Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-07-2007, 23:38   #3341
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
Azz io ho appena installata la ultima ufficiale.

Ma fatemi capire, l'ultima sicura (ossia che non reindirizza a misteriosi ip) qualè 1.6.checosa???

la uTorrent 1.6.1 Build 489 del link di Micene è sicura???

Overjet dice che dalla 1.6.1 non si è + al sicuro, vorrei capire meglio....

Grazie della dritta!!!
[RenderMAN] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 00:09   #3342
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da [RenderMAN] Guarda i messaggi
Azz io ho appena installata la ultima ufficiale.

Ma fatemi capire, l'ultima sicura (ossia che non reindirizza a misteriosi ip) qualè 1.6.checosa???

la uTorrent 1.6.1 Build 489 del link di Micene è sicura???

Overjet dice che dalla 1.6.1 non si è + al sicuro, vorrei capire meglio....

Grazie della dritta!!!
l'abbiamo specificato su...
la versione 1.6.1 BETA e' stata l'ultima risalente a prima che bittorrent acquistasse utorrent, quindi puoi scegliere tu quale usare basta che non sia la 1.6.1 finale o superiore...
io sto usando la 1.6 (474)
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 00:54   #3343
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da crazyprogrammer Guarda i messaggi
la versione 1.6.1 BETA e' stata l'ultima risalente a prima che bittorrent acquistasse utorrent, quindi puoi scegliere tu quale usare basta che non sia la 1.6.1 finale o superiore...
Sapreste indicarmi dove trovare la traduzioen ita?

Ho seguito le faq ufficiali e sono andato sul forum ufficiale, adesso ho su la 1.6 (B474) ebbene ho scaricato il relativo file txt, rinominato con nome-eseguibile.exe.lang.txt, ad esempio se l'eseguibile si chiamasse "pippo.exe" allora il file di traduzione andrebbe copiato nella stessa dir dell'eseguibile e rinominato in "pippo.exe.lang.txt"

ebbene all'avvio ricevo sempre un errore relativo al linguaggio, viene generato un log, anche se in realtà il programma viene effettivamente tradotto in italiano.

Insomma non cè verso di vernirne fuori col txt ufficiale di "Cecco Member". Link del forum ufficiale di traduzione: http://forum.utorrent.com/viewtopic.php?id=429&p=2

Qualcuno di voi ha il file dl.php (traduzione) relativo alla mia versione 1.6.474 ?

Grazie

Ultima modifica di [RenderMAN] : 01-08-2007 alle 01:00.
Old 01-08-2007, 01:05   #3344
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
"vado ot ma l'articolo potrebbe interessare chi usa anche la rete torrent oltre al mulo:
Stando alle ultime notizie l`inventore diUtorrent " Luvig Stringens " (detto,Ludde) Non partecipa più allo sviluppo di Utorrent che è stato aquistato da Bit-torrent inc.
.......
Curiosità personale: quanto ha ricavato Ludde dalla vendita ?

Mi dispiace perchè amo follemente sto client per la sua leggerezza ed efficacia, secondo me il miglior p2p in assoluto, ma son contento per l'autore che oggi sicuramente sarà miliardario.

Adoro sta gente che parte dal nulla e sfonda... anche se parlando di sharing... forse sà un pò di "tradimento".

Ma credo che chiunque di noi, di fronte ad una "ipotizzo" genorosa offerta che ti cambia la vita, avrebbe accettato, vedi autori di Youtube....

beato lui...
Old 01-08-2007, 01:07   #3345
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
io avevo la 1.7.2 in ita... ho sostituito l'exe con la v. 1.6 e la lingua\impostazioni son rimaste le stesse...
comunque prova con questo file di testo o con il langpack ufficiale
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit

Ultima modifica di crazyprogrammer : 01-08-2007 alle 07:13.
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 01:21   #3346
[RenderMAN]
Senior Member

L'Avatar di [RenderMAN]

Quote:
io avevo la 1.7.2 in ita... ho sostituito l'exe con la v. 1.6 e la lingua\impostazioni son rimaste le stesse...
comunque prova con questo file di testo o con il langpack ufficiale
Grazie, ma purtroppo nessuno dei due và, dl.php copiato nella stessa dir dell'eseguibile non viene visto come linguaggio italiano in preferenze.

