Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 23:10   #3221
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Non cercarmi. Ti troverò io...
Ultima cosa...per oggi.
Sto scaricando un file abbastanza pesantuccio e volevo bloccare il download e riprendere domani. E' possibile??
Mr. T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 23:15   #3222
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Mr. T Guarda i messaggi
Ultima cosa...per oggi.
Sto scaricando un file abbastanza pesantuccio e volevo bloccare il download e riprendere domani. E' possibile??
e come no ...premi stop e domani riprende da dove hai fino a quel punto scaricato...ma basta che chiudi il client quando lo riaprirai automaticamente ti mettera in down quel file
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 23:21   #3223
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
Originariamente inviato da Micene.1 Guarda i messaggi
e come no ...premi stop e domani riprende da dove hai fino a quel punto scaricato...ma basta che chiudi il client quando lo riaprirai automaticamente ti mettera in down quel file
Grazie ancora per la super disponibilità e buona notte.
Old 08-07-2007, 23:23   #3224
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

prego figurati...se posso aiutare è sempre un piacere...ciao buonanotte
Old 09-07-2007, 08:27   #3225
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
io stoppo e riprendo un dowload anche 10 volte e mai avuto problemi: il bello del torrent è che riprende subito i downloads a diff del mulo...
Old 09-07-2007, 10:07   #3226
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Ancora un paio di domandine in merito alla ricerca e al download dei file.
Io come prima volta ho fatto così
1)Sono andato nel sito del motore di ricerca (si può dire il nome??)
2)Ho cercato e trovato il file
3)Ho scaricato il file sul desktop (la definirei quasi un "etichetta")
4)Ho aperto UTorrent e trascinato il file all'interno della finestra del programma
5)Ho iniziato il down.

Ci sarà sicuramente un metodo più veloce, ma quale??
Come posso aggiungere un motore di ricerca a quelli già presenti all'interno del programma?? ho già letto la guida in p2p forum ma qualcosa non torna....
Old 09-07-2007, 10:31   #3227
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
4)Ho aperto UTorrent e trascinato il file all'interno della finestra del programma
5)Ho iniziato il down.

Come posso aggiungere un motore di ricerca a quelli già presenti all'interno del programma?? ho già letto la guida in p2p forum ma qualcosa non torna....
io di solito non salvo il file .torrent ma lo apro direttamente con utorrent

e come motore di ricerca uso google con i termini: "nome file" "torrent"
Old 09-07-2007, 13:38   #3228
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
5)Ho iniziato il down.

- basta che clicchi due volte sul torrent e te lo apre direttamente il client-la procedura tuttavia è quella prendere il torrent dal tracker su cui è caricato o dal sito che lo hosta scaricarlo sul pc e aprirlo con il client
- per cercare i torrent con i motori di ricerca ti rimando alla sezione della guida detta -cercare torrent- ed in particolare a bitche
Old 09-07-2007, 14:41   #3229
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
per cercare i torrent con i motori di ricerca ti rimando alla sezione della guida detta -cercare torrent- ed in particolare a bitche
Link??
Old 09-07-2007, 15:02   #3230
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Link??
vedi la guida al primo post ...cè il link dove scaricare bitche
Old 09-07-2007, 22:38   #3231
Mr. T
Senior Member

L'Avatar di Mr. T

Quote:
vedi la guida al primo post ...cè il link dove scaricare bitche
Grazie. Ho risolto.
Ciauz
Old 10-07-2007, 09:33   #3232
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da overjet Guarda i messaggi
Se avvio utorrent anche senza alcun download vedo che in basso viene scritto: "DHT: 142utenti (accesso in corso)." Il valore tende ad aumentare, con oscillazioni...
Cosa significa ?!?
Non dovrebbe venire fuori questa scritta quando ci sono dei download ?!?
se nn sbaglio utorrent logga alcune info sul dht...probabilmente gli ip del dht dei peer...e sempre in mia opnione quindi nn lo so per certo quando apri il client anche se nn ci sono down cmq si collega a quei peer che aveva loggato
Old 11-07-2007, 05:03   #3233
genge
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
ciao a tutti.Siccome dovrei formattare e nn voglio perdere lo share ratio che ho accumulato su utorrent cosa devo fare?Ho letto che su azureus c'è un file apposito ma su utorrent nn trovo nulla del genere.Qualcuno puo darmi una dritta.?Grazie un saluto
genge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 12:28   #3234
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

Iscritto dal: Apr 2007
Salve ragazzi...
prima di avventurarmi nel pianeta p2p tramite torrent desidererei sbloccare un firewall particolare,quello "mentale"...
Le multe arrivate a quasi 4000 utenti di emule hanno frenato la mia voglia di installare un programma p2p...
La domanda sembrerà paradossale:cosa posso scaricare che non sia coperto da copyright a livello di musica e film?Credo che escluse le produzioni amatoriali tutti i film e la musica siano protetti dai diritti...
I miei amici scaricano,chi da emule chi da torrent,24h su 24h di tutto di più...soprattutto file recentissimi e non si fanno le mie seghe mentali...
Mi hanno detto:"Ma fregatene!Scarica tutto quello che vuoi,al massimo se proprio non vuoi rischiare scarica roba del passato..."
cosa intendono per roba del passato?
Qui nel forum poi mi è stato detto che alcuni file vengono rinominati,quindi in realtà non posso sapere cosa sto scaricando...
Sono ad un bivio!!!Datemi qualche suggerimento...
BEY0ND è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 12:43   #3235
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

nn si puo parlare di queste cose per ovvi motivi...in ogni caso anche robe del passato hanno il copyright - per i file free cè ne sono molti tra l'altro proprio il bT è in questo caso uno dei p2p preferito per la condivsione per la grande velocita- chiaro che la roba con diritto di copyright è in un rapporto 1000:1 rispetto a quella free...io ti posso dire che bittorrent è piu sicuro (anche perche nn ho mai visto la rinomina del file e quindi fake di questo tipo) ma nella rete siamo cmq tutti tracciabili a maggior ragione in una rete p2p...in ogni caso è un argomento complesso poco chiaro anche al legislatore nazionale

edit : un suggerimento...beh ho capito che vuoi (come devi d'altronde) prendere solo roba free...ti devo dire in questo caso che purtroppo è talmente tanta la roba nn free che le cose gratis sono difficilmente individuabili semplicemente perche la loro gratuita nn viene reclamizzata...insomma nn sai mai se quella cosa è free o no perche nn lo dicono i releaser...nn rimane che informarti benissimo prima di scaricare qualsiasi file sugli eventuali diritti che ci sono sopra

Ultima modifica di Micene.1 : 11-07-2007 alle 13:10.
Old 11-07-2007, 14:11   #3236
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

@ Micene.1
Capito... in pratica scaricare un file libero da copyright è come trovare un ago in un pagliaio... quindi penso che il 99% dell'utilizzo di un programma p2p sia potenzialmente rischioso...
Se puoi togliermi 2 curiosità:
1)se uno scarica da una rete wireless non potretta,una possibile multa arriverebbe a chi ha scaricato o all'intestatario della linea?
2)premesso che ancora devo approfondire la lettura del thread... ,ipfilter e peerguardian svolgono la stessa funzione?se ne deve installare solo uno dei 2,se sì qual'è quello consigliato?
Ti ringrazio per la disponibilità
Saluti
Old 11-07-2007, 14:28   #3237
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Quote:
Originariamente inviato da BEY0ND Guarda i messaggi
@ Micene.1
Capito... in pratica scaricare un file libero da copyright è come trovare un ago in un pagliaio... quindi penso che il 99% dell'utilizzo di un programma p2p sia potenzialmente rischioso...
Se puoi togliermi 2 curiosità:
1)se uno scarica da una rete wireless non potretta,una possibile multa arriverebbe a chi ha scaricato o all'intestatario della linea?
2)premesso che ancora devo approfondire la lettura del thread... ,ipfilter e peerguardian svolgono la stessa funzione?se ne deve installare solo uno dei 2,se sì qual'è quello consigliato?
Ti ringrazio per la disponibilità
Saluti
si purtroppo è cosi...il p2p in generale è rischioso anche per quelli (incredibile a dirsi) che scaricano roba free...pero ripeto bittorrent è sempre piu sicuro degli altri p2p (in particolare emule) e lo è a maggior ragione anche per quei peer che scaricano le molte robe free (pochissime in realta se confrontate con la roba illegale)

ti posso dire che
1) la multa cosi come la stanno facendo delle aziende negli ultimi giorni è ancora oggetto di discussione nei tribunali e cmq colpiscono emule a quanto ho capito (quind BT sembra salvo da questa (ridicola e senza fondamento per me) forma vessatoria almeno per adesso)...detto questo la multa arriverebbe chiaramente all'intestatario della linea al provider (è lui il collegamento client-provider-azienda che cita)
2)il filtro dell'ipfilter dovrebbe essere lo stesso di peerguardian (anzi è quasi lo stesso...alla fine quelli sono - con pg hai delle opzioni in piu su come gestire l'ipfilter etc. ma insomma niente di incredibile)...puoi installare uno dei due o entrambi contemporaneamente...vedi come ti trovi meglio...io ora ho installato solo l'ipfilter nel client...nulla pero mi vieta di mettere pg per una ridondante sicurezza
Old 11-07-2007, 14:47   #3238
BEY0ND
Senior Member

L'Avatar di BEY0ND

@ Micene.1
Sei stato chiarissimo...
Ho apprezzato la tua sincerità soprattutto
Se deciderò di usare torrent,seguirò i suggerimenti di questo thread per l'installazione,settaggio,ipfilter,ecc...

Saluti
Old 13-07-2007, 09:36   #3239
beejey
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2004
Uscita la versione finale di Utorrent 1.7
beejey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 09:48   #3240
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da beejey Guarda i messaggi
Uscita la versione finale di Utorrent 1.7
azz ottimo.
Aggiorno subito

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian