla di che.
Un proxy consuma MOLTA banda (quella su cui "scarica" i file per te e quella su cui "manda" i file a te) per cui, quei pochi che ci sono, sono in genere molto lenti.
|
|
|
|
#7530 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
se vuoi un proxy compratelo... c'è un gestore svedese che da non ricordo quanta banda in up e down e ti da la massima sicurezza sulla non rintracciabilità
non ricordo cosa costa al mese |
|
|
|
|
|
#7531 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
|
|
|
|
|
|
#7532 |
|
Senior Member
|
In effetti "è bello" (ironia) vedere come la lotta alla pirateria ed il profiling sempre più aggressivo abbiano dato vita a nuovi "mercati".
Ci sono i rivenditori di newsgroup (un po'perché i NG sono storicamente censurati, un po'perché alt.bin è ricettacolo di warez), proxy a pagamento, servizi di download a sottoscrizione (megaupload, rapidshare) e via dicendo. Internet stà diventando un posto orribile.
|
|
|
|
#7533 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
scusa ma non sono daccordo su RS\MU !!! 80 euro per 2 anni si che sono un prezzo ragionevole....in confronto ai 10000-15000 euri che uno spenderebbe per avere le stesse cose arricchendo julia roberts e zio bill!!!
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7534 |
|
Senior Member
|
Back in the old days i provider ti davano spazio gratuito sui loro server, così potevi mettere online quel che t'andava direttamente (alcuni davano "spazio illimitato").
Oggi per condividere un fumetto (che probabilmente non uscirà mai dalla terra natia e che hai tradotto tu per il solo gusto di farlo leggere al prossimo) devi avere un account a pagamento su un server tipo RS o MU (che comunque, se qualcuno (chiunque) gli manda una letterina, troncano via tutto senza manco chiederti) e deve avere un account a pagamento anche chi vuole prendere. Ovviamente non è necessario avere account a pagamento, basta passare ore fra immaginette con le sigle da copiare, delay aggiunti ad arte, connessioni che cadono (e ti tocca riaspettare venti minuti per riprovare) e via dicendo. Che mondo fantastico.
|
|
|
|
#7535 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
scusate come mai quando cerco 1 file con bit che nella colonna dimensione mi appare </table><b
cosa vuol dire ? grazie |
|
|
|
|
|
#7536 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
sono daccordo con te,ma è sempre meglio di hollywood e siliconvalley
CASE: Aerocool CS-107 v2 | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | MB: ASUS TUF Gaming B550M-Plus | GPU: SAPPHIRE Radeon RX 570 Pulse ITX 4GB | RAM: G.Skill RipjawsV DDR4 3200-C15 16GB | NMVE: Samsung 970 EVO M.2 250GB | SSD1: Crucial MX500 250GB | SSD2: Silicon Power A55 2TB | MAST.: LG GP57EB40 | FANS: 3x Thermalright TL-C12C | ALI: Be Quiet! Pure Power 11 CM500W | AUDIO: Audient iD4 MKII | 2.0 M-Audio BX8 D2 | OS1: EndeavourOS | OS2: Linux Mint 21.3 | OS3: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#7537 |
|
Senior Member
|
Che quello che hai provato ad aprire come fosse un torrent è invece una pagina web.
|
|
|
|
#7538 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Urbino
|
|
|
|
|
|
|
#7539 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() ho provato ad aggiornare gli script ma persiste Ultima modifica di lisca : 15-08-2008 alle 15:51. |
|
|
|
|
|
|
#7540 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
1000 grazie a DodoAlien per i suoi dns Vanno bene e mi permettono di andare dapertutto<!!!ndò l hai presi??postiamo solo i dns come ha fatto DodoAlien è+ semplice:::scusate la mia ignoranza dando dei dns specifici invece che in automatico anche il mio traffico su utorent ed em.ad. passa x lì?Anche il corsaro pare non avere + i t. dov'è che troviamo realease nuove in ita?
Ultima modifica di qasert : 15-08-2008 alle 16:48. Motivo: dimenticanza |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:05.