|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3781 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#3782 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Mola di Bari (BA)
|
http://it.notizie.yahoo.com/studioce...50264ec_1.html
la cosa che più mi stupisce è come abbiano fatto a beccarla. A questo punto chiunque (parlo di milioni di persone nel mondo) che faccia uso di p2p rischia così tanto scusate ma a me sembra tanto una bufala...
|
|
|
|
|
|
#3783 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nell'interminabile lotta tra la Riaa e gli utenti di peer-to-peer, l'associazione delle major discografiche ha portato a casa la prima vittoria grazie a un verdetto che punisce con una multa di 220 mila dollari Jammie Thomas, accusata di violazione del copyright. Si tratta di una sentenza storica che taglia le gambe ai network di condivisione e alla diffusione della musica attraverso i canali sotterranei del web. Ma soprattutto una dichiarazione di onnipotenza fatta dalle major della discografia Usa. L'accusa. All'inizio del 2005, l'industria discografica americana ha intrapreso una battaglia legale contro Jammie Thomas accusandola di aver condiviso 1702 file musicali sul network peer-to-peer Kazaa. A incriminarla è stato il confronto tra l'indirizzo IP e il nickname "Tereastarr." utilizzato dalla stessa Thomas già in diversi social network. L'imputata. Nessun patteggiamento per l'imputata che ha sempre respinto le accuse. Ancora oggi, dopo la sentenza di colpevolezza, Thomas si dichiara innocente e dichiara di non aver mai utilizzato Kazaa con scopi illegali. Il verdetto. La giuria della corte del Minnesota ha stabilito la colpevolezza dell'accusata, relativamente a ventiquattro file musicali, imponendole una multa da record: oltre novemila dollari per ognuna delle 24 tracce musicale condivise sul network, per un totale di 220 mila dollari. Una sentenza che sarebbe stata addirittura miliardaria se i quasi duemila file segnalati dalle case discografiche fossero stati confermati anche in tribunale. I precedenti. Oltre 26 mila cause legali (spesso rivolte ad anonimi indirizzi IP) relative alla violazione del peer-to-peer sono state avviate dall'industria discografica negli ultimi quattro anni, ma in tutti questi casi non si è mai andato oltre il patteggiamento, mai di fronte a una giuria federale. Per la prima volta, oggi, la corte statunitense ha punito la condivisione illegale della musica, creando un pericoloso precedente nella giurisdizione Usa. Alcuni utenti hanno anche risposto con un contro attacco alla Riaa. cmq - è illegale violare il copyright - ha usato kazaa...probabilmente il peggior p2p in termini di sicurezza - in usa stanno uscendo un po pazzi con la riaa...ormai scaricare illecitamente una canzone è un altro po simile allo spaccio di droga tanto per dire...mi sembra terrorismo psicologico di bassa lega mosso da i soliti interessi commerciali...un po come la guerra in iraq mossa dai petrolieri...mah |
|
|
|
|
|
|
#3784 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Maddaloni (CE)
|
nessuna connessione in arrivo
Ragazzi, ho un problema con utorrent 1.7.5
mi compare sempre il triangolinoo giallo che dice nessuna connessione in arrivo, premendoci sopra mi fa il test della porta, ma la porta risulta ok. Qual è il problema??? |
|
|
|
|
|
#3785 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per aprire le porte: le apri nei firewall software se li hai e nel firewall del router (se lo hai)...aiuatati con leguide ..se hai qualce prob son qua --------------- cmq phoenixitalia è ritornata on line |
|
|
|
|
|
|
#3786 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Mi iscrivo pure io dopo tanta attesa.
Sono un felice utilizzatore di uTorrent ( anche se uso di più il mulo ), data la sua velocità, quando c'e' da scaricare alla svelta non si tira mai indietro
|
|
|
|
#3787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
ma la 1.7.5 è esente da spie? io per pracauzione ero ritornato alla 1.6 beta
dove si diceva fosse l'ultima versione pulita
|
|
|
#3788 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#3789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
ciao, ho un problema con utorrent, cioè ogni volta che lo utilizzo dopo 15 minuti crash il truevector di Zone alarm. Che devo fare? grazie
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#3790 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit: aggiungo che ora ho letto che za dà grossi prob anche a azureus...quindi insomma per i possessori consiglio proprio di sostituirlo Ultima modifica di Micene.1 : 07-10-2007 alle 12:18. |
|
|
|
|
|
|
#3791 |
|
Senior Member
|
a sto punto lo cambio...grazie
buoni con cashback (amazon, decathlon, ecc), registrati a questo link: https://www.sixthcontinent.com/citiz...ation/115891/1 Veloce e gratuito, no truffa, pubblicità in onda sulle reti mediaset! Contattami per info. |
|
|
|
|
|
#3792 |
|
Senior Member
|
Scusate che tipo di spie contiene l'ultima versione di utorrent?
|
|
|
|
|
|
#3793 |
|
Senior Member
|
ragazzi a me quel programmino per aumentare le connessioni con win xp sp2 viene considerato un malware dal AVG Antispyware.....cosa devo fare?
|
|
|
|
|
#3794 |
|
Senior Member
|
Ho seguito la guida che c'e' da qualche parte in prima pagina per l'ottimazzazione di uTorrent.
Ho aumentato le connessioni massime dal valore di default ( 50 ) fino a 75. Oggi ho provato e appena mi connetto cade la linea. È possibile che sia dovuto anche al mio operatore ( a volte mi capita che certi giorni non si riesce a fare nulla ), ma chiedevo se l'aumento di connessioni ( neanche di molto poi ) possa causare ciò. Grazie Kwb
|
|
|
|
#3795 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#3796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma le connessioni di default sono 10 o 50?
|
|
|
|
|
#3797 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3798 |
|
Senior Member
|
Sto facendo diverse prove.
Il valore di default è 10 Prima era 75 e appena aperto cadeva Poi ho messo 50, e restato su 5 minuti circa Ora ho provato 20 e voglio vedere cosa succede Ti faccio sapere EDIT: Ho scordato di modificare anche le connessioni su torrent, influenza molto?
Ultima modifica di kwb : 07-10-2007 alle 19:12. |
|
|
|
|
|
#3799 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3800 | |
|
Senior Member
|
Quote:
edit : cioe il num max di connessioni per singolo torrent?...no perche il num max di connessioni su singolo torrent è < del num max di conn globali quindi è quest'ultimo il parametro critico per te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

dove si diceva fosse l'ultima versione pulita