Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-06-2007, 19:58   #3141
marcojak
Member

Iscritto dal: Jan 2004
Oggi anche io ho problemi con i torrent....solitamente con la mia ADSL 4Mb di Infostrada scarico intorno ai 450Kb/s, ma oggi non supero i 30K e l'upload è sui 2K...Non è che infostrada ha messo qualche altro blocco? Che rottura di scatole...spero che la situazione cambi altrimenti cambio operatore
marcojak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:05   #3142
*Nexus*
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da marcojak Guarda i messaggi
Oggi anche io ho problemi con i torrent....solitamente con la mia ADSL 4Mb di Infostrada scarico intorno ai 450Kb/s, ma oggi non supero i 30K e l'upload è sui 2K...Non è che infostrada ha messo qualche altro blocco? Che rottura di scatole...spero che la situazione cambi altrimenti cambio operatore
Azz la cosa si fa brutta, di dove sei?
Sembra che la sera e la mattina a me vada tranquillo, invece adesso non va oltre i 35 kb/s
*Nexus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:33   #3143
Hòmura
Member

L'Avatar di Hòmura

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da *Nexus* Guarda i messaggi
Azz la cosa si fa brutta, di dove sei?
Sembra che la sera e la mattina a me vada tranquillo, invece adesso non va oltre i 35 kb/s
E' la prima volta che scrivo in questo forum quindi mando un saluto a tutti ciaoo..

Ora tornando a noi anche io ho i vostri stessi problemi..in questo momento non vado oltre i 25kb/s ed è ormai da Venerdi scorso che è così..tranne in qualche momento in cui ho raggiunto e superato i 100 kb/s ma solo dopo le 23..se vi può interessare abito a Milano e ho il Tuttoincluso di Infostrada (4 Mb ovviamente)..prima d'ora non avevo mai avuto problemi di questo tipo ho sempre scaricato torrent senza problemi non magari da saturare la banda ma comunque decisamente più veloci...ciao.
Hòmura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 20:35   #3144
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
alice 2 mega ho delle fasi di " stallo " solo nel primo pomeriggio x il resto velocità soddisfacente sempre.
un saluto
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2007, 21:41   #3145
*Nexus*
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Hòmura Guarda i messaggi
E' la prima volta che scrivo in questo forum quindi mando un saluto a tutti ciaoo..

Ora tornando a noi anche io ho i vostri stessi problemi..in questo momento non vado oltre i 25kb/s ed è ormai da Venerdi scorso che è così..tranne in qualche momento in cui ho raggiunto e superato i 100 kb/s ma solo dopo le 23..se vi può interessare abito a Milano e ho il Tuttoincluso di Infostrada (4 Mb ovviamente)..prima d'ora non avevo mai avuto problemi di questo tipo ho sempre scaricato torrent senza problemi non magari da saturare la banda ma comunque decisamente più veloci...ciao.
Sembra proprio un problema di libero tuttoincluso
Old 11-06-2007, 22:01   #3146
Hòmura
Member

L'Avatar di Hòmura

Quote:
Sembra proprio un problema di libero tuttoincluso
Speriamo sia solo un problema mometaneo...in questo momento non supero i 20kb/s e l'upload fa veramente schifo è instabile da far paura...quasi 3 ore per scaricare 200 mega che tristezza....
Old 11-06-2007, 22:04   #3147
*Nexus*
Senior Member

Io sto a 26kb/s , upload non so perchè il file ha seeders più che sufficienti a "sfamare" tutte le richieste.
E' una vergogna...
Old 11-06-2007, 22:13   #3148
Hòmura
Member

L'Avatar di Hòmura

Tieni conto che uso i torrent dal 2005, all'inizio con Bitlord poi con Azureus, e come ho già detto prima non ho mai avuto problemi simili..tra l'altro Azureus mi da tutto ok come se tutto fosse normale..però scarico come se fossi collegato ad un tracker con 10 peers....mannaggia.
Old 11-06-2007, 22:15   #3149
*Nexus*
Senior Member

Anch'io non ho mai avuto un problema del genere ed è parecchio che uso torrent, scaricavo sempre al massimo
Old 11-06-2007, 22:26   #3150
Hòmura
Member

L'Avatar di Hòmura

Prima avevo detto quasi 3 ore x 200 mega...adesso le ho superate e mi mancano
ancora un 10 Mb.... ...
Old 11-06-2007, 23:54   #3151
marcojak
Member

Io sono di Napoli ed è da stamattina che la situazione è pessima. E' ormai mezzanotte e tutto è bloccato...scaricare sui 20K quando di solito vado a 450K è ridicolo...Infostrada m'ha rotto seriamente
Old 12-06-2007, 09:11   #3152
*Nexus*
Senior Member

Adesso (9.11 di mattina) la velocità è tornata alla normalità.
Old 12-06-2007, 20:39   #3153
Hòmura
Member

L'Avatar di Hòmura

Quote:
Adesso (9.11 di mattina) la velocità è tornata alla normalità.
In questo momento, sono le 20.37, non vado oltre i 20-22 kb/s esattamente come ieri...porc******************
Old 12-06-2007, 22:36   #3154
*Nexus*
Senior Member

Oggi mi è scesa a 60 nel pomeriggio, meglio di ieri, ma ancora da spararsi
Old 12-06-2007, 22:38   #3155
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

ma è vero che bisogna chiuderlo e riaprirlo dopo alcune ore?
mi sono reso conto che dopo un pò, la velocità diventa minima
Old 12-06-2007, 22:41   #3156
marcojak
Member

Quote:
Originariamente inviato da Hòmura Guarda i messaggi
In questo momento, sono le 20.37, non vado oltre i 20-22 kb/s esattamente come ieri...porc******************

ottimo...io sono sui 15K.....
Infostrada m'ha davvero rotto le scatole....e va bene emule che va una schifezza, ma ora anche i torrent...
Ma che mi prendo a fare una 4Mega? Per leggere le e-mail? mi basta una 640K....
Basta, se continua così disdico e torno al 56K tanto le prestazioni sono le stesse
Old 13-06-2007, 00:41   #3157
Login
Senior Member

L'Avatar di Login

Iscritto dal: May 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Hitman079 Guarda i messaggi
domanda:
_cosa fa esattamente il "super-seeding" (io uso µtorent)
_oggi di fianco ad una roba che scaricavo (nella colonna "stato") c'era scritto "download [F]"
-Probabilmente hai l'ultima versione che non ho, sono rimasto alla 1.6.1.0
-La [F] indica che hai forzato un download, magari lo hai fatto senza accorgertene, selezioni quel download e premi il tasto avvio (il play verde) e torna normale.
Old 13-06-2007, 01:00   #3158
Micene.1
Senior Member

L'Avatar di Micene.1

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
aggiunto superseeding al mini glossario del primo post
Micene.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 17:01   #3159
crazyprogrammer
Senior Member

L'Avatar di crazyprogrammer

Iscritto dal: Jun 2006
dopo mesi di buona velocita', da un po di giorni a questa parte mi vedo nuovamente limitato nella gran parte della giornata a 20 kb/s...
Libero ha ripreso a filtrare ?
DESKTOP: Monitor AOC G2770PF 27" FreeSync 144Hz 1ms Coolermaster CM690 Corsair RM750i 2x Corsair ML120 Red Asus Z170 Pro Gaming G.Skill TridentZ DDR4 16GB 3200MHz CL14 Intel i5-6600K + Noctua NT-H1 + NH-D15S MSI Radeon RX480 Gaming X 8GB SSD Samsung 850 PRO 512GB 2x WD HDD 1TB 7200rpm Asus DRW-24D5MT Logitech G105 + G230 Corsair M65 PRO Win 10 Pro 64bit
NOTEBOOK: Dell XPS L502X 15" Intel i7-2630QM Nvidia GT 540M 2GB Ram 8GB HDD 500GB 7200rpm Win 10 Pro 64bit
crazyprogrammer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 17:09   #3160
blackbit
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Reggio Calabria
prova a cambiare porta e ad attivare l'offuscamento... e a vedere quanti seeders ci sono per quel torrent... se i seeder son pochi e i leecher tanti libero non c'entra. se cambiando porta e attivando la crittografia la situazione migliora, allora si, libero sta ancora rompendo i maroni con questi filtri
blackbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian