|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2641 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
ALI CON LE PALLE!!!!
Salve a tutti volevo sapere una opinione seria di persone che se ne intendono sul serio... devo cambiare ali ne ho tre in testa ma non sò cosa scegliere e se devo essere sincero mi si sta fondendo la cervella
![]() allora vi dò la mia config a grandi linee: 2 x 7800 gtx con 2x zalman (in overclok) processore amd 4200 dual con raff. liquido (in overclok) 1 giga ram 4 seria ata da 250 giga masterizzatore ...lettore piu tutte le ventole e lucine connesse mi fermo qui lo scritto un poco a grandi linee tanto penso che avete capito mi piacciono questi: HIPER -R-580 (il motivo la grande estetica ma non sò sinceramente.....) TAGAN 580 (andrei sul sicuro lo sò...) HENERMAX LIBERTY 620 (in tutta sincerità mi sembra una bomba..) sò che sono state aperte molte discussioni ma in tutta sincerità non mi hanno portato la scelta spero che mi possiate dare sul serio un consiglio x il fatto che sono molto molto indeciso FATE CONTO CHE ORA HO UN ENERMAX 500 MAI AVUTO PROBLEMI TANKS Ultima modifica di kenjcj2000 : 13-11-2005 alle 10:37. |
![]() |
![]() |
#2642 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
se non hai mai avuto problemi con l'alimentatore che hai adesso....perchè cambiarlo? Che modello di Enermax è?
|
![]() |
![]() |
#2643 |
Bannato
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non conosco il modello x il semplice motivo che no cè scritto so solo che è un enermax da 500 x il fatto ti cambiarlo è che i 12 mi stanno a 11,56 e non posso tirare su tanto il processore che si pianta tutto rallenta sicuro problema di alimentazione altrimenti non lo cambierei mica...
![]() quando dico che mi è sempre andato bene è x lo scetticismo che sento ultimamente sugli enermax solo x quello raga su ditemi cosa mi consigliate!!! Ultima modifica di kenjcj2000 : 13-11-2005 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
#2644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
e mettiti 2GB già che ci sei.. |
|
![]() |
![]() |
#2645 |
Bannato
|
hhehehehehee i 2giga cisto pensando infatti su quelli che ho scritto non ne consigli nemmeno uno? come mai?
|
![]() |
![]() |
#2646 |
Bannato
|
una cosa ... a cosa mi servono piu di due linee a 12v?? ci sono alimentatori come quello postato prima che ne hanno 4 come mai?
|
![]() |
![]() |
#2647 |
Senior Member
|
Ciao. Sento parlare molto bene dei Seasonic S12, e vorrei prenderne uno per il mio sistema A64. A parte l'efficienza, che sembra essere il dato che contraddistingue questi alimentatori, reggono bene con la CPU overvoltata e overcloccata? Il mio attuale Allied 500W fa fatica, con 1,55 di VCore e 2550MHz. Ho idea che potrei spingere di più, con un ali di quelli "veri".
Tra l'altro la scheda video -PCIExpress- è "autoalimentata". Posso andare sul sicuro, con il modello da 430W? O avete altro da raccomandarmi? Ho letto il forum in lungo e in largo, giuro...mi ero orientato su Tagan 480W U22 o Enermax Noisetaker 485W, ma questi Seasonic hanno ora attirato la mia attenzione. Grazie delle risposte fin da ora... |
![]() |
![]() |
#2648 |
Senior Member
|
io andrei sull'S12 500W
il 430W è solo un miglioramento di modelli vecchi il 500W e 600W sono riprogettati e imho migliori (anche come features) |
![]() |
![]() |
#2649 |
Bannato
|
raga nessuno mi dà delucidazioni??????????????????????????????????
faccio da solo???????????????????????????????????????????????????? |
![]() |
![]() |
#2650 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Funziona benissimo e non l'ho pagato tanto. Rispetto al codegen da 400W che avevo prima è un'altra pasta ![]() |
|
![]() |
![]() |
#2651 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Francavilla al Mare
|
Ragazzi qual'è ora come ora l'ali con il miglior rapporto qualità prezzo?
#2652 |
Bannato
|
conan come te io penso siano ottimi chiaro non la configurazione che ho non posso passare da un 500 a un 460.....
|
![]() |
![]() |
#2653 |
Bannato
|
voglio solo un ali con le palle!!! e che si trovi in uno shop in ita x il prezzo non ci sono problemi quindi....?
|
![]() |
![]() |
#2654 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.pureoverclock.com/review.php?id=15&page=1 |
|
![]() |
![]() |
#2655 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Lo uso con Venice @2800Mhz, X800@440-900, 2HD, 2CD-Rom, tre ventole da 12 zalman 7700cu compreso, più una da 92 e una da 80 dell'ali stesso: la prima la regola in base al carico e la seconda la regoli te da un trimmer sul retro. I 12V che prima tra idle e sotto carico flettevano di oltre 1V, ora sono stabili. Un modello da 200E logicamente renderebbe meglio. |
|
![]() |
![]() |
#2656 |
Bannato
|
infatti il problema è che non sò dove cascare non volevo il tagan non mi piacciono anche se tutti ne parlano benissimo mi piaceva hiper ma non sò dove caso e mi sembra che il nuovo (come detto sopra..) enermax 620 sia una bomba il fatto è che a quel prezzo nessuno lo prende e cascano tutti sul tagan e non ho modo di avere dei riscontri
|
![]() |
![]() |
#2657 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
|
Quote:
Con quell'ali l'amico goldenman ci alimenta una 6800 ultra @430/1200... Più un P4 3.0 overcloccato, 2 diski in striping e 1Gb di Corsair XMS XL overvoltate... Senza contare periferiche ottiche, ventole e quant'altro... Vai + ke tranquillo... |
|
![]() |
![]() |
#2658 | |
Senior Member
|
Quote:
volevo stare sotto i cento,ma esser sicuro che l'overclock non spompi l'alimentatore come mi succede ora. e mi sa che leggendo ora ciò che dice conan_75 potrei anche prendere enermax 485W...dovrei stare tranquillo. o sbaglio? |
|
![]() |
![]() |
#2659 |
Bannato
|
nessuno x fare un paragone fra
hiper 580 tagan 580 enermax liberty 620 ?????????????????????????????????????????????????????????????????????? |
![]() |
![]() |
#2660 | |
Senior Member
|
Quote:
hai la asus a8n-e, giusto? sei perfetto per prendere spunto...abbiamo quasi la stessa configurazione. fammi sapere, domani bisogna che faccia una scelta definitiva. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:47.