|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Soragna - Parma
|
arrivata oggi...non vedevo l ora di abbinarla alle hp-1 da cui sono stato molto soddisfatto.
disinstallo i driver della sb audigy 4, monto la scheda isttalo gli 1.10 e collego il magnifico connettore hd-dai. risultato? non va assolutamente nulla..non ci accendono neache i led delle cuffie anche se dal programmino se metto su una canzone mi segnala che il segnale lo butta fuori. collegandole con gli spinotti è un bordello assurdo nel regolare tutti i settaggi e devo dire che di default soppratutto ad ascoltare la musica è un vero schifio....nei gioki provando il 5.1 o il 7.1 è molto strano...i bassi troppo profondi e i rear lontanissimi (parlo di cod4) a questo punto mi domando? malfunzionamento della scheda? o qualke diavoleria da fare nel programma della razer per fare andare le cuffie in maniera ottimale e per di piu in hd-dai? ora capisco che i bassi sono belli ecc...ma non me ne puo fregar di meno cacchio...queste cuffie e la scheda audio le ho prese per il gaming mica per i film o gli mp3...per avere vantaggi in termini di multiplayer tornando al dunque, qualkuno mi puo aiutare in questo problema, che non capisco cosa possa essere, in hd-dai non danno segni di vita per ora l unica nota positiva : estetica..per il resto 10-1 sb audigy 4 spero in qualke risposta esauriente ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
non puoi usare hp-1 e ac-1 e aspettarti una qualità eccelsa... nessuna delle 2 è pensata per funzionare così con la rispettiva compagna.
cerca di farle funzionare in coppia collegate in hd-dai altrimenti fai conto di non averle ancora provate assieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
domanda stupida...ovviamente si puo collegare tranquillamente ad un sistema 5.1 come il mio in firma...vorrei aggiornare la audigy2zs con questa o con una x-fi extreme audio....giochi ok (meglio la barr)...ma per l'ascolto di musica e film...meglio la creative o la razer??grazie
![]()
![]() |
#204 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
up
![]() |
#206 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scusate, nella parte frontale della scheda, in un'immagine si notano tre ingressi a pin. Le indicazioni nell'immgine sono sfocate, sapreste dirmi a cosa corrispondono? Uno sembra quasi un connettore x l'alimentazione....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#207 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Salve.
Io sono su Vista 64 Bit vorrei sapere una buona configurazione in termini di Mhz Dts surround ect considerando che ho le hp-1 collegate attrav l' hd-dai. grazie p.s. gioco molto online. è quello lo scopo principale |
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho acquistato la scheda e le cuffie dal sito razer europe e guardando i dettagli nel mio ccount mi dice che è stato spedito e mi da anche il tracking number, qualcuno che ha gia acquistato sa dirmi con che corriere spediscono che nn mi hanno inviato nessuna mail?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Ciao a tutti, ero interessato a prendere questa scheda audio, e alla penultima pagina ho letto che su ebay ci sono offerte interessanti.
Nonostante il messaggio fosse di circa 6 mesi fa ho cercato comunque ma non ho trovato nessun prezzaccio rispetto agli altri e-shop, era semplicemente un momento fortunato 6 mesi fa oppure sono incapace di trovare le offerte interessanti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Io la Presi da ebay americano...65 euro compreso spese spedizione (AC-1)
cerca bene che trovi......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 |
Senior Member
|
Prova per favore a cercare, io trovo solo dai 160 in su, escludendo chi non spedisce in italia.
http://shop.ebay.com/?_from=R40&_trk...All-Categories |
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ma alla fine sta scheda com'è comparata ad una creative xtreme gamer pro series?
utilizzo gaming online in cuffia (sennheiser 595).
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 |
Senior Member
|
salve, ho preso questa scheda audio insieme alle cuffie, tra i vari tipi di output c'e':
- digital audio 192 khz (inclusi quelli minori) - S/PDIF in loopback - S/PDIF off questi sono i 3 tipi che funzionano con le cuffie. Mi dite quali sono le differenze? quale e' il migliore? poi ho notato un'altra cosa abbastanza strana che spero mi spiegherete...quando cambio il time delay degli speaker centrali il suono cambia...cioe' lo sento diverso; es a 1ms lo sento di un tipo, metto 2ms e cambia qualcosa, a 3ms ancora diverso, 4-5ms un'altro come se avessi cambiato equalizzazione. poi secondo voi a che delay dovrei mettere centrali e laterali? dite che per giocare servono 0ms? ed infine per ora ho messo l'output in digital audio 48khz perche' ho letto che se metto quello piu' alto e cio' che ascolto ha una frequenza piu' bassa per il lavoro di decodificazione la qualita' al posto di aumentare diminuisce...
That's all, folks! Ultima modifica di natostanco : 06-04-2009 alle 17:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#214 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Difetto serio Razer Barracuda HP-1
Salve gente, ho acquistato queste belle cuffie.. il microfono funziona ed è a posto... Ma l'unico problema serio è il fatto che ho una Supreme FX X-fi come scheda audio, avendola nel bundle della scheda madre Asus Maximus Formula II, e le cuffie si sentono malissimo: i suoni frontali si sentono su tutta la cuffia destra e i suoni posteriori su tutta la cuffia sinistra; i centrali si sentono molto più sulla destra che sulla sinistra...
I driver sono OK e ho addirittura formattato e installato XP x64, dopo aver avuto dei problemucci con Vista Ultima 64bit in merito al supporto X-fi, ma il problema sussiste: sembra ci sia un problema con i fili (non con i jack) nell'amplificatore o nelle cuffie... Le impostazioni del 5.1 sulla scheda audio sono a postissimo e funzionano a meraviglia con le casse della Creative, che ho agganciate alla parete, e i test danno esito positivo con queste; il contrario succede con le Razer Barracuda HP-1: i test fanno notare che ci sono evidenti problemi di contatti, perchè si sente il suono dove non dovrebbe... Ho provato per curiosità sul mio portatile solo con l'USB e il jack verde connesso (che sarebbe la parte frontale) e si denota lo stesso problema di prima: i suoni frontali si sentono sulla cuffia destra solamente! Qualcuno ha avuto un problema simile con le sue cuffie?? Conviene spedirle in RMA? Spero di esser stato chiaro... ![]() Saluti ![]()
![]() |
#215 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Non funzionano, manda una mail e poi spediscile in garanzia!!
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||E6750@2.8Ghz+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#216 | |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#217 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
raga ma non esistono i driver per windows 7 di questa scheda?
1st PC:Lian Li A16//Intel Q9450 @3.20GHz+Tuniq Tower//Asus Maximus Formula x38//4x2GB Corsair Dominator DDR2 1066 cl5//GTX 970 Gainward//Corsair HX 650W//2xSeagate 320GB 7200.11//WD 1T green//T240HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#218 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Problema Razer Barracuda Ac-1 AIUTO!!
Ciao a tutti, ho da poco acquistato una scheda audio della Razer, modello barracuda ac-1 visto che nei vari forum ne parlano tutti bene, però ho un problemino: la scheda viene riconosciuta senza problemi, installo gli ultimi driver presi dal sito ufficiale, tutto ok. Quando però apro il programma di controllo della scheda audio mi esce sempre un errore e sono costretto a chiuderlo, quindi non mi fa intervenire nei vari settaggi quali equalizzatore, dolby, dts, ecc ecc. Il sistema operativo è win7 64 bit (per la quale danno la piena compatibilità). Vi riporto il messaggio d'errore:
Nome evento problema: APPCRASH Nome applicazione: Razer Barracuda AC-1 Gaming Audio card.exe Versione applicazione: 1.0.0.1 Timestamp applicazione: 4b8c6def Nome modulo con errori: Razer Barracuda AC-1 Gaming Audio card.exe Versione modulo con errori: 1.0.0.1 Timestamp modulo con errori: 4b8c6def Codice eccezione: c0000005 Offset eccezione: 00043a18 Versione SO: 6.1.7600.2.0.0.256.1 ID impostazioni locali: 1040 Informazioni aggiuntive 1: 0a9e Ulteriori informazioni 2: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789 Ulteriori informazioni 3: 0a9e Ulteriori informazioni 4: 0a9e372d3b4ad19135b953a78882e789 Qualcuno mi sa dare una mano? ![]() P.S.: l'ho provata su windows xp e tutto funziona alla grande.
![]() |
#219 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
posso solo dirti che alcuni programmi su vista vanno aperti forzando i diritti
da Amministratore, altrimenti parte delle funzionalità vanno perse o come é accaduto a te semplicemente non partono. Visto che stai chiedendo aiuto qui, non so' dove tu abbia letto che é una scheda cosi buona. Trovo che sia francamente una delle schede più sovraprezzate del mercato, rispetto alla mediocre qualità audio che fornisce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
cosa mi consiglieresti come valida alternativa? ho sentito parlare dell'asus xonar dx2....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:11.