Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2007, 13:07   #481
Ghigi
Senior Member

L'Avatar di Ghigi

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da |MAX| Guarda i messaggi
io credo sia il frewall che ti blocca, mi pare l'unica cosa ... visto che gli altri lo hanno già attivato e tutto.

saluti
Dubito sia quello.
Ho appena provato il vecchio modem ethernet di Alice, nessun firewall software attivo, stesso identico problema. Ora mailo quelli della securerom...penso di aver finito le installazioni disponibili, , anche se non ho attivato mai il software.

C'è da dire una cosa, la scimmia della limited mi ha fo****to alla grande, potevo prenderlo via steam...(almeno lì funziona ?) e invece...
Ghigi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 13:36   #482
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Ghigi Guarda i messaggi
Dubito sia quello.
Ho appena provato il vecchio modem ethernet di Alice, nessun firewall software attivo, stesso identico problema. Ora mailo quelli della securerom...penso di aver finito le installazioni disponibili, , anche se non ho attivato mai il software.

C'è da dire una cosa, la scimmia della limited mi ha fo****to alla grande, potevo prenderlo via steam...(almeno lì funziona ?) e invece...
lol..per installazione intendono comprese di attivazione e registrazione codice.quindi tu non hai mai utilizzato nessuna installazione delle 5 disponibili
Old 25-08-2007, 13:40   #483
aledarksun
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
scusate...avendo una linea abbastanza veloce..una 4 mega...dite che mi conviene di più scaricarlo da steam(ne ho il tempo)....oppure comprarlo giusto per avere un qualcosa di fisico tra le mani????o avere 2 attivazioni contro 5 da quello che vedo
Old 25-08-2007, 13:45   #484
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da aledarksun Guarda i messaggi
scusate...avendo una linea abbastanza veloce..una 4 mega...dite che mi conviene di più scaricarlo da steam(ne ho il tempo)....oppure comprarlo giusto per avere un qualcosa di fisico tra le mani????o avere 2 attivazioni contro 5 da quello che vedo
1) LE ATTIVAZIONI SONO 5 PER TUTTI
2) Io ho la tua stessa linea e ho scaricato tutto alla massima velocità..
Secondo me Steam conviene per tanti motivi..poi fai te
Old 25-08-2007, 13:53   #485
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Me la sto spassando alla grande con questo gioco: ho trovato diversi nuovi plasmidi e devo cominciare a fare delle scelte.
Ogni scelta implica giocare in modo diverso.
Gli audiodiari sono essenziali, ogni personaggio è connotato magnificamente nella sua follia.
Hackerare è un vero spasso.
Gran bel gioco, divertimento a cannone !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:03   #486
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Xilema, che ti piace lo abbiamo capito, se dovresti trovare qualche punto negativo o che non ti è piaciuto fin'ora per cosa opteresti?

Io ora sto sistemando il pc -__-, lascio calmare le acque e me lo prendo lunedi.
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:06   #487
aledarksun
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
1) LE ATTIVAZIONI SONO 5 PER TUTTI
2) Io ho la tua stessa linea e ho scaricato tutto alla massima velocità..
Secondo me Steam conviene per tanti motivi..poi fai te
ah ok..no perchè avevo letto quella storia delle 2 attivazioni giusto 2 gg fa su un forum inglese.comunque sia allora lo posso scaricare e poi mettere su un dvd in caso di 1a formattazione????dopo certo..so che per non perdere 1 delle 5 attivaizoni devo fare elimina contenuti locali...giusto?me ne restano ancora 5 no?
Old 25-08-2007, 14:12   #488
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Città: Provincia de Venessia
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Xilema, che ti piace lo abbiamo capito, se dovresti trovare qualche punto negativo o che non ti è piaciuto fin'ora per cosa opteresti?

Io ora sto sistemando il pc -__-, lascio calmare le acque e me lo prendo lunedi.

La fisica di certi oggetti è sbagliatissima, tipo le armi dei ricombinanti che volano come stuzzicadenti.
Ma non è il solo ad avere questo problema.
Alcune textures sono mediocri.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:16   #489
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
La fisica di certi oggetti è sbagliatissima, tipo le armi dei ricombinanti che volano come stuzzicadenti.
Ma non è il solo ad avere questo problema.
Alcune textures sono mediocri.
Aggiungo anche le ombre...degli oggetti ( inesistenti ma non su tutti ) a terra sembra che sono sospesi..... Texture dei mutanti mediocri Fisica....non mi convince...( speriamo alle patch )

Ultima modifica di MIRAGGIO : 25-08-2007 alle 14:19.
MIRAGGIO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:20   #490
bertolt brecht
Member

