|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#381 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Buccinasco
|
allora partendo dal presupposto che hai affatto l'update DOPO quell'avviso e che tutta la procedura di aggiornamento sia andata a buon fine..se ancora non hai risolto disinstalla e reinstalla..si è corrotto il file delle firme antivirus..mi era capitato con kaspersky..reinstallando tutto ho risolto il problema...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#382 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#383 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
niente da fare ! lo installo parte a scaricare gli upgrade al riavvio mi dice firma obsoleta anche se come data mi da quella di oggi ! disinstallato e pulito tutto cn jv16 ma niente ! che dite ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#384 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
tu come hai risolto? EDIT ho scoperto la causa. la data del mio pc era avanti di un mese. Ultima modifica di marlin : 20-05-2007 alle 23:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#385 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: provincia di Varese
|
edit
Ultima modifica di Gabriyzf : 26-05-2007 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#386 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
"You have exceeded the maximum number of application copies that can be installed with this license key"
Questo messaggio mi è apparso questo pomeriggio e mi si è bloccato l'antivirus... Premetto che uso un Notebook con AVS e un PC fisso in rete sempre con AVS ma con diversa licenza... Sempre andato tutto bene ed ora questa novità. Ho disinstallato e reinstallato tutto da nuovo sul notebook usando un codice d'attivazione diverso ma le cose non cambiano... Che devo fare? Qualcuno ha qualche idea? Grazie. Ciao a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#387 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#388 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
No, non ho utilizzato il codice licenza su più PC... Cmq per toglermi ogni dubbio ho scaricato nuovamente il file d'installazione, mi sono fatto mandare un codice licenza nuovo nuovo, disinstallato e installato il tutto e il risultato è lo stesso...
Non può essere un problema di registro? Non capisco... Chi mi sa aiutare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#389 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AVS
nel forum (a pag. 2) ho letto che c'è un file che traduce AVS in italiano. Come bisogna fare? e, comunque funziona bene ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#390 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ragazzi, scusatemi, ma anche voi vi state trovando meravigliosamente con questo AVS?
Non sto rimpiangendo affatto NOD32.
![]() |
#391 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ciao a tutti,
io vivo in Danimarca e sono IT supporter per una grande ditta danese.. Ho usato AVS da molti mesi, ma nonostante sia convinto delle sua "efficacia" ho deciso de provare Antivir Premium... In tutti i "comparativi e retrospettivi" sembra che Antivir abbia una migliore performance di AVS in generale. Desidererei avere un vostro giudizio. Antivir premium mi sembra più completo ed effettivo, anche se Kaspersky rest tra i migliori AV... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#392 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#393 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
AVS
nel forum (a pag. 2) ho letto che c'è un file che traduce AVS in italiano. Come bisogna fare? e, comunque funziona bene ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#394 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ragazzi qualcuno sa dirmi come mai non mi parte più in automatico il controllo mail ? All'accensione del pc, apro avs e la situazione è questa
[IMG] ![]() devo avviarlo poi manualmente. Oppure all'avvio del pc col tasto destro vado a resume protection dove normalmente dovrebbe esserci pause protection.
![]() |
#395 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Si ma io ho la versione con il POP3 mailguard, e l'anti spyware, versione Premium non quella gratis.. Saluti Ultima modifica di bimbobo : 28-05-2007 alle 11:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#396 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#397 | |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() Tu che antivirus utilizzi?
![]() |
![]() |
#398 | |
Bannato
|
Quote:
utilizzo sia AVS sia Avira free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#399 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Genova
|
Ciao a tutti, ho un problema con AVS ; non mi si aggiorna in automatico. Ho seguito tutti i vari passaggi sul primo 3d, ovvero come si setta, ma non vi è nulla da fare. Da segnalare questo però: quando accendo il pc ( o lo riavvio ) allora l'iconcina in basso a destra sulla barra mi segnala che c'è un aggiornamento.
Cosa può essere ? Grazie ed un saluto a tutto il Forum ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#400 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.