|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...72#post9515872
beh ke dire sono proprio sboooorooooneee :P ho ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
x800 pro Gecube
Ciao a tutti.. sono nuovissimo quindi scusate se dirò delle castronate.. intato saluto tutti gli utenti di questo bellissimo forum..
Ho un quesito, non sono riuscito a leggere le 88 pagine di questo argomento quindi faccio prima a chiedere ![]() Ho appena preso una x800 pro GeCube agp8x cscz 256Mbyte .. Eppure non noto una grande differenza rispetto alla 9600pro sempre da 256..EVIDENTEMENTE NON SONO GRANCHè CAPACE DI FARE GLI OPPORTUNI SETTAGGI... Mi chiedo...il BIOS è flashabile per abilitare tutte le pipelines? o sono già abilitate di suo? Cosa devo fare per godere appieno della scheda? Vi PREGO datemi un consiglio... Vero che non ho un processore potente (Celeron 2,6 gbyte), 1 giga di RAM... Consigli? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
con quel processore non puoi goderti questa vga al pieno: soprattutto con gli ultimi giochi. Considera un upgrade ad un p4 3ghz almeno.
La tua scheda ha 12pipeline e con un altro bios se tutto va bene ne abiliti 16.
Antec SuperLanBoy ASUS P5B Deluxe e6600 2x2gb corsair 800 2xHD WD CaviarBlack 500GB Raid0 SB Audigy2 Creative inspire 5300 Sapphire HD5850 Pinnacle hybrid PCTV e330 Samsung 2333HD logitech Cordless Mx Mouse Razer Copperhead zalmann9700 3400mhz Daily Use ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 |
Junior Member
|
uhm... ho capito..quindi devo cominciare a mettermi da parte i soldi per cambiare processore e scheda madre!!
![]() però intanto potrei flashare la scheda con un altro bios... ma va bene il provedimento utilizzato per le schede VIVO come spiegato in questo forum o devo usare altre modalità e altri files?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
con la x800 pro (no vivo) la flashatura non è garantita, forse il tuo è il caso della mod con vernice elettroconduttiva sulla gpu. e prima devi assicurarti che la scheda sia valida in overclock almeno da raggiungere la XT o XT PE.
![]() |
#1766 |
Junior Member
|
hai detto ciufoli!! mica ho capito quello che stai dicendo... non ho caricato in memoria residente il vocabolario del flashatore
![]() ![]() Il problema è che mica lo so se può reggere l'overclock... rischio di fondere tutto! Newssuno ha provato con la scheda come la mia??... Mi sa proprio che dovrò ridurmi a sostituire solo il processore.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo Provincia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Seregno (MI)
|
dove trovo le x800pro vivo al prezzo più basso??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: TorinO
|
ehm... ero con la config in sign= no verclock di nessun altro componente.. :P
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1770 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 |
Senior Member
|
Mi sto decidendo a flashare, ma prima di farlo mi serve una precisazione:
dopo la mod l'acqusizione video funziona ancora? mi dispiacerebbe perderla solo per guadagnare un po' nei giochi...
![]() |
#1772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
Ho provato sia il metodo gigabyte, sia l'utility modificata per flashare direttamente in X800XT..... ma tutte le volte al riavvio mi vedeva una X800se con sempre 12 pipe attive. Dimenticavo, ho provato svariati bios ma il risultato è stato sempre lo stesso. ![]() Qualcuno può darmi una mano per cercare di fare la modifica? ![]()
![]() |
![]() |
#1773 |
Senior Member
|
su techpowerup c'è scritto che se ottieni la x800se hai sbagliato bios, tutto qui.
![]() |
#1774 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
![]() Credo proprio di avere una delle poche X800Pro Vivo non moddabili! ![]()
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
|
lo stai dicendo a uno che ha la vera gpu della x800XT con 12 pipe e che non sale oltre 500 MHz
![]()
![]() |
#1776 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
Per le ram, i dissi aiutano ma non molto; lì è più questione di ![]() Ciao a tutti.
![]() |
![]() |
#1777 |
Senior Member
|
si tra pochi giorni monterò uno zalman o qiualcosa del genere, sulle ram metterò dei tronconi di dissi per socket A che sono davvero efficaci.
poco sopra avevo chiesto se la mod può compromettere l'acquisizione video, che mi dite?
![]() |
#1778 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Sorry non avevo letto
![]() Che io sappia la versione xt pe sicuramente monta anche la sezione vivo; per la versione xt non ricordo, ma propendo più per il no se la memoria non mi inganna. In sostanza: X800Pro ViVo@X800XT al 90% non hai la sezione acquisizione (se ben ricordo); X800Pro ViVo@X800XT PE la sezione ViVo c'è al 100%. Ciao.
![]() |
#1779 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Allora ragassuloi...ciao a tutti!
Volevo chiederVi una cosetta... io sono un felice possessore di una X800PRO VIVO dela Shappire PCB blu, memorie samsung da 1.6ns. Allora...è qualche giorno che la tengo (giocandoci intensivamente) a 550/550 e sembra funzionare tutto bene senza il minimo artefatto...(purtroppo nn ho 3d mark perchè sono via di casa e dove sono nn ho adsl!! ![]() Dopo un paio di ore di goco tra Far cry, hl2 etc senza artefatti torno in win e da atitools vedo che la temperatura è a 52° costanti! Che dite, sono tanti?Ah sulla suddetta scheda vi è applicato L'ati silencer4 ![]() Dite di tentare la mod? Davvero, nn vorrei combinare casini!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.