Iscritto dal: Apr 2007
stavo pensando di acquistarlo con steam fornendo i dati della carta di credito(che è de mi padre) ;ma è sicuro o rischio che me prelevano de piu(in dollari costa 54,95 e poi che fanno ,pensa la banca a fare il cambio con l'euro??)
qualcun'altro l'ha preso da steam con la carta di credito?
ma il numero della carta dove lo trovo?
la data de scadenza,abboh!
quanto tempo ci vuole dopo che uno da i dati della carta per poter scaricare e giocare a bioshock?
bertolt brecht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:21   #491
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Città: Provincia di Vicenza
Io in certi punti continuo a morire e il gioco diventa frustrante!
Chi mi consiglia come uccidere velocemente il Big Daddy?Mettete in spoiler..
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:23   #492
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Io in certi punti continuo a morire e il gioco diventa frustrante!
Chi mi consiglia come uccidere velocemente il Big Daddy?Mettete in spoiler..
Spoiler:
I primi sono molto duri da ammazzare.......prendi il max di kit medici e munisciti di tante pallottole.
Altrimenti se già hai il lancia granate vai di quello.......granate a frammentazione come se piovessero......io l'ho pure potenziato con le macchine per potenziare le armi che si trovano in giro, e adesso con 4 granate stendo un big daddy.
In circa 10 secondi lo ammazzo
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:29   #493
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
Originariamente inviato da bertolt brecht Guarda i messaggi
stavo pensando di acquistarlo con steam fornendo i dati della carta di credito(che è de mi padre) ;ma è sicuro o rischio che me prelevano de piu(in dollari costa 54,95 e poi che fanno ,pensa la banca a fare il cambio con l'euro??)
qualcun'altro l'ha preso da steam con la carta di credito?
ma il numero della carta dove lo trovo?
la data de scadenza,abboh!
quanto tempo ci vuole dopo che uno da i dati della carta per poter scaricare e giocare a bioshock?
Il cambio lo fa la banca...appena completata la transazione circa 5 secondi...lo scarichi immediatamente.
Non ti prelevano di + vai sereno
Old 25-08-2007, 14:30   #494
bertolt brecht
Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
Il cambio lo fa la banca...appena completata la transazione circa 5 secondi...lo scarichi immediatamente.
Non ti prelevano di + vai sereno

l'hai acquistato con carta di credito pure tu?

ps
il numero e la data di scadenza dove li trovo esattamente?
bertolt brecht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:31   #495
aledarksun
Senior Member

ok lo sto scaricando!!!sono usciti i nuovi driver Nvidia dedicati???no perchè vorrei sfruttare a dovere la mia 8800.
però immagino che per Xp le dx10 non siano ancora disponibili
Old 25-08-2007, 14:32   #496
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:

ps
il numero è davanti, come la data di scadenza, mentre il numero di sicurezza composto da 3 cifre è dietro la carta...
Old 25-08-2007, 14:32   #497
aledarksun
Senior Member

Quote:

ps
beh di fronte alla carta c'è scritto VALIDA DAL XX/XX A TUTTO IL XX/XX
ecco...tu devi mettere l'anno di "a tutto il"
Old 25-08-2007, 14:32   #498
davide155
Senior Member

L'Avatar di davide155

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
Quote:
ok lo sto scaricando!!!sono usciti i nuovi driver Nvidia dedicati???no perchè vorrei sfruttare a dovere la mia 8800.
Per xp le dx10 non ci saranno mai.

Solo vista purtroppo.
Intel i9 12900k@5.2ghz allcore liquid cooled//Corsair Vengeance RGB 2x16gb 3600mhz DDR4//RTX 4090 Strix liquid cooled//Asus Strix Z690 Gaming-A//Samsung 990pro Pciex4.0 2tb//Thermaltake ThoughPower 850w//LG C4 oled 42" 144hz 4k//Aquaero 6XT//Edifier S360DB with Topping Dx3Pro+
davide155 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2007, 14:34   #499
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Quote:
sotti Xp scordati le dx10 , e cmq non ci perdi niente.... tanto che le differenze in questo gioco sono talmente minime che non te ne accorgi ( apparte l'acqua).
Le vere differenze tra DX9 e 10 si noteranno anche ad occhi chiusi con Crysis
Old 25-08-2007, 14:40   #500
baila
Senior Member

L'Avatar di baila

Città: Provincia di Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da davide155 Guarda i messaggi
Spoiler:
I primi sono molto duri da ammazzare.......prendi il max di kit medici e munisciti di tante pallottole.
Altrimenti se già hai il lancia granate vai di quello.......granate a frammentazione come se piovessero......io l'ho pure potenziato con le macchine per potenziare le armi che si trovano in giro, e adesso con 4 granate stendo un big daddy.
In circa 10 secondi lo ammazzo
Spoiler:
Si,il problema è dove trovo tutti i soldi per comprare le munizioni?Io ho potenziato il mitra,forse non era la scelta più corretta! Tu hai prosciugato tutte le bambine nel secondo livello?
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian