|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ma magari sono fratelli e cugini..... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]() e prima perche volevi un coso STRAMPOMPATO da 300€ ![]()
![]() |
#6763 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Però ora ho deciso. Almeno tra questi tre. ![]() Ooppppsss..... sono quattro... ![]() Vabbè... sarà l'ora tarda... su, sotto con gli altri consigli.... ![]() P.S.: miciopazzo, quando ha saputo my wife che avrei potuto spendere 300 eurozzi per un ali mi ha detto che mi ci avrebbe fatto un "grazioso cappellino".... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6764 | |
Senior Member
|
Quote:
corsair 170€ hai 50A disponibili, qualsiasi configurazione terrestre non userà mai tutti i componenti a pieno carico insieme ![]()
![]() |
#6765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vabbè dai, trattiamo: quanto mi dai se mi faccio il Corsair? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6766 |
Senior Member
|
Il mio prossimo ali sarà:
thermaltake toughpower da 750 watt ----- voti 0 Tagan U35 da 700 watt ----- voti 0 Seasonic M12 da 700W ----- voti 1 (Pancho Villa) Corsair HX620W da 620 watt ----- voti 2 (miciopazzo198x - Iantikas) Enermax Infiniti 720 watt ----- voti 0 Enermax ATX EGA850EWL GALAXY ----- voti 1(Franz) Avanti, aspetto i vostri pareri. ![]() Per miciopazzo: come vedi ho incluso il Corsair, e per correttezza ho "dirottato" il voto che avevi dato al Tagan al Corsair. Un salutone, Franz Ultima modifica di Franz. : 19-12-2006 alle 10:08. |
![]() |
![]() |
#6767 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Raga,
vi ringrazio per la lieta serata che mi avete fatta passare... ![]() Risate più corpose me le sono fatte solo con Beppe Grillo... P.S. Tra un risata e l'altra ho scelto anche l'ali: Corsair HX620W da 620 watt (non ho dubbi...) ![]() |
![]() |
![]() |
#6768 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
uhm un po meno spam e fare le cose un po + seriamente?
|
![]() |
![]() |
#6769 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
...ciao |
|
![]() |
![]() |
#6770 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Erchie
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6771 | |
Senior Member
|
Quote:
E siccome sono anche un padre di famiglia, posso pure spendere quei 200 euro, ma non vorrei sprecarli.... non so se rendo l'idea ![]() Quindi, mi sembra di aver dimostrato di essermi impegnato, sia per scegliere al meglio il prodotto che devo acquistare (non vorrei buttare soldi... e vorrei far rendere al meglio quelli che dovrò spendere, ovviamente) e sia per la comunità del forum, svolgendo a tutti gli effetti delle ricerche e dei confronti che ho messo a disposizione di tutti (vedasi ad esempio a pag. 337.....). Poi, mi dispiace (ma son contento, perchè mi son divertito tanto e questo forum è stupendo) se abbiamo fatto qualche battuta tra di noi, è anche quello uno dei modi per parlare, discutere e mantenere vivo l'argomento. Altrimenti, almeno imho, credo che potrebbe diventare una "nuda e cruda" disquisizione tecnica limitata ai pochi che ne capiscono. Comunque, sii gentile, seriamente parlando, perchè non mi consigli pure tu un buon alimentatore? Un salutone, Franz |
|
![]() |
![]() |
#6772 |
Senior Member
|
Ragazzi mi sono andato a vedere su hardwaresecrets l'analisi del Corsair (ho inserito la citazione a pag. 337), e ho visto che è un Seasonic s12 (e questo si sapeva...) ma soprattutto che in realtà non ha tre linee a 12v, ma all'interno sul pcb la circuiteria è realizzata solamente su due linee 12v......
E poi ho potuto constatare pure un altra cosa, e cioè che il fusibile (nella malaugurata ipotesi che possa bruciarsi...) è "proprietario" e saldato direttamente sul pcb. Che vuol dire? Che se dovessi bruciare il fusibile devo comunque mandare in rma l'ali e così rimango col pc al buio? ![]() |
![]() |
![]() |
#6773 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Io il Seasonic M12 da 700 W perché al prezzo a cui si trova in alcuni shop online il risparmio possibile prendendo il Corsair è veramente ridotto.
|
![]() |
![]() |
#6774 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6775 |
Senior Member
|
#6776 |
Senior Member
|
Uff m'ero convinto di Corsair e Franz con 'sta cosa del fusibile mi sta facendo pensare...
ma poi che significa? ![]()
#6777 |
Senior Member
|
Basta
prendo il COrsair 520w lo trovo qui a Roma al negozio, 5 anni di garanzia e poi ihih eroga 40A mentre il mio attuale e rotto TT purepower 680w ![]() ![]() ![]()
#6778 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Comunque, che il Corsair sia un buon alimentatore, mi sembra sia fuori discussione, però a questo punto io prenderei in considerazione che alla fine si tratta di un Seasonic rimarchiato (serie S12), e se andioamo a vedere sui rispettivi siti, Corsair ha solo due alimentatori, mentre Seasonic ne ha molti modelli. ![]() ![]() ![]() Ecco perchè tendevo un pochino a scartare il Corsair.... ![]() Un salutone, Franz |
||
![]() |
![]() |
#6779 |
Senior Member
|
continuo a non capire la storia del fusibile...
non ne ho mai sentito parlare.... e poi questi ali moderni non dovrebbero avere problemi di protezione? e la storia del ronzio sui Seasonic? ![]() ![]()
#6780 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.