Il txt genera lo stesso errore del mio:

P.s. Visto che usiamo la stessa versione, a te vanno sti due files? Tu quale usi?
Old 01-08-2007, 09:38   #3347
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Usate utorrent 1.6 tanto secondo me cambia poco con le versioni seguenti
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 09:41   #3348
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Iscritto dal: Sep 2004
FORZA RAGAZZI TORNIAMO TUTTI ALLA VERSIONE 1.6 ALLA FACCIA DI CHI SPIA !!!
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
overjet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 13:43   #3349
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Utilizzo utorrent.
Il problema è che, nonostante abbia limitato l'upload a 15kb, la navigazione è lentissima, è come si mi togliesse quasi tutta la banda in uscita, non solo 15kb.
Sapete come risolvere?

Grazie!
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 14:14   #3350
jakij
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
ciao a tutti (e in particolare a overjet, che nei giorni scorsi ho assillato per emule )

adesso vorrei capire il sistema torrent, e ho preso uTorrent, l'ultima versione del sito: 1.7 mi pare.
a prima vista sembra meglio.

innanzi tutto una domanda tecnica: l'ho aperto adesso per capire i settaggi (ma ogni vostro consiglio è benvenuto ) e sulla paletta in basso chiamata Logger c'è scritto: Error Windows Firewall: 0x80040154
che significa?
a me pare di non avere firewall....

riguardo al problema dell'IP: ma basta guardare chi accede a siti come torrentz.com o latri motori di ricerca per risalire a chi usa il torrent, a quel punto che senso ha schermare il client???

ciao e grazie

Ultima modifica di jakij : 03-08-2007 alle 14:20.
jakij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 14:45   #3351
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da jakij Guarda i messaggi
ciao a tutti (e in particolare a overjet, che nei giorni scorsi ho assillato per emule )

adesso vorrei capire il sistema torrent, e ho preso uTorrent, l'ultima versione del sito: 1.7 mi pare.
a prima vista sembra meglio.

innanzi tutto una domanda tecnica: l'ho aperto adesso per capire i settaggi (ma ogni vostro consiglio è benvenuto ) e sulla paletta in basso chiamata Logger c'è scritto: Error Windows Firewall: 0x80040154
che significa?
a me pare di non avere firewall....

riguardo al problema dell'IP: ma basta guardare chi accede a siti come torrentz.com o latri motori di ricerca per risalire a chi usa il torrent, a quel punto che senso ha schermare il client???

ciao e grazie
non che sia il firewall di windows? oppure il firewall del router se ce l'hai.

per il problema degli ip c'e' poco da fare. stiamo tranquilli che se han vogli di tracciarci lo fanno,fortunatamente sembra che altre reti siano piu' vulnerabili e prese di mira,anche se imho sembra che la presa si stia leggermente allentando.
Riguardo ai siti di ricerca non penso mi sia imputabile qualcosa se scarico l'indice del torrent,non e' detto che poi scarichi il file.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 15:07   #3352
beejey
Senior Member

In alternatica a utorrent 1.6 cè Bitcomet 0.91
Old 03-08-2007, 16:00   #3353
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
bitcomet?
Old 03-08-2007, 16:11   #3354
goldorak
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
"vado ot ma l'articolo potrebbe interessare chi usa anche la rete torrent oltre al mulo:
Stando alle ultime notizie l`inventore diUtorrent " Luvig Stringens " (detto,Ludde) Non partecipa più allo sviluppo di Utorrent che è stato aquistato da Bit-torrent inc.
E visto che Bit- Torrent collabora con ditte producenti come:
Viacon inc`s Paramount pictures
New Corp`s 20th Century Fox.
Lionsgate.
Palm pictures.
Kadokava pictures USA.
ed molti altri ancora. si dovrebbe disinstallare le versioni Utorrent dalla 1.6.1
in poi. ed installare la versione 1.6 e togliere lo spunto su agg. automatici.

è già stato dimostrato che dalla versione 1.6.1 (solo versione installabile)
e da tutte le versioni 1.7 in poi,vengono mandati dati a36 IP che nulla hanno ache vedere con i peers.

Fate quindi molta attenzione perchè le case cinematografiche sono sul piede di guerra, e non è per nulla necessaria l`ultima versione di un programma.
ci si stà già muovendo a creare dei prog. sicuri,specialmente nel ondergound
Gulli.

vi auguro buon seed end leech a tutti"

Messaggio postato da un utente sul thread ufficiale di emule.
Esiste una lista di questi 36 indirizzi ip sospetti ?
In questo modo li blocco dal firewall e problema risolto.
Old 03-08-2007, 16:13   #3355
zatoichi77
Senior Member

L'Avatar di zatoichi77

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
non vorrei dire cavolate,ma se guardi l'evoluzione di bitcomet mi sembra che abbia avuto lo stesso "problema" di utorrent. (Quello di cui si parlava ultimamente dell'acquisizione da parte di alcune societa' interessate).

Comunque,imho,bitcomet e' un tantino piu' pesante a livello di risorse. per inciso, ho provato solo la versione standalone.

edit: non trovo riferimenti a quanto accennato da me sopra,ero convinto di averlo letto. Potrei sbagliarmi,l'unica informazione che ho reperito su wikipedia era la discutibile gestione del dht,risolta dalla versione 0.60 in poi. Sorry

Ultima modifica di zatoichi77 : 03-08-2007 alle 17:23.
zatoichi77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2007, 16:59   #3356
beejey
Senior Member

Si infatti utorrent è + leggero
Del fatto di Bitcomet abbia avuto lo stesso problema di utorrent questo non loso
Adesso uso utorrent 1.6 anche con Bitcomet 0.91 mi trovo bene
Volevo tornare come Client Azureus pero è mooto pesante in confronto a utorrent mah vedremo
Ovvio UTorrent è il client per i Torrent più leggero che ci sia

Ultima modifica di beejey : 03-08-2007 alle 17:04.
Old 03-08-2007, 17:51   #3357
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
in effetti molti avevano timore ad usare le versioni di utorrent oltre la 1.61. beta build 489 (l'ultima dopo l'acquisizione) e io stesso ho installato la 1.71 solo da pochissimi giorni poiche nn avevo sentito nulla di strano in rete e credevo di potermi fidare ma evidentemente nn è cosi...tuttavia vorrei saperne di piu su questi 36 ip strani prima di dare giudizi definitivi...in ogni caso:

consiglio di ritornare alla 1.61 beta qui i down

usata tra l'altro per un anno e mai un prob

edit : al tempo stesso consiglio l'uso di azureus 2.5000 l'ultima dopo l'acquisizione di bittorrent...
Quoto questo messaggio...
Mettete utorrent 1.61 beta. Le altre versioni più nuove mandano informazioni alle case discografiche...
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW
Old 03-08-2007, 17:53   #3358
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
altro link : tutte le versioni con down con l'eseguibile...

nn mi è mai piaciuto l'installer consiglio di scaricare solo l'eseguibile e conservatene una copia in un file zippato poiche se doveste innavertitamente aggiornare utorrrent l'eseguibile precedente viene cancellato e perso da quello nuovo mi sembra di capire

grazie overjet

per capire di piu :

qui la discussione sul sito di utorrent
Quote:
E quoto anche questi 2 messaggi che sono importanti per quale versione di utorrent mettere...

P.S. Sarebbe bene mettere la news in prima pagina, nel primo post...
Old 03-08-2007, 17:54   #3359
overjet
Senior Member

L'Avatar di overjet

Per coloro che iniziano ad utilizzare torrent leggete il primo post ci sono delle guide ed è spiegato tutto nei dettagli.
Se riscontrate qualche problema... Postate
Old 03-08-2007, 18:33   #3360
beejey
Senior Member

Che dite con la nuova versione di Bitcomet cioè la 0.91 fara la stessa fine come è successo per la versione di utorrent 1.7.2
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian